La Foglia e il Ghiaccio:due Villaggi, un unico Destino
di yuki21

16/01/13, ore 21:27

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia.. È davvero fantastica. Mi è piaciuta moltissimo. Non è stata troppo mielosa e sei riuscita a tenere un bel po' di azione ... Hai aggiunto quel tocco di romanticismo che vorrei tanto leggere un po' anche nel manga. :-)

23/08/11, ore 14:59

bellissima storia complimenti :D kakashi e sasha ottima coppia XD

10/12/10, ore 21:46

Ciao Yuki!! Premetto che questa fanfic l'ho letta due mesetti fa quindi in questa recensione non scriverò tutto quello che vorrei perché non ricordo tutto! XD Comunque bella fic, scritta bene e con una Sakura un pò insolita. Perché diciamocelo, Sakura(per quanto io la adori) viene sempre messa da parte da Kishi-sensei, un pò come tutte le femmine in Naruto... Eh sì Kishi è proprio un maschilista. ù_ù Quindi mi è piaciuta la tua scelta di metterla ai livelli di Naruto e Sasuke perché è così che la vorrei, non come una comparsa nella storia come nel manga. Nella tua storia invece si fa valere. Poi chiaramente ho adorato la scelta di un finale SasuSaku(e anche NaruHina) ed era carina l'idea della relazione tra Sasha e Itachi. I personaggi da te inseriti mi sono piaciuti, in primis Sasha che è una donna carismatica che ricompre un ruolo molto importante, ma anche gli altri ninja del Paese del Ghiaccio mi ispirano. Vabbè come ti ho detto non ricordo bene tutto per cui onde evitare di sparare cavolate mi fermo qui. Comunque resta il fatto che è una bella fic e questo di certo non lo scordo. Ciao

09/04/10, ore 23:07

Peccato che sia finita ç_ç! Comunque, mi è piaciuta come fiction, complimenti ♥

09/04/10, ore 18:49

Bellissima fino alla fine *__*...Spero davvero tanto in un seguito^^
Alla prossima ciau baci^^

09/04/10, ore 18:18

Meravigliosa conclusione complimetni vivissimi ^^!!!!!!!!!!!