Per sempre
di lifeistooshort_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/06/10, ore 14:48

ciaooo... scs se se nn ho recensito prima ma nn ho avuto tempo neanche x accendere il pc =) ... questo è un altro capito stupendoooo !!! grz x i complimenti ma nn devi xk sei tu molto brava, io dico solo quello ke penso =) mi raccomando qunado scriverai la prossima storia me lo devi fare sapere xk io la leggerò!!! ke bello mi piace questa famigliola ( ron hermione e mark ) ihihih ciaooo !! ancora complimenti bacioniiiiiiiiiiiiii

27/06/10, ore 22:00

Nuuuu siamo già alla fine *me piange* xD
Bellissima davvero, hai scelto il finale giusto per questa ff..
Mi è piaciuta davvero un sacco ;)
Bravissima ;D
Baci,
Nena

27/06/10, ore 17:55

noooooooo... è finita... io triste, forse perché ricorda l'epilogo della saga originale. che belli ron e hermione. la mia coppia preferita!
vuoi sapere il significato del mio nick? beh, spero di non deluderti, ma si tratta semplicemente delle iniziali del mitico trio!
alla prossima storia!

27/06/10, ore 17:47

Mi mancherà la tua storia...mi è piaciuta molto ed hai scelto un finale adatto ad una fic così dolce! Sono felice che alla fine i miei stupendi Ron e Hermione si siano finalmente sposati, era ora e se lo meritavano di formare una famiglia come si deve! Sarebbe bello vedere i due ragazzi conoscersi e vedere se anche la piccola Malfoy ricambia il nostro caro Mark...Se scriverai altre storie mi piacerebbe leggerle!
Baci
Fool

27/06/10, ore 16:52

assolutamente stupenda!!! ti faccio i miei più sinceri complimenti, è una delle fic più belle k io abbia letto! e poi la coppia ron/hermione è la mia preferita:) e chissà come sarebbe stata la storia fra mark e la piccola malfoyXD Ancora tantissimi complimenti!!! bye bye

27/06/10, ore 16:37

bellissimo epilogo!
non importa su quale delle due coppie sarà, ti seguirò lo stesso io adoro tutte e due le coppie! :-)
alla prossima :-)

27/06/10, ore 16:02

sono la prima dell'ultimo cap.? spero proprio di no!!!!
comunque non importa! allora, che tristezza!!!!!
lo so che non sei sdolcinata, ma a volte non se ne può fare a meno!!!!
mi piace molto la parte di angioletto, mi fa sentire bene per cui grazie!!!
e ancora grazie per tutta la tua storia.
ci hai regalato dei bellissimi momenti, dolci e teneri ma insieme forti e importanti.
mi hai fatto sognare e di questo ti sono veramente grata.
a presto, spero,
ciao, Dafne.

27/06/10, ore 00:11

Cara Veronica!
è dall'inizio che seguo la tua storia, ma purtroppo non sono mai riuscita a recensire. Ora che posso lo faccio!
Storia fantastica, ottima idea! Lo adorata, dal primo a questo capitolo ( e sono sicura che adorerò anche l'epilogo :D)! Hermione è la solita! Ron è un amore. Chi non ama il buon vecchio Ronnie?
Mark... ha tanto sia di Mione che di Ron.
E Matt! Santi numi, non sai quanto mi ha fatto incavolare.
Al di là di questo tu sei molto brava a scrivere! Complimentoni!
un bacio da:
Alex.
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 12:12 am)

23/06/10, ore 16:22

e bravo davvero piccolo weasley! ma la gioia per la riunione della famiglia non allevia il mio dispiacere per l'imminente fine della storia... vorrei le ron/hermione infinite! sempre brava! al prossimo (sigh, ultimo) capitolo.

22/06/10, ore 23:37

Finalmente il chiarimento!Era ora, siamo tutti d'accordo che Hermione ha sbagliato ma ora che si sono riuniti non possono dividersi di nuovo!
Sono felice che Mark abbia superato il suo dolore per ciò che ha subito e abbia perdonato Herm! Solo che non avevo capito il motivo per cui ha nascosto a Ron il bambino...ora l'hai spiegato benissimo! certo che non sanno proprio come incasinarsi la vita eh?
Fai gli esami di stato o dell'università? In ogni caso in bocca al lupo!

22/06/10, ore 22:52

anche se ci hai fatto aspettare un pò, ti sei fatta perdonare!!!!
e poi era per una causa molto, ma molto importante, no?!
brava, bravissima.
la scena è stata commovente e allo stesso tempo ironica.
niente di sdolcinato e ci sarebbe potuto cadere chiunque, niente di patetico o che so io. sei stata veramente grande, complimenti!!!
a presto,
ciao, Dafne.

22/06/10, ore 22:31

Bellissimo capitolo, mamma mia adoro Mark, è un amore di bambino, poi è troppo sveglio ;)
Hanno fatto pace *______* carucci loro, e Ron dietro che ascolta, bellissimo!!
Aggiorna presto,
Nena

22/06/10, ore 21:25

ciaooo... ke bello mamma e figlio hanno fatto pace siiii!!!! sono felicissima !! Tu mi hai resa felicissima ihihihi ke bello !!!! ora possono essere una famiglia ... mi è piaciuto quando hermione racconta tutta la vita passata con ron e quello ke è successo !!! un bellissimo capitolo comke del resto tutta la storia ihihihi te lo detto ke mi sono innamorata di Mark ? SI TE L'AVRO DETTO IN TUTTE LE RECENSIONE ihihi ma nn mi stanco mai di dirlo !!! bhè RON ed HERMIONE sono meravigliosi, la migliore coppia di harry potter ( secondo me , naturalmente gli altri possono avere opinioni diverse )!! =) grz x questo capitolo aggiorna presto bacioniiiii

10/06/10, ore 15:24

Oh, bravo Ron... be', dopo che Mark ha saputo quello che è successo non può che dargli ascolto... Chissà che le cose si sistemino, povera Hermione =( Mark ha ragione ad essere arrabbiato, ma Ron ha ragione, se le vuole veramente bene, deve perdonarla =) Qualcosa mi dice che leggendo il prossimo capitolo piangerò un po'... sesto senso =)
Nymphy ^^

09/06/10, ore 11:25

bravo Ron! Anche noi vogliamo che diventiate una bella famiglia! Bella la scena di Hermione che punta la bacchetta all'autista, me la immagino proprio! Brava, brava! sono proprio curiosa di sapere cosa si diranno mamma e figlio (maturissimo per avere 10 anni!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]