LA SCOMMESSA (ROSSA)
di maltrerio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/06/11, ore 22:37

E proprio finita eh? ç_ç un po' mi dispiace, pero' era giunta l'ora d'altronde.
Il finale-finale ce l'hai regalato col botto XD ovvero con alcune scenette piccanti assolutamente deliziose.
Dopottutto l'amore e' restera' la cosa piu' importante.

Grazie di tutto Dafne *_*

23/06/11, ore 20:09

Ma cavolo!
Non puoi dirmi addio così! Non riesco a fare una recensione lunga, sono troppo occupata a piagnucolare e a rileggere il capitolo... T^T
La parte di Lily e Scorpius è perfetta!
Lorcan e Metis erano destinati... E che cavolo! :3 Metis è proprio come Lily, che bello! :')
Tea... Mmh... così carina! Perdonami, uccidimi anche se vuoi, ma non ricordo chi è Harry! :'( xD
Sei bravissima, ci hai, o almeno parlo per me, mi hai regalato un altro sogno. Grazie.
Baci gigantenormi,
La tua Lily.

22/06/11, ore 17:15

Anche questo è un bel epilogo. Lily e Scorpius mi sono piaciuti molto come al solito. Ed anche le due nuove coppie che hai scelto mi piacciono molto. Metis, rossa come sua madre, ha scelto Lorcan, che è biondo come suo padre. E'interessante la cosa. Per quanto riguarda Adrastea ed Harry invece, be Harry (Harry è il figlio di Maes Sirius e Susan giusto?) ha rotto la tradizione stando con una bionda invece di una rossa. Adrastea invece come suo fratello Scorpius ha scelto un Potter. . Sarei curiosa di vedere cosa ne pensano Draco ed Harry. Spero di vedere presto anche l'epilogo de "La scommessa". Ciao.
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 05:17 pm)

22/06/11, ore 13:20

E' si un epilogo che più rosso fuoco di così...^_^ che dire di L/S?! sono contenta che Lily sia riuscita ha realizzare il suo sogno la scuola e suppongo che Scorpius sia riuscito ha realizzare il suo quello di creare una pozione che faccia soffrire meno le donne durante il parto e penso che tutti quei viaggi siano serviti ad entrambi per poter realizzare al meglio le loro idee ed ora passimao alla nuova generazione quando ho letto di Lorcan e Lily mi sono detta che ci avevo azzeccato non so se ricordi! sarei curiosa di sapere il pensiero di papà Scorpius quando si verrà ha sapere^_^ e che dire di Adrastea sarei curiosa di sapere di chi è figlio questo Harry Potter giusto?! e se a differenza di L/M che sono professore/alunna gli altri dovrebbero essere due studenti giusto?! che altro dire un epilogo degno di questo nome e per l'ennesima volta di taccio i miei complimenti sei stata grande come sempre che altro dire spero che questo sia solo un arrivederci mi auguro di poter leggere altre tue storie e a tal proposito ti chiedo ma lo yaoi non ti piace? che so tipo una Al/Scorpius? pensaci un abbraccio forte forte Roby^^
p.s. perchè non scrivi delle missing moment su L/M e altri personaggi? secondo me alcune questioni sono rimaste in sospeso e a tal proposito avevi ragione tu non importa che sia stato ha mettere sotto imperio nonno Charlie!
p.s.s. pensi di rispondere a questa ultima mia e-mail? sarei curiosa di sapere il malterio pensiero ai quesiti sopra esposti pensaci!!!^^

03/02/11, ore 12:09

Desiderarsi sempre, come il primo giorno...questo si' che e' amore *_*
Meraviglioso (sospiro).

