The Demon's Obsession
di Lotiel

26/03/14, ore 19:11

O mio dio.Finalmente il capitolo otto,non so da quanto aspettavo questo momento!
Come capitolo è bellissimo,ottime descrizioni,soprattutto delle emozioni e dei sentimenti di Claire.Per un attimo avevo le lacrime agli occhi.Aspetto il seguito e scusa se recensisco in ritardo ma ho ben quattro storie da finire e ho poco tempo per leggere.
Ancora bel lavoro ed alla prossima.
Mattalara.

28/11/13, ore 14:05

Bellissima storia davvero!Ho letto tutti i capitoli e posso dire che si davvero commuovere ed appassionare in poche parole.
Le descrizioni i colpi di scena,lo stato confusionale fra sogno e realtà...hai tutta la mia stima.Ti dirò anche che potresti farci,se vuoi,un continuo.Sai a mio parere le storie più belle lo meritano e la tua ne ha tutti i diritti.
Ho scritto un pò di storie anche io ma non ho tutta questa capacità,se potevi darmi un cosignio con un commento solo anche te ne sarei grata.
Ciao e alla prossima
Mattalara.

05/10/12, ore 21:18

Bellissima!!!
Aspettavo con ansia il capitolo successivo, ed eccolo qua,più bello e splendente!
Sono una super-fan della ClaireXWesker, e questa storia è una delle più belle mai lette!
Spero che nel prossimo,o in un altro capitolo ci siano Chris o Leon,sai,non guasterebbe qualcuno ad aiutare la povera Claire!XD
Beh,ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao!

24/06/12, ore 21:23

Stai riprendendo quota molto rapidamente, questo capitolo mi ha convinta molto di più e...sì, è più claustrofobico, nonché drammatico, perché la povera Claire sembra a un passo dalla follia, mentre Wesker....è davvero impenetrabile a volte, hai reso molto bene il personaggio (anche se io cerco di trovargli lo stesso un barlume di umanità).
Sto cercando di figurarmi quello che succederà dopo, ma brancolo completamente nel buio ^_^ complimenti a te,quindi!!!

11/06/12, ore 15:53

ok ti dico solo che ho letto tutta quanta la storia, tutta di un fiato!
È fantastica! inserisci il lettore nella situazione in cui si trova il protagonista! Sei in gamba scrivi benissimo!
E poi la coppia Wesker e Claire ‹3 l'adoro. In effetto ho scritto un paio di fan fiction in cui loro si innamorano, però tutto l'opposto al tuo stile sono una romanticona xD
Aggiorna presto.
Baci, martamatta

08/06/12, ore 22:51

Ma perché? Perché dopo mesi che non leggevo e recensivo mi capiti tu. Dopo mesi che avevo accettato la morte di Steve ç^ç -presunta morte u_u- Oh beh ormai ho letto, quindi: bellissimo e tragico cominciare questa ff con la morte del caro Steve, resa bene come nell'amato videogioco; certo, forse mi sarei soffermata ulteriormente sul "rancore" -scusa, non mi viene il termine giusto- di Claire, ma anche soffermarsi sul come è uscita dalla stanza è più che giusto e logico. Ok, sì sto piangendo, problems? Cos'altro abbiamo? Il solito e amabile Chris, sempre attento alla sorella e pronta a proteggerla, che si spinge a sfidarsi da solo contro quella baldracca- di Alexia. E poi... BOOM, il colpo di scena u_u L'incontro tra la cara Redfield e Wesker, descritto come una bestia che mantiene l'aspetto del bell'uomo, metafora molto azzeccata direi, anche se più che bestia avrei detto demonio °w° -Bello lui.- Non si sarà un po stancato a farsi gridare addosso dai Redfield :3 ? A noi sta bene. Poi, ti giuro, qui sono scoppiata involontariamente a ridere "Che strano! Finisci sempre contro qualcosa.", non che sia una cosa stupida! ma per come l'ho intonata io mi sembrava molto comica xD -Grazie mi hai strappato una risata :3- Però, tutti a mandarlo a farsi fottere, ma chi non ci vorrebbe andare insieme a lui xD Certo che Wesker che gli risponde a tono è molto appagante xD God bless you! Arriva Chris e salva la cara sorellina, per poi scappare al mio caro demonio. Mi piace. C'è qualcosa che mi incuriosisce. Leggerò.
P.s.: in conclusione, spero che hai notato che ho apprezzato xD
Copy that,
Nick

