You will not die.
di Jimmy

26/08/10, ore 12:08

Eccola, questa è una vera storia. Davvero, questa è meravigliosa. Sono LORO, sono i LORO sentimenti, sono i LORO personaggi. Proprio questo modo di aprirsi solo nelle situazioni più disperate, di utilizzare la guerra come imput per capire i propri sentimenti, questo modo di rendere veri i personaggi è pienamente nello stile di Kubo-Sensei. Oh sì, cara. L' hai resa davvero perfetta.

05/04/10, ore 19:52

Bella *_*
Un po' troppo tetra ma molto bella *_*

25/03/10, ore 10:49

Credo che questa fic abbia colto decisamente bene quelli che sono i personaggi di Ichigo e Rukia, soprattutto Ichigo, e il fatto che il suo unico nemico sia la sua incapacità di proteggere. E' anche verissimo che sono un supporto l'uno per l'altra, e che, fatti come sono, riescono ad esternarlo solo in situazioni molto estreme ^^ soprattutto Rukia, così orgogliosa. Direi proprio che ci hai preso, li hai dipinti in modo molto fedele.
Farei attenzione solo a una cosa: all'inizio c'era questa ripetizione del termine 'incazzato', un po' spiacevole perché è il narratore a parlare in terza persona e non i personaggi :/ credo che ci starebbe meglio qualcosa di un pochino più formale XD.
In ogni caso una bella fanfic :)

24/03/10, ore 17:02

Questa ff è bellissima! *_* Ichigo e Rukia sono così veri! in fondo loro si spronano sempre a vicenda e qui questo legame così profondo risalta tantissimo! mi raccomando continua a scrivere, soprattutto Ichiruki! ;) kiss kiss