LA SCOMMESSA
di maltrerio

03/05/10, ore 18:47

Wow...Carramba che sorpresa O_O!!! E chi se l'aspettava che sarebbe successo cosi' presto!? Ma questo fa parte del "contro-piano" di Lily vero???? Cioe' lei sa gia' cosa dovra' fare ora che si e' concessa??? (miiii che misteroooohh)
Che capitolo incredibile *_*...e' stupendo, davvero!! Hai descritto tutto in maniera pefetta, mai volgare e troppo troppissimo coinvolgente *__*...Altro che sprecata questa prima volta ;__;...anche se Scorpius non le ha confessato di amarla a voce, credo che a modo suo l'abbia amata e venerata col suo corpo. Naturalmente sono curiosissima di leggere il capitolo "rosso" e capire cosa esattamente pensa lui e spero vivamente di non rimanere delusa da lui ;_; (ma gia' la frase "niente pozione polisucco per Lily" mi fa ben sperare).
Come sarebbe a dire che e' l'unico capitolo in cui parli di sesso ??? ç__ç uffi..(lo so sono la solita XDDD)
Zac e Dodo' che ballano insieme?? Me li immagino insieme vividamente *__*...racconterai anche di loro????? Sarebbe bello. ....e Rose vai a farti un giro in paglietta..scio' fuori dalle scatole!
Dafne non so davvero cosa dirti di piu' per farti i complimenti...finirei per diventare smielata e nauseabonda!! Ma sappi che riesci a farmi sognare ad occhi aperti ogni volta che leggo una tua storia (ecco la frase diabetica di rituale).....ma e' tutto vero!!!!!!
Al prossimo capitolo *_*...a proprosito ma quanti saranno?? Gia' lo sai??

03/05/10, ore 18:04

bella questa storia..come sempre accade chi va per prendere in giro ci rimane sempre invischiato..adesso sono curiosa di sapere come lily lo legherà definitivamente a sè (anche se credo che lui sia già a buon punto senza neanche saperlo ..)
ciao

03/05/10, ore 17:46

Davvero ti piacciono? grazie, è che mi diverto recensendo le storie! Non è che io abbia capito bene il rapporto Carl-Ted-Dodo, ma per il resto è stata fantastica! QUanto è brutta la tua Rose!!!!!!! Domanda (è un mio tic orrendo, lo uso anche oralmente, quello di mettere sempre un "domanda" prima di formulare il questito): insomma, tu Charlie Weasley lo immagini basso e tozzo?? ecco perchè nella mia storia ti faceva schifo! io me lo immagino alto e magro!! con il fisico di Drew Fuller su per giù (ma il viso moooolto differente). Cmq non ho ancora capito perchèmai Zac continui a stare con Rose, nè perchè ci sia messo fin dall'inizio dato che è così brutta!! Vbb, ora ti lascio, devo postare anche io il capitolo del giorno (oggi posterò "A tutto reality"). DOmanda (di nuovo il mio tic): quante ff stai scrivendo contemporaneamente? Io 8, la cosa sta cominciando a stressarmi, sai? Ora, se le mie chiacchiere del giorno ti hanno rotto abbastanza, io me ne andrei. baci. giulia.
(Recensione modificata il 03/05/2010 - 05:48 pm)

03/05/10, ore 17:31

Aaaargh! colpone di scena!! sinceramente pensavo che lo facesse penare ancora un po', quindi che siamo già qui è una vera sorpresa per me! caspiterina non vedo l'ora di vedere il punto di vista di Scorpius e soprattutto il seguito! cosa farà la dolce Lily ora?? lopianterà davanti a tutti?? spero di si... orgoglio prima di tutto!! OT: grazie degli incoraggiamenti, sono felice di sentire cose positive da chi "ce l'ha fatta e ci è passato"!!!

26/04/10, ore 16:33

Dominique mi sta un casino simaptica ed anche angela. QUelle che mi stanno sul cazzo suono aurelia e rose!!! vbb, aggiorna presto. baci. giulia.

