Quanto è piccolo il mondo
di wari

16/11/10, ore 04:57

la risata di deidara nn è fuori luogo anzi è proprio la reazione ke ho avuto leggendo, povero manda a questo punto gli conviene una visita dal gastroenterologo.
comunque l'idea di kisame ke recupera i due uchiha e poi impatta mi staletteralmente uccidendo, ora voglio prorpio vedere come finisce l'odissea. ^^

16/04/10, ore 16:15

Oh mio Dio, devo riprendermi!!! ^^ che bello!!!! Itachi, dal primo capitolo, sembra decisamente più tonto ma fa morire dal ridere. E poi deidara....forse questa fic la dovevi chiamare una serie di sfortunati eventi, visto tutto quello che succede. Aspetto con ansia il prossimo capitolo Wari, spero sia ancora meglio di questo ^^

07/04/10, ore 20:20

« Quella cosa si è appena mangiata la mia vendetta! » schivò un’altra carica di Manda. «Perciò non venire a dirmi cosa posso o non posso fare. Io lo sventro e mi riprendo ciò che è mio di diritto. »
Ok, qui siamo letteralmente rotolate dalle risate xD
Ce lo vediamo proprio Sasuke dire una cosa del genere, la faccia seria per giunta xD
Non c’è nulla da fare... Itachi è proprio un professionista dell'humour involontario... povero che pensava di essere morto lui xD
Sunako prova sempre più pena per Kabuto e Kisame... Io sempre per Itachi e Deidara invece xD
L'unica cosa che non ci è molto piaciuta è il fatto che Itachi chiamasse Sasuke otouto... ci è sembrata poco adatta al contesto... cioè, non ce lo vediamo proprio che Itachi lo chiama così... Al massimo mentalmente xD
Per il resto invece come sempre ti sei superata... ci hai fatto davvero ridere!!!!
Va bene, niente sfiga per te xDDD
E speriamo nella tua forza, eventualmente manderemo Gai per incitarti xD

07/04/10, ore 00:57

dopo aver letto gli ultimi spoiler credo che giusto questa fiction abbia il potere di farmi provare ancora pena per Kabuto *_*
Non bastava fare da balia a quel piccolo psicopatico di Sasuke (mi fa morire quando pensa cosa aveva nel cervello Orochimaru per munirlo di spada, rende perfettamente l'idea del "bambino con in mano armi troppo potenti") ora si ritrova pure tra i piedi l'Uchiha maggiore XD
oddio, l'incontro tra Itachi e Sasuke è stato stupendo ♥ degno di due casi patologici come loro, e visto che io sono la pazza numero 3 non ho potuto fare a meno di vederci taaaanto affetto nascosto.
Almeno per Itachi era palese, visto che perde dieci anni di vita quando pensa che Sasuke possa essere morto XD
La scena finale di Kisame che li prende al volo tutti e due poi... non ho parole per descriverla, è semplicemente troppo tutto *_*

06/04/10, ore 16:16

Io ti adoro, davvero.
Ho riso troppo, mi hai ridato il buonumore pomeridiano.
Ti ringrazio. :D

06/04/10, ore 09:04

«Quella cosa si è appena mangiata la mia vendetta! » ahhaahahhahahahhahahhah!
Ti adoro cara, sul serio! Mi fai morire dalle risate! E mi torna il buon umore XD! Sei un mito!
Stupendo capitolo ovviamente! Manda è divertentissimo, anche se a conti fatti sembra il più normale là dentro, il che è assurdo di per sè XDD
Itachi lo adoro, si sà, è un mito come pochi lui! Pensava di essere morto ahhahaha! E poi, bellissimo, non si sconvolge di niente! Anzi, rimane sempre impassibile hahahaha!
Kisame mi fa una pena XDDD! Con Deidara pazzo a seguito poi XD! Che ridere! E c'è da dire che comincia a farmi quasi pena anche Kabuto ahhahaha!
Davvero una storia stupenda! Complimenti ^__^! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e farmi altre risate a discapito di quei poveracci XD!
ps: Deidara che ride a fine capitolo è stato stupendo XD
Ci sentiamo nel prossimo e continua a torturare quel cretino di un Sasuke mi raccomando ehehe^^! Baci e auguri di Buona Pasqua anche se è già passata ^__^

05/04/10, ore 22:32

demenziale davvero! Sei riuscita a regalarmi una risata :) ,continua così se puoi,hai tempo,voglia ,forza...

05/04/10, ore 19:12

La mia pietà per Kabuto e Kisame continua ad aumentare di capitolo in capitolo. E' decisamente inquietante che quei due poveretti siano le entità dotate di maggiore sanità mentale di tutto il gruppeto...
Il pezzo in cui Kabuto si affanna a ricordare a Sasuke che è Orochimaru-sama, mica Orochimaru e basta, malgrado il Sasuke in questione stia cercando di sventrare un enorme serpente per poterne tirar fuori il fratello (e poter successivamente sventrare anche lui) è, uh, oddio! xD

"... spedendoli l’uno contro l’altro a formare uno scomodo gruppo lacoontico..."

BUAHAHAHAHAHAHAH! Non riesco a trovare un commento più ragionevole di questo, al momento, sto ridendo troppo...
Guarda, continua a scrivere alle quattro del mattino, se questi sono i risultati, che va benissimo così. E' bellissimo! xD