Un'altra Occasione per Amare
di IsaBelle91

16/09/11, ore 12:14

tantisimi complimenti x la fanfiction,l'avevo già letta una volta ma speravo che nel frattempo avessi aggiornato di nuovo..
mi piace l'idea di una bella forte e debole allo stesso tempo e non più la Bella principessa da salvare dal principe azzurro..
nn solo dimostra forza ma anche astuzia.. è incredibile come sia riuscita a smascherare quella arrampicatrice senza scrupolo-tanya in questo modo..
l'unica pecca è che il povero nico sta male spero che nn lo farai morire anche lui...
Comunque ancora tanti complimenti (ps.adoro Aurora) spero che deciderai di riprenderla e aggiornarla presto!!!

14/11/10, ore 15:59

e così bella ha conosciuto la vera mamma di nico, spero solo che sia stata lei ha donare il suo midollo osseo a suo figlio, lo sapevo io che renè stava tramando qualcosa alle spalle di tutti, adesso si che le cose si fanno parecchio interessanti non vedo l'ora di sapere che faccia faranno tanya e reneè quando bella le smaschererà, vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *_____*

14/11/10, ore 12:10

Ciao!!!!mammamia che velocità!! te lo ho mandato pocji minuti fa e tu subito lo hai pubblicato!! veramente brava complimenti!! spero che le mie correzioni ti abbiano soddisfatto e che abbia compreso cosa io ho modificato e perchè..se qualcosa non fosse chiaro dimmelo pure tranquillamente!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto..è toccante e romantico allo stesso tempo e poi le rivelazioni sconvolgenti sono rese perfette dalla tua bravura..non sono messe là così a caso ma in un ordine ben preciso e perfetto!! sai non è da tutti avere questa bravura!! Io sono veramente onorata di essere la tua beta! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci
Ayumi_L
ps
grazie di aver recensito la mia storia!!=)

28/10/10, ore 19:02

Ciao!!! recensisco comunque ha se la ho letta in anticipo visto che sono la tua beta ufficiale!! una cosa il mio nome è Ayumi..non è una critica è solo che chi legge potrebbe non capire chi sono e scambiarmi con un' altra!!! Per questo capitolo non fa niente lo farai nel prossimo!! Il capitolo è bellissimo ancor meglio del precedente!! ma come si dice non tutte le cose vengono bene al primo colpo l'importante è non scoraggiarti!!! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo di questa o dell'altra storia!!
Baci
Ayumi_L

27/10/10, ore 23:15

lo sapevo io che aro era stato ucciso, adesso bisogna solo capire da chi......... fabian ha detto al piccolo nico che se aveva bisogno di aiuto doveva andare da bella, povero piccolo adesso ha pure la febbre speriamo che non abbia niente di grave, vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *_____*

03/10/10, ore 16:15

e così tanya è arrabbiata con bella x via della verità che ha detto a fabian ed al bambino, reneè mi sà tanto di persona falsa, adesso che bella è ritornata ha paura di perdere tutto, secondo me la strategia di bella e eddy è incentrata sul testamento di aro, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

28/09/10, ore 11:58

in questo capitolo traspare tutto l'amore che i due provano, e così bella ha scoperto qualcosa che riguarda la sua famiglia, chissà di cosa si tratta?????????????  UN bacione grandissimo ciao *_______*

20/09/10, ore 16:12

e così bella ha scoperto gli altarini di sua madre????????? mi sà tanto che sia stato aro stesso a raccontare la verità a bella ed ecco spiegato il xchè è morto, vedremo che latro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/09/10, ore 19:00

quindi aro è morto, naturalmente oppure qualcuno lo ha ucciso???????? xchè ha dato una copia del testamento a bella?????????? cosa mai ci sarà scritto di così importante?????????? bella è veramente figlia di aro, oppure è stata adottata??????????? la piccola aurora si è affezzionata tantissimo a eddy, lo considera il suo papà che dolce, chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

29/08/10, ore 15:27

povera cucciola ha preso la varicella, eddy ci sà proprio fare con i bambini,aurora specialmente l'adora, chissà che altro ci aspetta?????????? secondo me l'ospedale c'entra con tanya, il funerale non vorrei che avesse a che fare con i suoi genitori, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

29/08/10, ore 13:24

contenerà qualcosa sul patrimonio di famglia?o la morte del marito o fidanzato(non mi ricordo)Chris?Ma la bambina sa che Edward e Bella stanno insieme?I genitori di Bella sanno cs ha sofferto BELLA???

22/08/10, ore 15:31

eddy ha paura di amare di nuovo, ma come biasimarlo emily gli ha inferto un' duro colpo e quindi non si fida, spero solo che bella lo aiuti come lui ha fatto con lei, chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

22/08/10, ore 13:01

Questo capitolo è stato davvero fantastico...dio, che emozione!!! Quando si sono confessati il loro amore, è stata una scena che mi ha quasi commossa...Edward ha paura di lasciarsi andare,. ma non credo sia solo per la questione di Emily. Ha il terrore che Bella provi per lui solo gratitudine, e che scambi quel sentimento per amore...ha paura che il suo amore sia fittizio, fasullo, un illusione che è nata dall'affetto e dalla riconoscenza...eppure non è così. E l'amore può nascere anche dalla gratitudine,ma lui non se ne è ancora reso conto.I dubbi sono tanti, Bella non ha mai dimenticato Chris, e mai lo dimenticherà, ma è pronta ad amare di nuovo, ad amare Edward,a concedersi a lui...ripeto, il capitolo è stato fantastico, e per me sarà un piacere consigliare la storia alle mie lettrici, perchè la fic merita di essere letta e apprezzata!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Un bacio, elisa

22/08/10, ore 12:00

quando arriverà il processo contro Tanya?

22/08/10, ore 09:13

Ciao, ho appena scoperto questa storia, attraverso il tuo nik, e devo dire che è davvero meravigliosa. E' una storia molto triste, che parla di perdite e rimpianti, di dolore e che lancia un chiaro messaggio al lettore: è possibile risalire dal baratro e continuare a vivere. Mi sono commossa in alcuni punti ( la lettera di Edward, la morte di Chris, il sogno che bella ha fatto poco prima che quest'ultimo morisse...), e devo dire che raramente mi è capitato di leggere una storia così coinvolgente. Davvero comoplimenti, il tuo stile è scorrevole e semplice, mi piacciono molto anche alcune antifone che hai usato per descrivere il dolore di Bella, e anche il personaggio di Edward è ben strutturato. Anche se, a dirla tutta, a me quel ragazzo sembra uno psicologo, e non un medico qualsiasi. La fase più dolorosa della depressione di Bella è, a mio parere , l'accettazione del dolore, perchè lei è ormai consapevole che non può più evitarlo e scappare, e di conseguenza si è lasciata travolgere. Ma questa fase era necessaria per risalire dal baratro, spesso l'essere umano è troppo fragile per riuscirci da solo e ha bisogno dell'aiuto di qualcuno per ricominciare a vivere.Bella ha accettato di seguirlo in america, non vedo l'ora di sapere come vivranno insieme , e quando si innamoreranno!!! Bravissima, davvero!! Posso chiederti una cosa? Posso, nei prossimi cap delle mie fc, consigliare la tua storia?? Mi farebbe piacere che anche le mie lettrici la leggessero perchè è davvero bella, è raro che una fic riesca a commuovermi, ma la tua ci è riuscita.un bacio, e ancora complimenti, elisa.