La Idol nel Sengoku
di Lena Mason

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/04/10, ore 20:59

O.O NN C POSSO CREDERE HO UN POSTO D'ONORE K BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....cmq ritornando al discorso capitolo...bene questo capitolo è FAVOLOSISSIMOOOOOOOOOOOOOO....LO ADORO E STATO DAVVERO BELLIX ^^...nn vedo l'ora di vederee il proxxxxx
UN KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS E UN ABBRACCIOOOOOOOOOOOOOO ENORME

06/04/10, ore 18:15

Questo cappy era ancora migliore dei precedenti, spero che tu aggiorni presto, baci, Ginny.

06/04/10, ore 18:10

Mi piace fino a qui, è davvero molto bella...
La storia è davvero interessante e mi incuriosisce sempre di + con il passare dei capitoli.
Leggo il prox cappy, poi ti dico...
Complimenti!!!!!!!
Ginny

05/04/10, ore 18:50

WOW BELLISSIMA STORIA L' HO LETTA TUTT' DUN FIATO E DEVO DIRE CHE è MERAVIGLIOSA CONTINUALA PRESTO
UN BACIONE MARRION

05/04/10, ore 18:01

BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....evvai!!!sesshyno si sta sghiacciando eh...MA K MERAVIGLIA... nn vedo l'ora di sapere il continuo SN CURIOSISSIMA...
ASP IL PROX CAPY
KISS E UN ABBRACCIUS

03/04/10, ore 22:57

Ciao,
ho letto gli ultimi tre capitoli tutti insieme e devo dire che la fic mi sembra migliorata. Concordo con i commenti tecnici che ti sono stati fatti all'inizio, ma ora mi sembri effettivamente un po' più sciolta nella scrittura.
Venendo alla trama hai iserito un interessante elemento che crea curiosità e e questo crea seguito.
Forse quello che rivedrei è il titolo visto la piega che sta prendendo il racconto al posto di valorizzarla lam banalizza facendo pensara a una trama più fragile di quella che si sta delineando ora.
Stessa cosa per la presentazione.
Continua così e ci leggiamo prossimo capitolo!
Crisan
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 10:58 pm)

03/04/10, ore 16:02

bellissimo il nuovo capy ^^ nn vedo l'ora di leggere il seguitooooooooo....CIAO
KISS

02/04/10, ore 21:08

MA NN E POSSIBLE...mi perdo i capitoli della storia per strada -.-...sn proprio una frana...XD...SPERO DI VEDERE PRESTO IL NUOVISSIISSIMO CAPI DELLA STORIA...MI STO APPASSIONANDO E PER DI PIU SESSHY STA KAMBIADO E KI E QUESTO NUOVO PERSONAGGIO???????????????????????????????????????????????????.....BENEEEEEEEEEEEEEEEEASP IL NUOVO CAPY...
UN KISSX E UN ABBRACCIUS

01/04/10, ore 16:21

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA E ANCORA SCUSA...PERDONAMI MA NEL CAPI PRECEDENTE NN HO POTUTO RECENSIRE X VIA DI UN PROBLEMA AD INTERNET...veramente nn ho acceso il computer per 2 gg di fila...nn avevo voglia di leggere...MA LEGGENDO BEN 2 NUOVI CAPI DI QUESTA STORIA LA VOGLIA DI LEGGERE MI è TORNATA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^^ VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOO...CIAO LO ASP
KISS

01/04/10, ore 15:39

Ciao,
tu continua ti direi, per darti lo stimolo, di basarti sui lettori più che sulle recensioni, e sul numero di perone che, cmq, legge i capitoli succesivi al primo.
Sono quì da poco ma mi pare evidente che la maggioranza dei lettori sia un po'pigra (come la sottoscritta del resto)e che quindi legga molto e recensisca poco, diciamo quando proprio non può farne a meno.
Quindi...non pensare di lasciarci senza finale!
A presto,
Crisan
p.s.:cmq se le idee ci sono lo stile si può semore migliorare.
p.p.s: che sfortuna avevo recensito ieri sera ma sono finita proprio nell' orario di blocco!

