Una Settimana in Campeggio

me curiosissima,
che succede ora?????
posta super presto,
bravissima *_* ^_^

eccomi anke qui!!!! wow si si ribadiusco tt qllo ke ho detto prima 6 bravissima......hihihiihi qndi alla fine le "3 sorelle" nn sn così cattive km diceva il prof hihihhiihi kissa ks risponde bella se dice di si si faranno vedere anke le altre no???? kisssa sn proprio curiosa a prestoooo e se nn ci sentiamo prima BUONAS PASQUA.....un bacioneee a prestooooo

il primo incontro c'è stato, chissà xchè ma credo che anche le altre saranno lì ad aspettarla.............Un bacione grandissimo ciao

hahahah Povero sarà impazzito ora vedremo se pure gli altri due hanno conosciuto le sorelle xD
Non so perchè ma me lo sentivo che ci sarebbe stato un orso :)

Questa storia è davvero molto carina,
bravissima,
spero posterai presto il prossimo capitolo,
ancora bravissima ^_^

03/04/10, ore 16:26

Mi piace davvero tanto come storia, promette davvero bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Posta presto. ^^

03/04/10, ore 16:14

hahaha Fantasticoo!
Mi piaceeee non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio

03/04/10, ore 15:59

inizio alquanto intrigante,sarei curiosa di sapere che succederà appena le incontreranno??????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao e buona pasqua

03/04/10, ore 15:35

mi piace molto!!!!!
in quale materia un prof si mette a raccontare leggende locali???la vorrei fare pure io,almeno saltiamo qualcosa come algebra o storia XD
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink