Recensioni per
I can't remember
di MrEvilside

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/11/16, ore 21:31

Mamamamamamamamamamama...povere Alici😭😭😭Comunque mi piace l'idea, è originale e non ne avevo mai letta una simile. Un bel lavoro! Ciao ciao😘

Recensore Junior
10/05/11, ore 19:54

Ma questa storia è stupenda! No dico davvero,è bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato!Poi il finale.."E la chiave gira nella serratura della Porta dei Ricordi, mettendo a tacere per la quarta volta le voci di memorie troppo sane perché un Cappellaio Matto voglia ascoltarle." Davveo stupenda.

Recensore Veterano
16/08/10, ore 19:50

Allora è un vizio!
E la seconda che leggo tua ed è la seconda che divoro in pochi minuti e rileggo ancora e di nuovo.
Questa volta non saprei proprio cosa dire, senza ripetermi, quindi mi limiterò semplicemente a dire: splendida Fiction.
Complimenti davvero,
Melissa.

Recensore Veterano
09/04/10, ore 18:50

Questa è davvero spettacolare. Ma come hai fatto a creare una scena simile? I miei complimenti più vivi per la fantasia e la scelta delle parole, struggenti e matte al punto giusto. Tu si che riesci a vedere Wonderland con quella sfumatura dark che sarebbe servita tanto nel film!

Nuovo recensore
05/04/10, ore 16:24

I miei complimenti, sul serio: storia inquietante, da vera pelle d'oca, e narrazione impeccabile.
La tua one-shot è così perfetta che mi ha fatto venire i brividi!

Recensore Junior
04/04/10, ore 20:49

Non avevo mai pensato al destino delle Alice sbagliate... la spiegazione che hai dato tu non è sicuramente la più allegra però la trovo molto affascinante. E triste, per il povero Cappellaio.
Davvero una bella one shot.
Eleonora

Recensore Junior
04/04/10, ore 18:28

Ma che meraviglia! Ma che bellezza! Ma che splendore!
Per ora questa qui finisce dritta fra le mie favorite; e tornerò spesso a rileggerla, volentieri.

Recensore Veterano
02/04/10, ore 23:56

Ma è di una crudeltà inaudita! Molto, molto bella davvero. Hai l'abilità di scegliere le parole più giuste ed evocatrici per le tue descrizioni. L'espressione: "miagola la voce morbidamente profonda dello Stregatto", ad esempio, la trovo fantastica. E anche il modo in cui parli del Cappellaio, riesci davvero a suggerire l'idea di QUEL Cappellaio, e a mantenerlo IC con una scioltezza meravigliosa.
Lo spunto di partenza, poi, è davvero lugubre ed originale. Complimenti.

Nuovo recensore
02/04/10, ore 16:07

Magnifica assolutamente. E' scritta davvero bene ed è stato un piacere leggerla. E' molto triste anche, ma la fine è davvero Bella. Bravissima, va subito tra i preferiti :).

Recensore Junior
02/04/10, ore 13:05

Spettacolare. Molto, molto bella. Tralasciano il dettaglio - non indifferente - relativo allo stile scorrevole, alle caratterizzazioni così 'vere', alle parole scelte con una cura ammirevole... la trama, in sè, è molto particolare. Anche io non ho potuto fare a meno di domandarmi che fine avessero fatto le Alice Sbagliate; ho sempre pensato che fossero tornate tutte a casa, come svegliandosi da un brutto incubo. Ma questa versione è molto, molto più suggestiva. Lugubre ma ammaliante. Mi è piaciuta. E proprio perchè mi è spiaciuta tanto, spicca un volo diretto fra le preferite. Grazie =D

Recensore Master
02/04/10, ore 11:23

oh cielo! ma è terrificante....però mi è piaciuta...si, perchè ogni fine poteva essere la più probabile...e poi anche io me lo sono chiesto dove cavolo fossero finite le Alici sbagilate!!!!moolto dark...e il cappellaio che si risveglia dalla ragione alla fine è magnifico...brava! una bella storia alternativa