Legame
di Ayako_Chan

16/11/13, ore 22:00

Che bella questa fan fiction, mi è piaciuta tantissimo! Con una trama semplice, sei riuscita a regalare tante emozioni! Complimenti, davvero brava!
Poi ovviamente non c'è da sottolineare che adoro Genzo e Karl sia come personaggi che come coppia, perciò non potevo che apprezzare questa fan fiction!
Spero che scriverai ancora ed altro su di loro, sarò felice di leggerla!
Continua così! :)
Un saluto!

08/11/10, ore 10:57

Aaahhh! *__*! Che bella questa Fan Fiction! *__*! Breve, intensa, poetica... davvero molto accattivante! *__*! Scrivine altre, mi raccomando, che fai davvero dei bei Lavori! *__*! E poi questa Coppia è bellissima, ma, chissà perchè, non molto gettonata... forse perchè scrivere di loro è molto difficile? XD! Probabilmente è così... però ho adorato il fatto che hai descritto la loro forte attrazione attraverso il Pallone da Calcio che, diciamocelo!, ha tutto il merito di averli fatti incontrare e (nelle nostre menti Yaoizzanti) di farmi Innamorare! *__*! Bella bella, brava! *__*! Aspetto altro! *__*!

07/11/10, ore 12:50

Cara! Ma questa è poesia allo stato bravo! A volte non occorrono molte parole per rendere efficace il concetto, i poeti ermetici ce lo ricordano spesso, no? Così hai fatto tu con Genzo Wakabayashi e Karl Heinz Schneider ... Che belli che sono stati e non hai usato neanche una scena NC-17 per far trafelare la loro passione, basta il bruciante sentimento calcistico a descrivere quello che sentono l'uno nell'altro, no? Poche righe ma emozionanti. Una lettura di gioco perfetta^^ Una FF corta ma davvero, davvero carina! E' tutta una questione di segnare, alla fine, fra di loro. Mi trovo perfettamente d'accordo su quello che hai espresso e su come lo hai detto. Pareva di leggere una poesia e che bello, il sorriso sulle labbra di Schneider e l'impossibilità di staccarsi reciprocamente gli occhi di dosso. Il sentimento fra Karl e Genzo è passione e grinta, dolcezza e aggressività, questo ho capito dalle tue parole e perciò, sono davvero contenta di aver letto la tua storia! Scrivi ancora! DeathKid

22/06/10, ore 15:41

Breve, sintetica ma ricca di pathos questa fanfiction. Ben disegnata la scena e il rapporto tra i due protagonisti. Mi piace!

04/06/10, ore 13:41

che bella la tua storia i pensieri di genzo mi piacciono rendono al100% la tensione del momento e quello che prova per karl brava

18/04/10, ore 14:23

Un paio di imprecisioni all'inizio ma poi la storia ha un'intensità e un ritmo spettacolari! Complmenti! Alla prox *nene*

16/04/10, ore 23:09

Molto bella,!Karl e Genzo sono due pg che mi piaccion molto insieme e per entrambi ho un amore odioXDD E tu li hai resi molto bene!!Brava!

15/04/10, ore 12:17

Bella, intensa, ben scritta, ben disegnata. Palpabile, *udibile* la tensione che attraversa Genzo, che lega i due sfidanti.
Complimenti.