30/03/10, ore 14:26

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......bello il capitolo mi è piaciuto un casino spero di rivedere presto il nuovo con il my sesshoumaru...
KISSSSSSSSSSSS......
Nicole221095ciao

28/03/10, ore 16:24

mi piace tantissimO!!!!!

27/03/10, ore 17:25

Dunque, la fic in sè non è male, ma volevo segnalarti qualche dettaglio che potresti sistemare per renderla ancora migliore.

Nella scorsa recensione ti avevano consigliato di scrivere al presente per evitare di scadere nel famigerato stile copione; io ti suggerirei piuttosto di prestare un po' di attenzione ai passaggi di scena ed ai salti temporali, che talvolta risultano difficili da seguire perchè troppo sbrigativi ed improvvisi, e soprattutto alle descrizioni.
Risparmierei anche gli NdA, che a parer mio rendono il testo parecchio meno scorrevole, aggiusterei la punteggiatura (il "!!!!!!!!!!!!!!" alla seconda riga, per farti un esempio: l'intonazione della frase si capisce anche se ne metti uno solo, al massimo due - quattordici sono decisamente troppi), le virgole spesso fuori posto (tra il soggetto ed il predicato non vanno mai messe), e le intere frasi in maiuscolo, che... Beh, si possono tranquillamente evitare. Magari sistemando alla fine un punto esclamativo (uno solo, eh! :P).
Dal punto di vista dei contenuti direi che è carina; ti consiglio solo di stare attenta alla protagonista, che, stando a quello che ho letto finora, pare sulla buona strada per diventare una magnifica Mary Sue - bellissima, popolare, desiderata, con un passato traumatico alle spalle e via dicendo, tutti elementi tipici del cliché. Spero che nei prossimi capitoli la caratterizzerai più approfonditamente, magari evidenziando certi aspetti della sua personalità un tantino più originali, qualche difetto o particolarità, per prendere sufficienti distanze dallo stereotipo - odioso, seriamente odioso - della ragazza perfetta.

Oh, un'ultima cosa: è più plausibile che Rossana chiami Kagome "Kagome-chan", per esempio, invece di "Kagghy", che è un italianismo piuttosto anacronistico trattandosi di una fic ambientata in terra nipponica.

Mi raccomando, aggiorna presto, sono curiosa di vedere come evolverà la storia :D. (Recensione modificata il 27/03/2010 - 05:26 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2010 - 05:28 pm)

26/03/10, ore 16:38

Carissima che bello essere stata fra le prime ad aver visto la tua storia, la prima che pubblichi! Bè, innanzitutto ti faccio i complimenti per esserti cimentata nel ruolo di scrittore. I ruoli si sono invertiti a quanto pare stavolta, no? ^^
Allora parto col dire che si nota subito si tratta della tua prima ff, lo si capisce dal fatto che si presenta "inesperta", lo percepisco un capitolo "timido", ma è normale. ^^ L'idea di fondo è buona, la conoscenza della grammatica anche, salvo qualche svista e mancata virgola,(PIGNOLA!<.< ndMEaME u.u XD), perciò posso affermare che hai buonissime basi e che, continuando a cimentarti, diverrai molto brava in poco tempo, perciò non azzardarti a smettere ora che il passo più difficile è fatto! è_é
Un consiglio: usa il tempo passato quando narri, è molto più semplice da gestire, generalmente, e rende la lettura più scorrevole e coinvolgente, permette un approccio meno freddo con la situazione descritta, a mio parere così ricorda troppo lo stile copione. Comunque per qualsiasi cosa sentiti libera di contattarmi sarò felice di aiutarti se ti occorre. ^^ Continuerò a seguirti ed a darti consigli per farti migliorare!:) Spero non odierai i miei commenti >__<
KissKiss KiraKira90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]