Il Ballo Arcobaleno
di donny93

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Si vede che non si sopportano tanto.. Vabbè, la Parkinson non si sopporta e Draco non è da meno..

Beh, complimenti! Alla prossima!

10/09/11, ore 15:03

Ciao! :)
La situazione si fa più intrigante.. la tua storia mi piace veramente tanto! Questo rapporto tra Draco ed Hermione mi piace.. vediamo come le cose si evolveranno!
Complimenti e a presto!

09/09/11, ore 18:28

Le cose si complicano ancora di più però almeno adesso sappiamo perchè Draco ha deciso di tradire suo padre e si è recato alla Stramberga Strillante con Blaise.
Credevo che la loro avventura babbana durasse di più però penso che anche tornando ad Hogwarts avranno modo di conoscersi meglio.
Hermione sembra già parecchio incuriosita dal comportamento taciturno e scostante di lui mentre per il momento Draco è solo molto arrabbiato con lei.
Non vedo l'ora di sapere cosa hai escogitato per farli avvicinare e anche vedere come riuscirai a mettere insieme i preparativi per il ballo con le fughe da possibili attacchi di Mangiamorte.
BAci BABY

17/08/11, ore 17:58

Questa storia è meravigliosa! Non so come ti sia venuta l'ispirazione per scriverla, è fantastica! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito..hai davvero talento ed inventiva.
La lettura è scorrevole e le descrizioni dei luoghi e delle emozioni dei personaggi rendono tutto realistico. è una fra le mie storie preferite in assoluto. Continuerò a seguirti sicuramente..Complimenti!

17/08/11, ore 17:16

Una Bellissima Storia,Stupenda! Mi sono appassionata un sacco a leggerla spero che continuerai sono davvero curiosa di sapere come va a finire...complimenti :D

16/08/11, ore 20:06

Questa FF l'ho letta tutta e mi piace molto, questo rapporto da Hermione e Draco mi piace moltissimo.
Brava, continua presto! ;)

16/08/11, ore 20:00

Ciao! Oddio, credo di avere poco tempo e tante cose da dire, quindi vado dritta al sodo u.u Amo la tua storia, la trama, come scrivi e come stai facendo evolvere gli eventi e i personaggi. Sono davvero felicissima che tu la stia continuando e non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di vedere cosa accadrà, chi è l'uomo incappucciato e soprattutto se ci saranno nuovi piccoli sviluppi della coppia. Ancora tanti complimenti e si, a me hai strappato più di un sorriso :)
Baci Tams

15/08/11, ore 21:45

molto molto divertente! sono proprio curiosa di vedere come si comporterà con tutti gli "aggeggi" babbani! ahahahha spero a presto

14/08/11, ore 13:24

Trovo questa storia interessante e, onestamente, molto ben scritta. Sono riuscita a leggere tutti i capitoli in un'ora e mezza, tanto mi avevano presa, quindi ti faccio un applauso e un piccolo accorgimento.
I taxi gialli non sono inglesi xD sono prettamente americani. Quelli che dovrebbe aver visto Draco, invece, sono neri poichè in Inghilterra, appunto, hanno scelto questo colore. Ad esempio noi in Italia li abbiamo bianchi XD
Aspetterò di vedere come evolverai la storia :-)

12/07/10, ore 16:32

ciao donny93..oggi per kaso mi sono imbattuta nella tua storia devo dire ke mi ha colpito subito,sin dal primo kapitolo,non vedo l'ora di sapere cosa diranno i genitori di Hermione vedendosi arrivare loro due inaspettatamente..spero che continui presto.
un bacio.
elyluna98

