Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: yuki21    09/04/2010    6 recensioni
Protagonista principale una Sakura tutta nuova. Segreti, amicizie e amori nel mondo di Naruto Shippuden. Vecchi e nuovi personaggi.Il potere della nove e della tre code.
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello stesso giorno, Sakura e Sasuke fecero una passeggiata nei pressi del Millennium. Agli occhi di Sasuke tutto sembrava meraviglioso. Sakura era muta e pensierosa. Il ragazzo si fermò in un punto molto panoramico. I due non sapevano che dieci anni prima, sempre in quel punto, Itachi e Sasha si erano fermati lì per scambiarsi il loro primo bacio.
Sasuke – Sei silenziosa. Cosa c’è che non va? –
Sakura – Mmmh, niente Sasuke-kun. Mia sorella è sempre la stessa! Nonostante tutto resta impulsiva e segue i suoi istinti più della ragione. Mi fa davvero preoccupare –
Sasuke – A me sembra semplicemente felice. E comunque credo che Kakashi le sia affezionato. Se la caveranno non preoccuparti –
Sakura – Si. Però mi sento un po’ gelosa. Credevo che finita la guerra avrei potuto passare con lei più tempo e invece mi ha già sostituito. E’ proprio un Mizukage senza speranze! –
Sasuke – Hai tutta la vita per starle accanto Sakura –
Sakura – Sasuke-kun…scusa. Pensi ad Itachi vero? –
Sasuke – Penso a quanto deve aver amato questo luogo. Mi piace qui. Tutto questo bianco. Sembra riuscire a coprire lo sporco del mio cuore. Verremo a trovare tua sorella molto spesso Sakura –
A quelle parole la rosa arrossì. Sasuke se ne rese conto ed un malizioso sorriso gli si stampò sul volto. Sakura gli prese la mano timidamente chiedendo
–Verremo spesso qui? Tu ed io? –
Allora Sasuke si voltò verso di lei e la cinse con un braccio intorno al collo. La guardò intensamente negli occhi e le disse – Tu ed io…suona bene non ti sembra? – Detto ciò la baciò intensamente. L’Uchiha stava cominciando a prendere gusto verso questo nuovo se stesso.

Nello stesso momento, a Konoha, un solitario Naruto si incamminava verso il suo chiosco di ramen preferito. Si fermò in mezzo alla strada dicendo - Hinata? So che sei li vieni fuori –
Hinata – Nar..Naruto-kun, scusa. Non ti stavo seguendo. Volevo solo sapere se stai bene –
Il biondo si voltò verso la ragazza. Hinata era dolce e timida, ma aveva dimostrato un coraggio degno di un anbu quando si era buttata nella battaglia per salvarlo. E tutto questo perché lo amava. Naruto pensò che forse, era arrivato il momento anche per lui di andare avanti. E forse visto che era una testa quadra, una brava ragazza seria e composta come Hinata era proprio quello che ci voleva. Naruto – Hinata ti va una bella porzione di ramen? Io ho una gran fame. Ceniamo insieme? – Lo disse così, col suo solito sorriso stampato in faccia. La ragazza si fece rossa in viso e disse un semplice e felice si.

Qualche mese più tardi, al Villaggio del Ghiaccio si festeggiava il matrimonio del Mizukage con Kakashi Hatake, il ninja copia del Villaggio della Foglia. Il festeggiamento andò avanti tutto il giorno. Ospite d’onore un ubriaca più che mai Hokage e tutti i giovani ninja della Foglia. In una lunga tavolata, le risate dei ragazzi si levavano alte verso il cielo.
Sakura e Sasuke si tenevano per mano sotto il tavolo. Il ragazzo era ancora troppo un “Uchiha” per lasciarsi andare ad effusioni davanti a tutta quella gente, problema che non aveva affatto un Naruto allegro e giocoso nei riguardi della sua Hinata.
Quella era una giornata speciale. La Foglia e il Ghiaccio sarebbero stati uniti per sempre, come doveva essere già dieci anni fa. Nuove coppie si sarebbero formate, nuove squadre avrebbero girato il mondo per mantenere la pace.
I bijuu e le loro forze portanti, non sarebbero state più considerate un pericolo, ma una grossa risorsa per mantenere quella pace.
Quel giorno tutto il dolore provato veniva cancellato in nome dell’amore e dell’amicizia.

