Real Illusions
di La Fleur

14/04/10, ore 22:43

Scusa il ritardo! Purtroppo sono straimpegnatissima in questo ultimo periodo...
A parte questo, capitolo veramente interessante, a mio parere uno dei migliori che hai scritto: le sensazioni e gli stati emotivi dei personaggi arrivano dritti al lettore! Brava, brava, ti faccio i miei più sentiti complimenti! Inoltre sei migliorata parecchio dall'inizio. Questo è molto importante. ;)
Boone è il mio preferito, te lo dico fin da subito! Un ragazzo intrigante con questi suoi sospetti mancamenti che vorrei proprio scoprire da che cosa son causati... un paio d'ipotesi me le sono fatte.
Andrew è un tipo divertente, anche se non godo particolarmente i casanova, lo sai, vero, che vedrò del paring fra lui e Boone ovunque (d'altronde che ti aspettavi da me? XD)? Dici che Andy conosce Jack e Kram dato che stanno tutti in California? XD Comunque sia sono proprio curiosa di scoprire chi riuscirà ad avere la mano della bella Allysia (sempre che qualcuno riesca a ottenerla!). Di contendenti ne ha a bizzeffe!
A proposito di Ally... povera cara! Mi dispiace sempre un sacco per lei, spero che pian piano riuscirà a riprendersi, magari proprio con l'aiuto di questa Voce misteriosa (credo di aver più chiara questa faccenda, o almeno, penso!).
Immaginavo che Ephram fosse un tipo timido, ce l'ha la faccia! XD Che tenero con la sua fidanzata. Chissà che Charlotte non diventi una buona amica per la nostra protagonista.
Bene, credo di aver detto tutto.
A presto carissima!
Un bacione!

12/04/10, ore 19:32

Ah dimenticato di dire una cosa: la VOCE! Mi sta lesionando il cervello questa storia. "Che non posso perderti perché ne va della mia esistenza, che ancora non so come definire con parole che la tua mente umana possa recepire." Che diavolo èèèè! Io divento matta. Peggio di Ally! XD
E un'altra cosa che ho dimenticato di dire è che Ephram timido con Charlotte - che ha pure dovuto sbloccarlo - mi ha fatto tenerezza. *__*

12/04/10, ore 11:26

Oooh! Finalmente sono apparsi i nuovi personaggi, così la trama scorre. I vari caratteri sono subito ben delineati e Ephram, con la sua gelosia, appare ancora più tenero. Gli amici non sanno niente della vera identita dei due cugini, vero? I testosteronici... XD Charlotte li ha inquadrati. Andrew li tortura un po' tutti quanti (non è che c'è davvero un po' di slash con Boone, no? *occhi dolci* Tanto so che la risposta è no), ma è simpatico. Non ho capito perché questi ragazzi sono andati a stare a casa di Ephram, mi pare che tu non l'abbia detto nei capitoli precedenti. Infatti, ricordati sempre che tu sai tutto della tua storia, ma i lettori niente: mentre leggono li devi portare per mano passo passo, devono “vedere” la scena, persino quando c'è un mistero che sanno di non poter ancora capire. Spero di essermi spiegata (perché me ne hai accennato in privato o mi sbaglio?). Un bacio. E continua ad aggiornare a buon ritmo, che vai alla grande!
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 03:08 pm)

04/04/10, ore 18:40

Ho trovato molto interessante questo capitolo, specie per l'introduzione e la descrizione di tutti i nuovi personaggi della storia!
Ho trovato la prima parte del capitolo, quella con la canzone che spezzava il racconto...certo bella, però un pò difficile da leggere. In certi punti facevo fatica a seguire la lettura...mi ha un pò smarrito insomma.
Comunque nel complesso è davvero ben riuscito! Complimenti!

04/04/10, ore 12:05

Sai che ho bisogno di un altro capitolo in fretta? L'inserimento di tutti questi conquilini, dopo l'inserimento di un sacco di compagni di scuola con nomi di tre letteri, affolla la scena di attori! E già prima non era di sicuro prevedibile, adesso lascia un sacco di domande su quello che potrebbe accadere, dalla scuola, ai capogiri di Boo, senza ovviamente tralasciare la Voce! A quando la prossima parte? Hai caratterizzato bene tre nuovi personaggi in un solo capitolo, e li hai messi "dentro" la storia perfettamente. Ma adesso che succede? L'atmosfera allegra di questi tre non cozza con la "malattia" di Ally? Peggio ancora, Lotte con il suo sesto senso non capirà qualcosa di tutto ciò che Eph le nasconde? Attendo con ansia!

03/04/10, ore 19:16

si mi hai confuso di più!!! xD
no scherzo! in questo capitolo ci hai fatto conoscere tt gli inquilini di quella casa. devo dire ke andriw è un tipetto simpatico, ma a quanto pare anche un pò rompi xD
sn molto curiosa di sapere cs abbia veramente boon, lui sembra saperlo però....
x altro vedremo cs accadrà a Ally spero, sembra ke neanche lei stia tanto bn.
spero continuerai presto a kiarire ^^ kiss

03/04/10, ore 14:20

fra io adesso mi offendo...tsè non mi hai neanch ecitto nelle risposte all recensioni...sono stra offesa!

stupendo capitolo letto, riletto e stra-riletto...adoro andrew!!! boone grazie mille lo sposo io XD

cmq posta presto!!!

ps. nn mi annoio mai di rileggere ma vorrei qualcosina di nuovo...mi offro per qualunque lavoro pur di darti una mano XD