Cioccolato al latte & cacao amaro
di elyxyz

17/09/16, ore 15:08

Ciao Ely! Questa breve fan fiction, per quanto bella è, ha troppe poche recensioni, per cui mi pare più che giusto incrementarle, anche fosse solo di una!
Che dire? Quanta malinconia nel leggere del disagio e della tristezza di Kaede nel sapere di non poter realizzare il desiderio della persona amata. La scena davanti alla nursery è la più toccante, perchè se da una parte mette le cose in chiaro, dall'altra la piena consapevolezza potrebbe far crollare l'intero castello.
Altra cosa molto ben descritta è il rapporto tra Kaede e Ayako: nulla da dire, per la ragazza è davvero un fratellino mancato!
Compleminti ancora! See You!

25/04/14, ore 01:10

Quando ho letto questa storia la prima volta, più o meno una vita fa, non avevo idea di cosa fosse lo yaoi, o simili.
Ero finita su quel sito per caso, cercando qualche notizia su slam dunk e avevo aperto la tua pagina perché mi piaceva il tuo nick, in quel periodo davano in tv city hunter mi stava simpatico quel maniaco-demente di Ryo Saeba e il tuo xyz mi è sembrato una sorta di via libera.
Scelsi questa storia, il perché non lo so, e ne restai affascinata. Era una delle prime storie in cui leggevo dell'amore tra due ragazzi, e senz'altro è stata una di quelle che mi ha insegnato tenere il cuore e la mente ben aperti. Mi ha affascinata la prima volta, continua ad affascinarmi oggi. Posso dirti solo questo. Non sarà molto, ma è semplicemente la verità.
Sai per storie come queste il fandom è sempre pronto per il tuo ritorno!

06/02/14, ore 17:05

Ciao elyxyz!
Che bella questa tua fan fiction! Dolce, triste e malinconica, mi ha un pò rattristato! Ahahah! XD! Ma penso questo fosse lo scopo, perciò va bene!
Inoltre ho apprezzato moltissimo la parte di Ayako e Rukawa, perchè anche secondo me lei è l'unica donna che va a genio alla Kitsune e concordo anche sul fatto che lei è riuscita ad istaurare un rapporto speciale con ognuno di loro, rendendosi a suo modo una del gruppo e della squadra.
Piccola nota: a un certo punto dici che Hanamichi guardava i bambini e ne vedeva i dentini. Impossibile. I neonati non hanno ancora i denti!
Piccola nota II: è anche improbabile che Hanamichi riesca ad appoggiare la testa sulla spalla di Kaede, perchè Hanamichi è più alto di ben quattro centimetri (alla fine del Manga. All'inizio lo superava solo di uno) del volpino.
E' davvero, davvero bella!
Complimenti!
Continua così! :)
Un saluto!

20/11/07, ore 20:27

Te l'avevo detto che questa mi è rimasta nel cuore? No, vero? Rimedio adesso.

Shinta
16/11/03, ore 00:41

Ho messo 8 e da solo 3 stelle e mezzo?? Tsk!

Shinta
16/11/03, ore 00:39

Ma dai, non l'ha recensita nessuno? Io ne leggo pochissimissime, ma quelle poche che leggo le recensisco, sia che mi piacciano o meno, e questa... mi piace!^^ Molto ben scritta, e molto "vera", che tocca un argomento forse non troppo "analizzato"...; e non mi sembra triste, anzi! Nell'impossibilità del diventare padre, Hana riesce dopo un momento di sconforto, a ritrovare il sorriso!