Mitology Acrostic
di Asmodeus

08/04/10, ore 00:03

Sono un po'triste perchè è finita,ma soddisfatta!Bellissima Ocipete con il tradimento,il perdono,la verità,ma soprattutto l'amore!hai dato il meglio di te in questo cap.Finalmente Draco ha avuto la sua dichiarazione!
Ho trovato il tempo per recensire solo a tarda notte perchè non ho capito niente di matematica e ho dovuto studiare tutto il giorno...come ho fatto a prendere 8,25 all'ultimo compito lo sa solo la prof!Spero che questa demoniaca materia ti lasci presto in pace così da poter pubblicare il prossimo lavoro.
Certo che conosco Century,è uno dei miei libbri preferiti!(anche perchè se si parla di fantasy è difficile che io non li abbia letti,posseggo 147 libri sul genere,altri me li hanno prestati o sono di qualcuno dei miei familiari);la mappa dei Caldei,l'anello di fuoco,le trottole,la vela...quanti ricordi!Non vedo l'ora di leggere questa soria!Sorge spontaneo un dubbio...saresti per caso mio fratello perduto alla nascita?!no,perchè ci manca solo che mi riveli di leggere i miei stessi manga e poi è finita!(sarà che siamo ambedue figli della generazione Harry Potter...devo solo capire se ciò ci ha portato buone o cattive conzeguenze!).
Ti ringrazio ancora per queste belle storie,ora vado a nanna che ho la sveglia alle 6:00!
un bacione,kikachan