02/02/11, ore 11:32

Ho già recensito La scommessa l'altro giorno, quindi per questo capitolo posso aggiungere solo poche cose. Per prima cosa, io sono d'accordo con la punizione ad Azkaban, però non condivido molto la scelta di allontanare totalmente il bambino da Rose e dalla sua famiglia. Mi sembra un po esagerato. Insomma, è pur sempre sua madre. E comunque che i familiari di Rose non possano vederlo per niente mi sembra davvero esagerato. E' Rose che ha fatto tutto quel casino, la sua famiglia che centra? A rimetterci alla fine è il bambino che non potrà conoscere sua madre e la sua famiglia. Poverino, mi spiace per lui. Comunque anche io come Lily e Scorpius non comprendo il comportamento di Rose e Aurelia. Insomma, i pensieri di Scorpius sono giusti. E' vero Aurelia avrebbe fatto una brutta figura però almeno lei e Rose non sarebbero state arrestate e Rose non avrebbe rischiato di farsi portare via il bambino. Insomma con il fatto di trasformarsi in Lily e fare tutta quella sceneggiata ha contribuito a peggiorare la loro situazione. Non capisco sinceramente tutto questo odio verso Lily. Aggiorna presto. Ciao.

24/11/10, ore 22:52

Ma si' carissima va' dove ti porta la tua immaginazione, perche' finora ti ha portato in  bei posti devo dire XDD...quando sara' il momento di dire basta te ne accorgerai da sola ^_^ d'altronde se l'ispirazione c'e', chi siamo noi per dare un termine a tutto cio'!!
Lasicando perdere tutti questi vaneggiamenti passiamo al capitoletto rosso...e lo sai che io li adoro particolarmente *_*
Sesso e amore...amore e sesso...ormai si confondono e diventano un tutt'uno perche' hanno raggiunto un'intesa tale che tra di  loro e' tutto naturale e spontaneo.
Scorpius e' cresciuto davvero e ritiro tutti gli insulti che gli avevo propinato negli scorsi capitoli...anche se li meritava tutti  a dire il vero =__=
E' giunto il momento di affrontare le famiglie finamente e sono sicura che altre nubi oscureranno l'orizzonte...molto presto!!
Un bacione e alla prossima settimana ;)

24/11/10, ore 22:07

Finalmente un momento di assoluta tranquillità, dolcezza e romanticismo per L/S ci voleva approvo la scelta di Scorpius di scrivere ai genitori per informarli chi meglio dei genitori può aiutare un figlio in difficoltà? ho riso tantissimo leggendo la trillettera di Draco non vedo l'ora di leggere dell'incontro^^ hai fatto bene a non spezzzare il cap. sarebbe stato un peccato e poi io adoro i cap. lunghi è così le due vipere continuano a tramare... io mi affido alle tue parole "...sarà vendetta e sarà tra le più cattive..." ci conto mi raccomando non mi deludere che altro dire concordo con Scorpius come mai Lia è più grossa di Lily se il periodo è lo stesso? i conti non tornano indaga Scorpius indaga... a risentirci con il prossimo cap. un abbraccio Roby^^
p.s. complimenti cap. splendido

24/11/10, ore 15:54

ciao!
Eccomi anche qui! E come potrei mancare? Sei bravissima!
Mi piace davvero molto sia tutta la fan fiction sia questo capitolo... Non é un gran problema che sia lungo... Visto che non é per niente noioso ed é così scorrevole che lo si legge tuttod'un fiato!
Mi spieghi come fai a descrivere certe scenee certe situazioni senza essere volgare? Io ci ho provato ma più che una pseudo scrittrice sembro una camionista -.-"
Non smetterò mai di dirlo: che carini che sono Lily e Scorpius!
Bah i signori Malfoy non li capisco... Quello che conta é che lei é una potter...
Certo una figlia a quell'età non é il massimo... E capisco che per Lily sia difficile... Ma nonostante tutto ha un ragazzo e degli amici che non la abbandoneranno mai... In fondo é fortunata...
Ti saluto... Ci vediamo alla prossima...
Maty

14/11/10, ore 15:44

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/11/10, ore 13:37

Certo che mi è piaciuto Scorpius^^ finalmente si è preso le sue responsabilità sui sentimenti sul fatto che dovrà contrastrae Lia in tutti i modi e mi auguro che si facciano dare una mano sai il detto "l'unione fa la forza" e se dovessero fare così non vorrei essere nei panni di Scorpius quando Al lo scoprirà^^! finalmente si sono ritrovati uniti nell'unico modo in cui due persone che si amano fanno senza nessun inganno e per finire Lia è un bel problema e Rose mamma mia...-_-! dovranno stare molto attenti e ti richiedo ma le due arpie quando la pagheranno per le loro malefatte? e per finire per quanto rigurda il non aggiornamento della settimana scorso capita che ci siano degli intoppi^^ che altro dire a risentirci con il prossimo cap. un abbraccio Roby^_^

10/11/10, ore 17:43

Voglio la punizione, voglio la punizione!!!
per quanto riguarda il sesso... ok, forse non è quello che consigliano di fare, ma mi hai insegnato tu che alla loro età si è giovani, irresponsabili, emotivi e tutto il resto! quindi direi che è proprio perfetto così, perchè sono proprio loro!

