Florilegio
di Elosaliceverso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/10, ore 14:33

Dopo aver letto Il Giardino dei Mandorli di corsa, senza staccare gli occhi dallo schermo, lasciandosi andare a qualche lacrimuccia ma senza il coraggio di recensire, mi butto: scrivo due o tre stupide paroline in onore di Hanayuki, dell'Itachi che avete creato, e delle pennellate di colore che avete regalato alla Famiglia Uchiha.
Siamo solo ai primi due capitoli, eccheccavolo, e sono già qui che piango come una fontana; Salice mi aveva fatta innamorare della frizzante fidanzatina di Itachi, me l'aveva ammazzata di dolore, ed ecco che me la ritorvo anche qui, immersa in una soffusa quanto struggente atmosfera che Elos si è preoccupata di rendere quanto più crudele, malinconica e strappalacrime possibile.
Accidenti ad entrambe, troppo brave ma cattivelle...Aspetto il prossimo aggiornamento!

03/05/10, ore 23:06

ç_________ç
Il mio cuore peloso... dannazzione! No, no. Non piangerò. Fuori discussione. Piuttosto mi soffoco con l'aria.
Ah, Kami santissimi, ma quanto siete brave (entrambe, perché intanto mi sono andata a leggere Il giardino dei mandorli, e pure lì il cuore peloso è stato messo a dura prova <__<)
Salice è riuscita a rendere triplamente tragica la faccenda dello starminio (come se non fosse già sufficientemente strappaviscere senza il dettaglio della morte innocante della meravigliosa, ingenua, vitale fidanzatina di Itachi), e tu (Elos), con questa shot hai rigirato il dito nella piaga con una delicatezza tanto aggrazziata che è quasi perversa (sto soffrendo, quindi vi insulto. Perché pare che la rabbia mi sedi i lacrimoni u__u)
In conclusione, vi amo e vi odio. Che poi è un gran bel cliché.
Vado a frignare in un angolo, in attesa del promesso aggiornamento alla "carini e coccolosi", che fa sempre bene, in questo Elosaliceverso tanto doloroso T____T

18/04/10, ore 18:27

k dolce! =( è bellissima e altrattanto triste...siete bravissime davvero quando ho letto questo capitolo mi si è gonfiato il cuore di lacrime è troppo tenera l'immagine di lei che lo aspetta mille e mille anni...ma perchè l'ultima frase?...ho paura che adesso arrivi la parte dolorosa e non so se sarò pronta ad affrontarla...comunque complimenti davvero!=)

18/04/10, ore 15:40

leggo quasi utto ciò che scrivi e ogni cosa mi lascia nel petto un segnetto che non se ne va

15/04/10, ore 23:23

Un po' vi sto odiando, signorinelle.
Più parlate di buoni sentimenti e felicità sparsa, più mi preoccupo. Perché poi arriva il pezzo depressivo.
*tira su con il naso* Ehi, è raffreddore questo, giuro, è solo raffreddore!
Argh.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]