Red Roses: Poison
di beat

12/03/15, ore 11:28

È una storiellina deliziosa. ♥

I tuoi Baby!Saint sono dolcissimi e marmocchiamente (???) veri. Mi ha allargato il cuore vedere Milo marciare a passo di carica verso la Dodicesima Casa, nonostante Aiolos gli abbia spiegato che no, Aphrodite è bene lasciarlo stare, ché ha da allenarsi seriamente, lui, che ha a che fare col veleno, lui.
Adorabile!
Non so se Aphrodite sia velenoso di suo, come è per Albafica, e non credo che il colpo di Milo sia velenoso di per sé, quanto che paralizzi i centri nervosi e stop (come Kenshiro insegna); ma ho apprezzato tantissimo questa storia. Tenera, scanzonata, vera.

Complimenti ancora.

15/11/10, ore 19:10

"Antpatico come la cuoca di Camus" è fantastico! xD

Mi è piaciuta molto, anche perchè io stravedo per Milo!(da bambino poi!*_*).
Sei riuscita a rendere l'idea di come dovevano essere i Saint da bambini molto bene, brava!
Mi piace molto come scrivi.

Bene, e ora concludo e vado a rileggermi la tua storia perchè è troppo bella!*_*

Alla prossima^^

08/09/10, ore 20:08

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Milo piccolo è così dolce, adorabile, piccolo, tenero, birbantoso (nuovo termine da me ora coniato, ma che rende tanto bene Milo), è insomma un cucciolo tenero e dolcioso! E' troppo bellino*_*! Milo è il mio prediletto...comunque sia, io son dell'idea che Milo è meno velenoso rispetto ad Aphro, ma comunque velenoso! Povero Nemo...cosa gli tocca sopportare...quel piccolo rompiballe*_*! Death è per caso geloso? Carino anche lui! I miei complimenti sei un'autrice fantastica*_*!

14/04/10, ore 16:39

E' di una spuccevolezza tale, questa storia, che potrebbe sterminare tutta la razza delle fangirls.
Fortuna che noi ci riproduciamo in fretta! *O*
Sul serio, sono così... DOLCI!! *O*
Il paparino Aiolos e lo spuccevolissimo Scorpio e lo spucci spucci Aphro.
<3 <3
Vado a prendere della Nutella, vuoi? *offre con amore*

13/04/10, ore 21:03

E' una delle cose più carine che tu abbia mai scritto çOç E' davvero deliziosa. *gnaula tantissimo*

12/04/10, ore 23:16

Il ragazzo dorato sapeva sempre tutto, e poi era gentile. Gli avrebbe risposto lui.
Raggio di SoleH strikes back.
Segue le morte di parecchie lettrici e l'accecamento di alcune altre. Tutto nella norma, dunque proseguiamo con la recensione!
Se ne stava sempre seduto sul loto di pietra nel sesto tempio. Che doveva essere molto comodo, visto che era sempre seduto lì.
No, sta lì per la gastrite. Ma certe cose è meglio non dirle a Milo, che poi va a divulgarle in radio.
Ho deciso che "antipatico come la cuoca di Camus" diventerà il mio nuovo insulto principale.
E poi Milo, come al solito, miagola. Qualcuno dovrebbe spiegarmi perché il Gold Saint dello Scorpione -non del Micino Carino!- miagola sempre. Ho poco sangue che mi scorre negli zuccheri, ormai! Quei cosini sono armi di distruzione di massa non autorizzate! Ade, Poseidone, Zeus, chiamate l'ONU! Altro che dea della Giustizia, qui!

12/04/10, ore 20:46

Pairing interessante, con due personaggi relativamente affini nei loro poteri (in effetti, nel Lost Canvas si parla di veleno, riguardo lo Scarlet Needle). Quello che non ho mai capito è la presunta pericolosità del cavaliere dei Pesci: è vero che si può ottenere la resistenza al veleno con la Mitridatizzazione, ma ciò non significa che l'immunità così raggiunta intossichi automaticamente qualcuno...