La Idol nel Sengoku
di Lena Mason

17/04/10, ore 09:27

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!! STAVO MORENDO DALLE RISATE!!!!! Sesshomaru che arriva cn Inuyasha che dice "Non posso credere k mio fratello abbia detto qll cs", poi entra e si prende una cuscinata in faccia!!!!!!!!!!!!!!!!
E le reazioni degli altri dp che lo hanno fatto!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Gz della mail!
Aggiorna prextissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia... cosa dirà la madre quando lo saprà?!?! XO
*Me curiosa* aggiorna presto!!!!!!!!
Ginny
PS: Nn ti ho messo nelle preferite dell'altro account?!?!? Scs, lo faccio subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/04/10, ore 08:01

Evvai ce l'hanno fatta.. =)*me batte le mani..ahhah.. Sesshomaru che prende una cuscinata in faccia? ahahah.. oddio..ahhaha.. voglio vedere come reagirà.. Allora allora.. riprendiamoci... Stavo pensando.. ma Inuyasha è kmq un principe no? Cioè è sempre figlio di Inu No Taisho.. e poi alla fine anche sua madre era una principessa umana, sempre che non mi sbagli.. Non è che questo "rapporto" più fraterno con Sessho lo porti a riesuamare qualche diritto? Oddio che pensieri alle 7 di mattina, non potevo starmene a letto? Sai che ti dico... che invece hai fatto bene ad affrettare le cose.. perchè hai reso di più l'idea di quanto uno freddo e glaciale come Sesshomaru, travolto da un sentimento potente e tempestivo come l'amore, non possa far altro che lasciarsi invadere dai suoi sentimenti..
Un'altra e ultima cosa.. Quando mi sono loggata la prima volta, qualche anno fa, seguivo l'anime di fma.. e in particolare mi paiceva il personaggio del nick, ultimamente invece, oddio ormai da più di un anno, sono in fissa per Inuyasha.. cioè più che altro per le Sessho/nuovo personaggio.. non lo so mi intrigano... in pratica me le sono lette tutte..kmq se farai una ff su fma la seguiò di sicuro.. solo ti avverto che non ci riesco a leggere una Roy/Edward.. è più forte di me.. quelle tra gay prorpio nn ce la faccio.. me ne sono letta una ma almeno non devono essere la coppia principale.. non ho nulla contro i gay si intenda.. xò nun gliela fo! XD vabbè.. allora al prossimo chappy.. Comunque complimentoni mi è piaciuto qsto.. Via una battutina maiala gliela potevi fa fa a Miro.. è lì per quello ^^ Non fa altro nella vita quell'omo.. Anche se mi sa topo pure lui... Oddio basta.. mi mando vi a da sola.. ciao ciao..baci baci..

16/04/10, ore 23:32

Bellissimo questo capitolo... ho trovato Sesshomaru molto tenero, che bello!!!^^
Adesso vediamo cosa succede dopo la cuscinata che il nostro amato demone ha ricevuto in faccia!!! al prossimo capitolo baci sara_sessho.

16/04/10, ore 21:31

NN CI POSSO CREDERE FINALMENTE SESSHYNO...ma asp un attimo k e k gli ha lanciato il cuscino in faccia...e poi i demoni SCANDALIZZATI DALL'ODORE NUOVO DI ROSS.... bellix questa storia nn vedo l'ora di sapere il seguito
kiss
kiss
Nicole221095

16/04/10, ore 21:21

Uh, una ciscinata in faccia a Sessh...MA chissà di chi è...Coomunque, si, Rossana è troppo buona! Vabbè!
Comunque, proprio la sera devi aggiornare? Il mattino non va bene?? (waaa, me sclera!)
Dai, Inu e Sessh mo van d'accordo vero??? E ovviamente tutti ora rispettano Ross...

16/04/10, ore 19:47

Allora allora... è tanto che volevo commentare questa ff.. la seguo fin dall'inizio ma sono una svogliata cronica anche nel commentare.. perchè spesso mi pesa addirittura fare il login.. Volevo dirti una cosa in generale sulla ff, premettendo il fatto che mi piace molto e che attendevo con ansia che Rossana e Sesshy si mettessero insieme, non è che hai affrettato un po' i tempi? Forse.. e dico forse perchè io alla fine non desideravo altro che quello che hai scritto.. potevi far resistere Sessho un po' di più dato il personaggio totalemnte alieno da qualunque forma di sentiemnto umano.. tanto più se lo prova verso una ningen.. Per me avresti dovuto farlo resistere ancora un po'.. o perlomeno nell'ammettere apertamente che la ama.. Comunque apparte questo appunto che non vuole assolutamente essere una critica, volevo dirti: grandissima Rossy! Dagli giù a quella snob con la puzza sotto il naso! Tanto alla fine quella si mette con Darius o comunque ci combina qualcosa.. =) Almeno si levano dalle scatole.. ah giusto volevo dirti un'altra cosa, ma non c'è un sistema per far diventare Sessho forte quanto lei? Non lo so.. sarà un pensiero un po' tonto.. ma per me lui deve essere più forte di lei.. o almeno alla pari.. perchè lui è comunque il prossimo sovrano dell'Ovest no? Deve essere invincibile =).. Oddio.. avevo un sacco di cose da dirti.. ma non mi vengogno in mente.. vabbè.. tipo secondo me l'odio che lui prova per Inuyasha.. non doveva spingerlo a portarlo con tanta facilità nel SUO palazzo.. avrebbe potuto farlo per lei certo.. ma forse era meglio sottolineare di più questo suo odio..Boh non so più che dire.. Tipo ma te antani? -.-.. Oddio mi faccio pena da sola..ste battute so vecchie come Cristo.. facciamo così.. al prossimo commento solo lodi.. che con sti appunti mi sembro una maestrina rompipalle.. L'ho messa pure tra i preferiti.. quindi non preoccuparti stai andando alla grande.. Mi raccomando facci sognare! XD tao tao..