03/06/12, ore 23:37

Bentornata! Avevo quasi perso le speranze di rivedere aggiornare questa fanfiction, ma non l'ho mai voluta togliere dalle "seguite"... chiamalo pure un atto di fiducia^^
Finalmente saprò fin dove si spingerà questa prigionia claustrofobica della povera Claire e come si risolverà l'intera faccenda...
Piccola nota personale, sarà che riprendere in mano una storia dopo molto tempo è difficile, si perdono di vista le motivazioni iniziali e l'ispirazione è difficile da riprendere per le redini... ho notato che questo capitolo è un po'meno incisivo rispetto agli altri, il che per carità è assolutamente normale, ma voglio spronarti a dare il tuo meglio, a farmi sentire di nuovo quel senso di angoscia, di tensione dei primi capitoli che tanto mi ha preso. Sono sicura che non mi deluderai!^^ riprenderò con piacere a leggerti, see ya!

28/05/12, ore 16:43

Finalmente sei tornata!!!!!!!!!!!!Non immagini che gioia poter leggere questo nuovo capitolo !!!!!!!!!!!!!Torna presto!!!!!!!!!!!!

08/02/12, ore 23:00

Ti prego, continuala al più presto!
E' assolutamente bellissima questa fanfiction!
Non ho parole, spettacolare!

Eccomi quì a recensire! (Mi raccomando, continua anche se a rilento, io leggerò e recensirò questa ff fino alla fine!). Che dire? Questo capitolo non mi è piaciuto... DI PIU'! E' stato così fugace, ma al contempo denso di emozioni contrastanti: l'ansia per la presenza così inquietante di Wesker, possente, ma anche l'entusiasmo e l'attrazione che nutro nei suoi confronti.. (bwhuahauahu, riesce ad essere così terribilmente sexy, e traspare dalle sue parole, dai suoi gesti...). L'incubo diventa realtà e qualcosa mi fa presagire che il continuo sarà ancora più intrigante. Devo farti i miei complimenti, mi piace moltissimo come scrivi, utilizzi un lessico molto variegato ed azzeccato e inoltre hai reso alla perfezione Wesker (almeno come lo è nel CODE VERONICA, dove è a stretto contatto con Claire!) Che altro dire? Continua presto, perchè ogni volta mi lasci col fiato sospeso e con la curiosità che sale vertiginosamente :D

18/07/10, ore 17:03

Scusami per il tempo che ci ho messo per postare una recensione ma sono stata molto impegnata in questi giorni! Questo capitolo è stupendo, sei riuscita ancora una volta ad esprimere quell'ansia claustrofobica di Claire ma hai interrotto la storia sul più bello! Non vedo l'ora di leggerne il seguito, mi raccomando.. Ah :) una cosa, c'è un congiuntivo sbagliato verso la fine, se puoi modificalo! E soprattutto, AGGIORNA presto! ;)

09/07/10, ore 22:38

Noo!!! Mi hai fatto salire il cuor alle tonsille,non puoi!! Spero che il prossimo capitolo mi crei meno stati d'ansia degli ultimi due, o dovrò cominciare anche io a fare uso di pillole ;-)

19/05/10, ore 20:06

Ehi :) Complimenti per questo inizio! Promette davvero bene. Come già è stato detto in determinati punti hai reso davvero questa paura di Claire, trasmettendola anche al lettore :) Bhè, che devo dirti?! Spero proprio che continuerai questa fic :) nel mentre la aggiungo ai preferiti.
P.S: Amo dal profondo del mio cuore lo spietato e freddo Wesker... sbav u.u
xD

18/05/10, ore 23:12

stupendo...mi hai fatto venire i brividi in certi momenti. La sensazione di angoscia e oppressione che hai trasmesso è stata molto forte, spero che tu continui presto,o mi verrà l'ansia! ;-)

29/03/10, ore 22:47

Aspettavo con ansia questa storia e non so come ringraziarti per la dedica *__*
Hai raccontato in maniera molto vivida la parte finale del Code: Veronica X, esprimendo tutto il dolore e la disperazione della povera Claire, che prima vede morire Steve dopo la sua struggente dichiarazione d'amore, e in un secondo momento si sente di nuovo un peso per il fratello. Perfettamente plausibile quindi il fatto che dimostri un momento di debolezza mentre attende che Chris la salvi.
La parte che ho preferito, però (e immagino che tu già lo sappia) è quella in cui compare Wesker, l'hai descritto decisamente IC, con la sua calma, le frasi ironiche e sferzanti, il modo intimidatorio di agire. Il finale con lui che ghigna mi lascia presagire tante belle cose, immagino che non sarà finita qui per Claire! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*