Sasuke si allontanò da tutta quella gente per prendere un poco d’aria. Davanti a lui il Millennium splendeva dei colori dell’arcobaleno. Tra quei bagliori gli sembrò di vedere il volto sorridente di suo fratello. Sakura gli si avvicinò abbracciandolo alle spalle.
Sakura – A cosa pensi Sasuke-kun? –
Il ragazzo si voltò verso di lei e le disse – A te Sakura –
I due risero insieme.

Passarono cinque anni da quel matrimonio.
Al Ghiaccio Sasha e Kakashi crescevano i loro due bambini tra la neve e lo splendore del Millennium. Spesso la famiglia si recava alla Foglia a trovare parenti e amici.
Si narra che alla Foglia, Tsunade-sama si alzò un giorno chiamando a gran voce Shizune e gridando che si era rotta di fare l’Hokage e che aveva una gran voglia di tornare a giocare d’azzardo.
Si narra che quella mattina, a casa Huzumaki, Hinata apprese con emozione che suo marito sarebbe stato nominato sesto Hokage, e con ancor più emozione, suo marito Naruto versò lacrime di gioia pensando a suo padre il quarto Hokage e al maestro Jiraya.
Si narra che Sasuke Uchiha riuscì grazie al suo valore in missione, a riportare allo splendore il nome del suo clan e che sarebbe diventato per questo, il braccio destro del futuro sesto Hokage. Si narra anche che oltre per il nome, il ninja fosse conosciuto per aver sposato una delle donne più belle e testarde del mondo, nonché forza portante, ninja medico di grande fama e sorella del potente Mizukage del paese dell’Acqua.
Si narra di un periodo di pace lungo e sereno per i cinque grandi paesi.

Fuori i confini del paese del Fuoco, una figura stava immobile ai margini della foresta. Un uomo di età avanzata con un occhio e un braccio fasciato, gli consegnò un rotolo. La figura l’aprì e vi lesse il contenuto.
Danzo – Sei pronto Kabuto? –
Kabuto si tolse il cappuccio dalla testa. I suoi occhi erano gialli e minacciosi. Una lingua troppo lunga per quel volto scavato dal tempo, leccò le labbra che si schiusero in un sorriso minaccioso. Una voce roca e antica gli uscì dalla bocca – Noi siamo sempre pronti –

FINE

E questo è tutto. Diciamo che ne sono discretamente soddisfatta considerando che questa e` stata la mia prima fic. Spero che infondo, la storia originale di Naruto ci consenta di vedere davvero qualche coppia formarsi e combattere per amore e chiaramente è più che chiaro che tifo intensamente per una SasuSaku ma anche per una NaruHina. Ringrazio chiunque l'abbia letta e la leggerà, e le gentilissime persone che l'hanno commentata o che la commenteranno. A Toru85...il discorso di Sasha a Sasuke e` una piccola anticipazione su eventi futuri che riguardano questa storia. Mi e` piaciuto molto ritrarre una Sakura tanto coraggiosa e mi sono piaciute le figure dei ninja del Ghiaccio..perche` sono tutta farina del mio sacco (descrizione fisiche a parte per le quali mi sono ispirata ad altri manga..qualcuno di sicuro avra` riconosciuto alcuni personaggi), quindi non escludo di scrivere una nuova storia che sia il seguito di questa, riprendendo appunto le avventure di tutti i nostri amati ninja e di una Sakura forza portante. In tal senso credo che il potere oculare di Sasuke le sara` utile, del resto, un bijiuu e` pur sempre una forza oscura da controllare, nonostante il "patto". Grazie grazie grazie. A presto per nuove fic anche su altre serie...Yuki21

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuki21