Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lifeistooshort_    27/06/2010    7 recensioni
Hermione Jane Granger era una ragazza di 29 anni con una carierra già ben formata al Ministero della Magia, un fidanzato "perfetto" e un bambino di 10 anni: Mark. Un bambino senza padre: nel senso, il padre ce l'aveva eccome, ma la mammina non aveva mai voluto parlargliene. Ma torniamo alla nostra storia dove vediamo la giovane ragazza in questiamo svolgere il lavoro quotidiano. E' la mia prima FF...quindi lasciate un commentino e siate clementi ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dgvd "E ricordati, non fidarti troppo..."
"Si mamma non prendere caramelle dagli sconosciuti..."
"...e soprattutto..."
"Non cacciarti nei guai....Lo so ma'! Non c'è bisogno che me lo ripeti!"
"Mark Weasley! Non ti permetto di parlarmi in questo modo!"
"Su su, state calmi! Herm, lasciagli un po' di respiro e tu giovanotto, non rispondere male a tua madre...ecco un carrello metti la valigia e quella best...ehm intendevo il tuo adorabile gattino."
Uno famigliola di tre persone passeggiava nella ferrovia di King Kross, beh, passeggiare è una parola grossa visto che madre e figlio non la smettevano di punzecchiarsi a vicenda.
"E ricorda, fatti degli amici, non rimanere solo, già dal treno, sennò ti escluderanno." disse il padre, un uomo alto con i capelli rossi e gli occhi blu, molto simile al figlio.
"Questo si che è un consiglio, vedi mamma?" il figlio rimbeccò la madre voltando la faccia dall'altra parte, ottenendo un sonoro sbuffo di impazienza da parte di Hermione. Lei era completamente diversa dai due: aveva capelli mossi e castani, occhi color cioccolato e non troppo alta. E se il padre indossava jeans e maglietta, lei era molto più elegante, indossava infatti un bellissimo tayer (non so se si scrive così xD ndA).
"Ehy voi! Aspettateci!"
La famigliola girò la testa, incontrando con lo sguardo un'altrettanta allegra famiglia con una carrozzina al seguito.
"Harry! Gin! Come mai siete venuti?"
La donna, che era molto simile a Ron, salutò Hermione e rispose al fratello "Ma ti rendi conto di quello che dici? Sono venuta a  vedere il mio nipotino preferito che varca il muro per Hogwarts!" disse dando un bacio al nipote, che l'abbracciò.
"Grazie zia! Mi hai salvato dalle prediche di mamma" le sussurrò.
Ginny gli fece l'occhiolino "Me lo immaginavo"
"Allora andiamo?" propose Ron.
"Dopo di te tesoro" disse Hermione, mostrando a Mark una barriera di mattoni, molto consistente.
Mark inghiottì "E quindi....io dovrei andarci...andarci contro?" mormorò.
"Ehm...beh...direi proprio di si." disse il padre dandogli una pacca sulla spalla.
"Ok..." mormorò teso il ragazzo.
Corse più veloce che poteva, sapeva che prima o poi sarebbe avvenuto lo scontro, almeno non ci avrebbe rimesso subito visto che il carrello era davanti a lui...povero Ginger...ma non successe nulla, invece, Mark si ritrovò faccia a faccia con un uomo dell'età di suo padre, biondo platino e con la puzza sotto il naso, che portava per mano una ragazzina della stessa età di Mark, con capelli boccolosi biondi e occhi color ghiaccio. Una bella ragazza, che lo guardava con sguardo interrogativo.
"Guarda dove metti i piedi!" disse l'uomo, trascinandosi dietro la figlioletta, che non aveva smesso di guardare il ragazzo.
Quando la famiglia si fu riunita, Ron prese da parte suo figlio per fargli un discorso.
"Allora, ascolta figliolo. Qualunque casa tu venga smistato, a noi non importerà...anche se Grifondoro è stampato nel tuo DNA... Ecco, questo è il discorso che tua madre vorrebbe che ti facessi, ma sappiamo entrambi che io non sono il genere di persona. Quindi. Devi, e dico devi, finire a Grifondoro. Anche Corvonero è una bella casa, come seconda scelta intendo, ma non mi finire a serpeverde solo perchè vedi che una ragazza carina ci va, credimi, io sono stato sul filo del rasoio, sono stato fortunato che tua madre sia capitata a Grifondoro. Ti prego Mark, non finire a Serpeverde solo per una ragazzina o per un amichetto. Chiaro?"
Mark era allibito, e aveva ascoltato si e no metà del discorso del padre, in quanto la sua attenzione era stata catturata dalla ragazzina con i capelli boccolosi...era così carina...leggiadra....
"Mark? Hai sentito quello che ti ho detto? E' tutto chiaro?"
MArk si destò dalla sua "trans" "Ehm...si...si...niente Serpeverde...solo Grifondoro o in extremis Corvonero...capito."
"Ecco, così parla il mio ometto, ora torniamo dagli altri, ti vorranno salutare visto che il treno sta per partire."
Si recarono dai familiari, e Ron strinse da dietro Hermione.
"Allora, buona fortuna campione, devi di entrare nella quadra di Quiddich eh!" gli disse Harry, abbracciandolo.
"E fai strage di bambine" le disse la zia, abbracciandolo a sua volta.
Si sentì un singhiozzo.
"Mamma..." sussurrò Mark
"Oh, tesoro..." Hermione abbracciò fortissimo il ragazzo "Ci..ci vedremo a Natale...tornerai vero? Si che tornerai....oh sono così fiera di te..."
"Ehy, guardate chi si vede, il caro vecchio Malfoy." disse Ron, indicando l'uomo che prima era andato contro Mark.
"La sua bambina è...è bellissima!" mormorò Ginny.
"Beh, è rimasto quello di sempre...guardate come si guarda attorno." disse Harry.
"Ehy Mark, ricordati di quello che abbiamo parlato...Mark?"
Mark era ritornato in trans...quella carnagione così bianca, gli occhi grandi e glaciali e...i capelli...erano...erano a dir poco spettacolari, raccolti in quei due codini.
"Oh, oh...Hogwats ha già un nuovo amore in vista...mi ricorda qualcuno che si è innamorato al primo sguardo...sarà un vizio di famigl...AH! MA SEI IMPAZZITO!" urlò Harry, inseguito ad una gomitata dolorosa da parte di Ron.
"Chiudi il becco...Mark...ehy campione stai bene?"
"Ehm...si....si certo....oh il treno sta partendo...devo andare....ci vediamo a Natale!" disse infilandosi nello scompartimento dove era appena entrata la piccola Malfoy.
"Porca la miseria...questa non ci voleva..." sussurrò Ron.
"Ronald! Come ho fatto a sposarti, dico io...sei così cinico e pieno di pregiudizi..." disse Hermione.
Ron scrollò le spalle, prima di dare un bacio alla moglie "Beh...sappiamo entrambi perchè l'hai fatto.." sussurrò maliziosamente.
"E piantala!" disse lei divertita, dandogli uno schiaffetto sul braccio.
"Ron, promettimi una cosa." sussurrò Hermione, mentre guardava il treno allontanarsi.
"Dimmi."
"Promettimi...promettimi che saremo insieme per sempre." disse girandosi a guardarlo.
"Te lo prometto. Staremo insieme per sempre."
Saremo una famiglia, per sempre.