28/06/10, ore 14:26

ciao donny93
sono contenta che il mio commento ti sia tanto piaciuto, che ti abbia addirittura fatto sorridere, e sono anche contenta che tu abbia aggiornato: a proposito della causa del ritardo è comprensibile (è lo stesso motivo per cui anch'io non recensisco appena leggo) quindi vai tranquilla.
passando al capitolo mi è piaciuto molto: c'è l'episodio del risveglio, in cui si stuzzicano, e si avverte la tensione, l'emozione fisica che c'è fra i due e poi un punto di svolta della storia ossia la necessità esposta da silente del mandarli via.
innanzitutto mi è piaciuto il problema che hai scelto: il rischio che i mangiamorte costruiscano un esercito a nome di voldemort-lo trovo originale e interessante, m'incuriosisce! comporta episodi bellici e di azione, molto coinvolgenti, e che causerà anche problemi fra i due, dato il problema che ti espongo di seguito: il motivo per cui blaise e draco sono andati nella foresta- perchè volevano incontrare dei mangiamorte? qual'è la motivazione personale che li hai spinti? è una motivazione personale solo di draco o che accomuna anche blaise?
secondo me si tratta della seconda opzione: draco e blaise sono discendenti di una famiglia di mangiamorte, che probabilmente fanno parte di questo esercito "oscuro", e volevano convincerli a farne parte magari con missioni minori, e loro per ribellarsi e poi fornire informazioni preziose ai "nemici" avevano architettato il piano dello schiantesimo massimo ma herm ha rovinato tutto così non solo i mangiamorte in generale ma le loro stesse famiglie sono in loro ricerca..è possibile o sto delirando? xD
comunque c'è un'altra cosa che mi fa sorgere dubbi: silente come ha fatto a mandarli, pur sapendo il motivo del loro piano, d'altronde herm ha ragione, è messa a repentaglio la loro incolumità..oppure sapeva come sarebbe finita..anche se sembra un pò improbabile, ma mi sembra l'unica spiegazione di questa sua..imprudenza.
perchè la sua frase:" - Forse mi ringrazierà un giorno, ne sono quasi sicuro", è tipicamente "silentiana", non credo sia un segno di onniscienza..o sbaglio?
comunque hai per ora descritto le emozioni di herm quando ci sono quei momenti in cui la vicinanza con draco la imbarazza: solo quando draco dice "Malfoy intanto, rimasto in mezzo alla stanza in boxer, fissava la porta chiusa davanti a lui.- Ah, Granger, Granger..", si nota che non gli è indifferentissima (tralasciando il pezzo che ti ho detto l'altra volta), ma sarebbe interessante avere anche un suo punto di vista riguardo questi momenti, andrebbe a provare che comincia a sentire qualcosa, che non c'è solo herm a provare qualcosa ma che sono in due. chiarirebbe più la situazione.
comunque è molto interessante la situazione della vicinanza forzata, è un modo per metterli l'uno dinanzi all'altro, e volenti o nolenti saranno costretti a rapportarsi, a stabilire un legame, che sarebbe sicuramente meglio del loro astio-chiarirebbe i nodi da loro creati, alla fine perchè si odiano? sono solo pregiudizi..hanno tempo e modo per chiarire, menomale! xD
sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo, quindi cerca di aggiornare presto, mi raccomando!
baci

27/06/10, ore 23:59

Anche io voglio andare a vivere con DrACO per un pò. Posso?
Scherzi a parte, pensavo che la storia fosse interessante e piena di misteri e ora mi accorgo che è ancora più interessante e soprattutto suppongo che si ingarbuglierà ancora di più-
Scommetto che insieme faranno scitille.
Ciao BABY

27/06/10, ore 21:11

Ciao..è la prima volta che recensisco la tua ff ma è da un po' che la leggo :P
sorry!
Comunque sia la storia mi piace ma ho trovato,all'inizio, la solita trama.. mi spiego: il ballo, dover lavorare assieme.. sempre i soliti clichè e la storia può cadere nel banale.
con questo capitolo, però, hai dato qualcosa di diverso alla trama, rendendola abbastanza originale (ormai si è letto veramente di tutto su questa coppia che è impossibile inventarsi qualcosa di mai letto).
In sintesi: la storia mi piace e il tuo modo di scrivere facilita la lettura.
Aspetto il prossimo. Baci, B.

27/06/10, ore 14:50

Oh ciao^^
Sono la prima a commentare,ma che bello!
Beh allora,che dire...è decisamente un bel capitolo!Hermione è riuscita a cavarsela alla fine eh!
E direi che non le è andata poi così male...insomma una notte con Draco Malfoy ,lontano da prof e studenti di Hogwarts, è decisamente una bella esperienza XD
Ora è giusto ringraziare Silente per il piano geniale!Oh sì,passare insieme un pò di tempo *ghigna sadica* sarà stupendo per loro hahaha
Beh complimenti e al prossimo capitolo,bacio

31/05/10, ore 15:25

ciao donny93
sono una tua nuova lettrice, ho scoperto da poco questa fic e mi piace molto: è una lettura fluida e piacevole, descrivi bene le situazioni, e benchè all'inizio non mi entusiasmasse (perchè, come ti hanno fatto notare, s'è già vista l'intesa fra draco ed herm ad un ballo) ora mi hai incuriosita. in questo capitolo, come hai anche scritto sotto, la storia s'infittisce: hermione "s'intromette", vivono quel momento di tensione e c'è finalmente un avvicinamento ( draco trascina via herm: perchè teme ciò che le possano fare e in fondo non gli sta così indifferente?). ma ci sono dei punti interrogativi: draco e blaise non dicono il motivo dell'episodio alla testa di porco e soprattutto c'è la frase che ferisce herm:

Non siamo amici, non siamo compagni e il fatto che collaboriamo per l’allestimento del ballo o che ora siamo qui da soli non fa si che lo diventeremo. Non abbiamo niente a che fare noi due.

hermione vorrebbe avvicinarsi a draco ma sembra impossibile avvicinarlo, e comincia a pensare che lui non possa cambiare, a differenza di tutti gli altri ragazzi; ma è incuriosita da lui: si domanda cosa pensi, cosa lo possa preoccupare.
è una situazione un pò complessa e delicata: non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi!
quindi complimenti e aggiorna presto!
baci