16/04/10, ore 18:39

Si il capitolo è bello ma visto ke nn ti sei ricordata di me io non scrivo più perkè le mie recensioni non sono gradite ciao da DaRk AnGeL

16/04/10, ore 14:59

Adesso la Yasha se l'è presa proprio nel c**o, adesso chissà cosa succederà tra il nostro amato Sesshomaru e la mitica Rossana???
Comunque per rispondere alla tua domanda, sappi che anche io adoro Hitoshi dalla prima volta che l'ho visto.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacio sara_sessho

16/04/10, ore 14:17

Yeeeee, ha vinto!!! ^_^ Beh, c'era da aspettarselo! Però avrei preferito che Rossana cioccasse Yaisha un po' di più..Un po' tanto...XD
Seeeiii sa-di-ca! Di la verità, lo fai apposta, così sclero!
A proposito, Hitoshi sta simpatico pure a me, ma il nipote proprio no!
Aggiorna aggiorna!Presto!!!!
E mettici meno suspence, genio del male! ^^
Ohi, adesso le acque si calmano un po' e i 2 novelli piccioncini si posson godersi un po' di pace, vero??? (Anche qui, o è si, o ti crucio!)

16/04/10, ore 12:28

SE TI VA NEL FRATTEMPO PUOI PROVARE A LEGGERE IL CATO DELLE SIRENE E I DEMONI DELLA LUCE MI FAREBBE MOLTO PIAERE RICEVERE UN TUO COMMENTO O PARERE RIGUARDANTE QUESTA STORIA E DIMENTICAVO AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNARA PRESTISSIMO UN KISS MARRION

16/04/10, ore 12:26

MERAVIGLIOSO è BRAVA ROSSA QUELLA DEMONE SE LO ERA PROPRIO MERITATA...COMUNQUE AGGIORNERò AUDACEMENTE TUA SPERO DOMANI SE LA SCUOLA ME LO PERMETTE...E IL TENNIS E VIA DICENDO....

COMUNQUE IL CAPITOLO è BELLISOMO...SESSHOMARU GELOSO NON SI ERA MAI VISTO...E CAVOLO CHE MERAVIGLIA....
BRAVA CAP FANTASTIO E TU SEI UN GENIETTO L' HO DETTO E LO RIPETO UN KISS MARRION

16/04/10, ore 11:53

Scs scs volevo dire k Sesshy è il mio xsonaggio preferito, solo che mentre scrivo mi perdo... XD

16/04/10, ore 11:52

Bellissimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *lancia coriandoli in aria*
Non so come hai fatto, io non sono molto brava a descrivere i combattimenti, ci avrei messo tantissimo per scriverne uno, anche se magari ce la avrei fatta.
Comunque sei davvero veloce ad aggiornare, complimenti!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prox cappy, aggiorna presto (anche se non credo ci sia bisogno di dirlo con una scrittrice veloce come te.)
TVUKDB
Ginny
PS: Quando avrai finito questa ne scriverai altre su Sesshomaru?? Io lo adoro, è il mio xsonaggio femminile, adoro i pairing Sesshomaru/Rin (ma solo quando lei è adulta) e Sesshomaru/Kagome, ma anche questo mi piace. Odio invece i Sesshomaru/Kagura. Per il resto mi piace anche Miroku/Sango.

15/04/10, ore 17:01

Wow, non ho controllato solo x 3 giorni e hai fatto a tempo ad aggiungere tutti questi cappy!!!
6 molto veloce!!!

(Per non farmi confondere, sappi che io sono Sweet_Nightmares, ma ho un altro account xk qll k conosci lo condivido con una mia amica, questo invece è solo mio.)

La storia diventa sempre + interessante... aggiorna prestissimo!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Complimentoni!!! Non vedo l'ora di leggere il prox cappy. Spero che il combattimento non veda una Rossana sconfitta, non lo sopporterei...

Baci, aggiorna presto!!!!!!

15/04/10, ore 14:55

scusa se è un po' che non recensisco, ma la scuola mi sta occupando un sacco di tempo in più... Rossana e Sesshomaru sono bellissimi insieme... Adesso la Rossana farà vedere che vale di più di quella Yasha!!!! al prossimo capitolo....