Una Settimana in Campeggio

08/04/10, ore 16:15

Fantastico capitolo,
come sempre,
mi spiace tanto che Bella voglia allontanarsi da Edward,
ma speriamo che Alice risolva tutto con i suoi piani malefici XD
comunque bravissima e posta super presto ^_^

08/04/10, ore 16:10

Non sarebbe da Ed e Bella non avere una storia un po' tormentata....Bellissimo cap! Chissà la reazione di Ed...Sono curiosa!Kiss

08/04/10, ore 16:08

certo che se bella ed eddy parlassero chiaro non sarebbe meglio????????? mah chissà che avrà scritto bella nella lettera???????? Un bacione grandissimo ciao

08/04/10, ore 16:07

nuoooooooooo Bella non può lasciare Eddino....
però conoscendo il piccolo folletto (Alice) sono sicura che non lo farà accadere perchè ha capito che ci tiene,come l'ha capito Rose
spero che aggiornerai presto
(io lo scrivo sempre ma tu sei una delle poche che lo fà veramente XD)
baci,cussolettapink
ciau

08/04/10, ore 13:19

Ciao!!! Eccomi di nuovo per dirti che adoro la tua storia!!!!
Mi piace il fatto che le femmine siano più forti dei maschi anche perché secondo me nel libro Bella è un po' troppo fragile infatti a tutti io preferisco BD!!!! XD scusa ma ora devo andare!!!
Baci
Alice

07/04/10, ore 22:10

la carità non si fa a nessuno, specialmente a questa ragazza che sta scrivendo una bellissima storia...è molto particolare e mi piace molto, forse per il fatto che i ruoli finalmente sono stati invertiti...finalmente anke emmypooh, jasperinobello e eddysorrisowow sono umani:).... volevo proprio veder piangere il mio emmypooh... che tesorooooo:)...continua la tua storia mi raccomando perchè c'è una lettrice che è molto curiosa di vedere come si svilupperanno i fatti^^ ciao ciao by crazyalicecullen

07/04/10, ore 22:08

ahhhhhh tesoroooooo ke dolciiiiiii qsti ragazzuoli....sopratt molto sensibili!!!!! kisssa adesso km si metteranno le ks x le 3 coppietti mi dicevi.....ARIA DI GUAI EHHHHH????? nn vedo l'ora di sapere ks combineranno x litigare a prestoooooooo un bacioneeeeeeeeee

07/04/10, ore 20:29

oddio che tristi le storie delle ragazze! comunque la tua storia è stupenda ^^ posta presto!!! bacione

07/04/10, ore 19:22

T.T Ok, sto piangedo pure io.
Che teneri tutti che piangono *.*
Tutte hanno avuto davvero delle bruttissime storie e sia Alice che Rose sono state salvate da Bella, che grande donna.
Ormai sono troppo curiosa. Hai ragione non deve essere tutto perfetto se no diventerebbe una storia pallosa.
Aspetto il prossimo capitolo. A presto.Un bacione ^^

07/04/10, ore 17:45

Ciao, scusami ma sono proprio pessima a lasciare recenzioni ;), ma sto seguendo la tua storia che mi ha veramente coinvolto. Non vedo l'ora di sapere come la continuerai. Aspetto il prossimo aggiornamento (spero prestissimo!!)
Un abbraccio
Noemi

07/04/10, ore 17:29

UhUH..tutti innamorati!! :D:D
Tristissime storie..di tutte e tre le raghe! E i ragazzi che piangono?? Un pò mi fa ridere,, ma sono così teneri!!
MmMm... Tutti e tre con gli occhi dorati!! Speriamo che questa visione di avveri!!:D:D:D
A prestooo...:P

07/04/10, ore 17:16

poverine....che storie tristi
anche io sarei scoppiata a piangere
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

07/04/10, ore 17:11

Waaa cuccioli loro!
Povere un passato aghiacciante!
Per Jessica mi sa che se l'ammazzate aiuto pure io Bella sisi un bacio

07/04/10, ore 16:46

Ciao davvero bravissima, hai raccontato la storia delle tre ragazze molto bene e mi sono anche commossa.... ke teneri che sono i ragazzi....
Quindi in questa storia non ci sarà Jacob giusto? e Esme, Carlisle ci saranno ?
Aggiorna presto =)

07/04/10, ore 16:24

Ma che teneri *_*
davvero scioccanti le tre storie,
bravissima,
sono curiosa di sapere che succede,
sopratutto dopo la visione che ha avuto Alice,
ancora bravissima^_^