Ed ora... VOGLIO LA PUNIZIONE!!!
vivo per il momento in cui Rose sarà sbugiardata!

10/11/10, ore 10:38

Ma si' che va bene!! Potevi andarci giu' anche piu' pesante XDDD
A parte gli scherzi...finalmente (come gia' ho detto ne La Scommessa) un capitolo un po' piu' distensivo e il tanto agognato riavvicinamento *__*
E' naturale per due innamorati che si ritrovano dopo tempo e dopo tante pene, avere urgenza di stare vicini vicini >__<
Il punto interrogativo e' cosa succedera' quando usciranno dal loro rifugio d'amore e come decideranno di affrontare la questione, io spero che per prima cosa si rivolgano a qualche adulto di fiducia, non so perche' ma la prima che mi viene in mente e' Ginny!! Insomma a questo punto mi sembra strano che riescano ancora a mantenere tutto questa cosa segreta a lungo, senza contare che Lia sicuramente non vede l'ora di creare ulteriori catastrofi a danno atrui =__=
Una curiosita': a che punto siamo della storia? Meta'...quasi alla fine?
A lunedi' tesora ;)

02/09/10, ore 11:49

Come al solito mi trovo d'accordo con Mayetta... e continuo ad aggiungere che se Lily avesse un minimo di amor proprio almeno di un reale e concreto cambiamento da parte di Scorpius, che non si limiti solo a delle scuse di circostanza, per quanto sentite, lo manderebbe al diavolo (io sono molto orgogliosa... non ci penserei due volte a farlo marcire nella sua autocommiserazione, per quanto causi sofferenza!).
spero proprio che Rey gliela freghi... Scorpius è viziato e arrogante nei modi, non si rende conto che sbaglia e se lo fa si nasconde dietro il suo essere amato/invidiato/idolatrato. è un ragazzino immaturo fondamentalmente, e Lily si merita molto moooolto di più! (recensione nervosa!)
tutto questo nasce dal discorso dei patronus... mi ha messo qualche pulce nell'orecchio... ma se Scorpius non cambia entro nella storia e lo prendo a pedate!!!

02/09/10, ore 00:34

Stessa solfa...la coglionaggine di Scorpius continua imperterrita e a meno che non gli cada una tegola in testa dal tetto del castello o cada dalle scale mentre "cambiano"...bhe' il suo cervello continuera' a lavorare come i gamberi e andra' imperterrito indietro..indietro..indietro =__=
Ma possibile mai che con tutto quello che hanno condiviso lui e Lily questo idiota reputi ancora piu' importante il suo cognome e i suoi presunti amici!!?? Non gli sfiora neppure per un attimo l'idea che suo cugino nonche' migliore (ex) amico abbia visto le cose come in realta sono e cioe' marce, e non si sia domandato che so..."Ma Zac e' il mio amico, e' un ragazzo intelligente, ci tiene a me, non mi darebbe dei cattivi consigli!" Naturamente la corazza che si e' costruito intorno al cuore ed al cervello e' acciaio inossidabile o_O.
La guarda da lontano, si dispiace per lei ma poi la lampadina si accende e pensa "Ma lei mi ha preso per il culo!!" Ehhh no non si fa!!! Quindi come reagire? Via a copulare come un riccio con Tizia, Caia e Sempronia e a partecipare a orge!!
Gggggrrrrrrrrrrr...sono indemoniata con lui!!!
Meno male che c'e' Rey >___<
Spero di leggere qualche novita' la prosima settimana e spero che Lily stia meglio, lui puo' anche avere una scossa di diarrea o di febbre cavallina per quanto mi riguarda...almeno terrebbe a freno l'"arnese" giusto qualche giorno =__=.
Alla prossima amichetta *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]