26/04/10, ore 15:50

Ok il capitolo non e' cicciotto come avrei voluto ma...devi capire una cosa...dopo aver letto i tuoi capitoli sono sempre scontenta perche'...ne vorrei di piuuuuuuuuuu' e non mi basta maiiiii XDD sono ingorda lo so ma che ci posso fare se mi coinvolgi cosi' tanto!? >_<
Mi sa che iniziano ad arrivare le note dolenti per Lily, perche' nel suo cuoricino inizia ad essere molto presente il bel biondino. Se prima ne era "cotta" senza conoscerlo bene, ora che ha la possibilita' di toccarlo e parlarci, immagino un po' come possa sentirsi nel sapere che lui fa tutto in virtu' della scommessa e che ogni suo gesto, bacio e parola sono dovuti ad essa. Ascoltare il discorso di Rose ed Aurelia poi non e' stato davvero il massimo ;__;.
Che bello invece l'ingresso di Dominique ^^ lei mi piace molto! (Dodo' e' carinissimo)
Sono curiosissima di leggere il POV di Scorpius, perche' secondo me e' diverso il motivo per cui ha detto ad Aurelia che Lily gli aveva chiesto (o comunque lo desse per scontato) di uscire il giorno di S.Valentino: Lily gli piace, non lo ammetterebbe mai con se' stesso e figurarsi con Aurelia, ma soprattutto penso anche che si vergogni un po' di provare tenerezza per la nostra rossina, che riesce a fargli perdere il suo freddo autoncontrollo! Poi magari mi sbagliero' chissa'...lo scopriro' spero a breve e cioe' quando posterai il nuovo capitolo >.<.
Grazie Dafne di tenermi cosi' in considerazione, sei davvero gentile...un bacione grande.

26/04/10, ore 14:57

io mi godo il mio fidanzato a scadenza... questa è fantastica!
come sai io non leggo ancora il punto di vista di Scorpius però penso d'aver capito che faccia il doppio gioco... mi spiego: è lui che invita Lily per S.Valentino, ma dice a Aurelia che è stata Lily ad invitare lui. In pratica sembra che si sia innamorato di Lily ma non è ancora sicuro di poterla avere. Quindi cerca di tenersi Aurelia come seconda scelta nel caso non gli andasse bene con Lily.... mi sto complicando la vita? penso di sì

26/04/10, ore 14:22

Fantastico,non ho altre parole per descriverlo.complimenti vivissimi per il capitolo stupendp!!Non vedo l'ora di leggere quello con il pov di scorpius!!
Baci

26/04/10, ore 12:37

commento di corsa perchè sono in fase di scrittura tesi... cavolo mi piace sempre di più la storia... e sono curiosa di fare il confronto con la mente di Malfoy... l'avrà capito che Lily sa??? e tutte le cavolate che dice alla Nott lui? in fondo poteva benissimo dirle la verità... per vincere la scommessa le faccio credere di stare con lei... e invece si complica la vita... aspetto l'evoluzione per sapere!!!

19/04/10, ore 18:13

La cosa si fa sempre più interessante... aggiorna presto!!!

19/04/10, ore 17:20

che intrigo... Lily vuole andar a letto con Scorpius ma nello stesso tempo vuole esser lei il carnefice e non la vittima... come farà?
E Rose, che ne dici di fondare un fanclub "tutti contro Rose?" la stiamo uccidendo in questi fic.
Un'altra cosa... ho visto che stai postando una fic pararallela vista dal POV scorpius. Ti dirò, ho intenzione di leggerla solamente quando questa finisce, non voglio per il momento vedere i suoi pensieri, preferisco non sapere se lui si innamora di lei veramente o sarà sempre e solo una scommessa. Al prossimo capitolo. Rebby

19/04/10, ore 15:54

Weeee!!
No, non è troppo lungo il capitolo, non ti preoccupare ;)
Anche se sappiamo come va a finire, sono sicura che il sentimento per Scorpius crescerà e Lily starà malissimo :(
Poverinaaaaaa (bah senti chi parla la sto facendo soffrire come non so cosa!)
alla prox!

19/04/10, ore 15:08

Ah, che bella una LilyScorps!
Davvero carina, spero che aggiorni presto, mi sono ammazzata dalle risate nel leggerla, anche se avrei chiamato Scorpius scorps non ius. Suona meglio, ma vabbè dai xD
A presto <3

19/04/10, ore 11:25

Dafneee...posso chiamarti Dafne vero? ...E' bellissimoooo..questo capitolo mi ha fatto andare in brodo di giuggiole >_< . L'idea di Lily e' fantastica e ti urlo a gran voce "continua cosi'" perche' state andando benissimo (tu e Lily XDD), se Scorpius vincera' la sua scommessa, dovra' passare le pene dell'inferno ...mwahahahahah...e la nostra fantastica rossina ci sta riuscendo alla grande: e' carina, dolce, spontanea, un po' maliziosa ma pura come un cristallo *_*...tutto quello che le altre sue ragazze non sono (soprattutto Aurelia =_=), e in piu' sa sconvolgerlo. Lily mantieni il sangue freddo mi raccomando, deve essere lui a perdere la testa (tanto lei l'ha gia' persa XDDD)
Non vedo l'ora di leggere il punto di vista "rosso" >__< del maschietto!!!
Grazie autrice ...aspetto con ansia il nuovo capitolo *_*...magari bello cicciotto come questo ;)

12/04/10, ore 17:07

:D
Che bella! Davvero, mi sembra una bella idea:D
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, Bea <3