Non l'avrei mai detto ma...eccoci arrivati alla fine ma proprio fine fine...mi viene quasi da piangere. ç_ç
Grazie mille a tutti...di tutto. Grazie di aver anche solo letto, grazie di aver recensito, grazie di avermi permesso di dare vita ad una storia. Ho sempre sognato questo momento, di terminare un mio racconto...non ci avevo mai provato. E non sono una cima in italiano, anzi, detesto scrivere. Ma mi sono resa conto che detesto scrivere di cose scolastiche,... di cose che fondamentalmente non mi interessano.
Arriviamo ai tanto attesi ringraziamenti personali, gli ultimi.

emmawatson: ti devo ringraziare moltissimo! Sei quella che ha seguito fin da subito le mie storie...grazie. Se hai bisogno di qualcosa, se hai un'idea per una fanfiction...aiuto o quant'altro fammelo sapere, te lo devo! Grazie mille ancora, sei stata la prima persona che ha recensito le mie storie, non me ne dimenticherò. Sono altrettanto felice che ti sia tanto affezionata ad un personaggio inventato da me *-* grazie veramente.
_Crazy_Nena: ecco qui l'aggiornamento! Grazie anche a te per tutte le recensioni...ti ringrazio veramente. Spero che leggerai anche le mie prossime storie ^^
maltrerio: come ho detto ad emma, grazie di cuore per aver recensito fin dall'inizio, siete state tutte e due degli angioletti, che mi avete supportato e sopportato capitolo dopo capitolo! Grazie veramente, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Grazie dei complimenti sulla sdolcinatezza, io non sono proprio tipa da certe cose ù.ù
Foolfetta: Ho fatto gli esami di terza media! Finalmente ho finito...è stata una liberazione! Grazie anche a te di tutte le recensioni, spero che l'epilogo ti sia piaciuto come ti è piaciuto il resto ^^
pwg: E questa è proprio la fine...sigh veramente ç_ç Grazie anche a te delle recensioni! ps: posso sapere il significato del tuo nick? Mi ha sempre incuriosito!
AlexJimenez: Sono felice che pur non avendo recensito prima, tu abbia seguito la storia comunque, sei il rappresentante di tutti quelli che leggono ma non recensiscono, e vi dico comunque mille grazie, perchè anche solo leggere è importante. Sono felice che tu, come molti altri, ti sia appassionata/o (scusa non ho capito se sei maschio o femmina xD) così tanto della mia storia, non avrei mai immaginato...

Ora, non voglio fare addii sdolcinati o cose del genere, quindi vi dico solo...
Alla prossima FanFiction (non so se sarà su Hermione e Ron o su Sana e Heric di Kodomo no Omocha, non so se conoscete...)

A presto

Veronica
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lifeistooshort_