Minutes&Seconds
di Black Angel

07/09/06, ore 14:44

mi basta dirti una cosa: ho pianto come mai ho fatto leggendo una fanfic. la trovo bellissima ed io sono una molto esigente in fatto di scrittura trama e soprattutto per i finali. mi congratulo seriamente

09/03/06, ore 22:33

Un bellissimo finale!! ç_ç Vai da dio pammika!! ^^

Black_pill
07/03/06, ore 15:32

wow è davvero bello questo ultimo cappy..ormai non ci speravo + in un tu aggiornamento, ma fortunatamente l'hai fatto...mi ha colpito tanto la parte della madre di Steve a Michael che ha dimenticato tutto...nn me lo sarei aspettato...ed ora nn vedo l'ora di leggere l'ultima parte ^^ quindi aggiorna presto!!! ihihhihihi :D:D:D

07/01/06, ore 23:16

heyyy quando aggiorni...U.U uffi..la storia è stupenda, lo ribadisco ** non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/11/05, ore 15:14

Blacky-chan! Da quanto! Finalmente online leggo con piacere i nuovi capitoli! Scrivi sempre perfettamente (invidia invidia invidia!) A prestissimo spero ;*

27/09/05, ore 20:24

.... sto quasi per piangere.Hai davvero,DAVVERO superato te stessa.Non è per dire,se affermo che è uno dei migliori capitoli che io abbia mai letto nella mia vita...hai trasmesso molto bene quello che volevi trasmettere,lo hai fatto in un modo sublime...nn trovo le parole per descriverlo...ho un groppo alla gola.Ti faccio i miei complimenti,ma non bastano.Mi sento davvero piccolo di fronte a tutto questo...un bacio!^^

19/09/05, ore 14:59

KE TRISTESSA ç__ç Comunque,il capitolo ha il tuo solito stile,di cui ormai mi sono innamorato,complimenti^ò^ Hai la capacità d stupirmi sempre,capitolo dopo capitolo!(e t giuro ceh succede raramente,quando leggi tonnellate di fanfic dopo un po' impari a prevedere le trame),sono sempre + curioso!E qualcosa m dice che finirà in tragedia =_= ciao ciao figliola:*

18/09/05, ore 20:45

ç___________ç che tristezzaaaa!!!!però non ti odio affatto..non tutti i pg possono avere una vita normale e spensierata...anche se povero Michael!!T^T e tu sei sempre più brava!!soprattutto se ti presenti con questi meravigliosi e lunghi capitoli,come piacciono a me!!!!per questo sono entusiasta che non ti sei ritirata!!^^ che poi nessuno sarebbe felice di questa prospettiva..però sei cattiva!!non si interrompe il capitolo in un momento del genere!!>.< aggiorna appena puoi che impazzisco per la tua storia..e i complimenti te li meriti,anche di più!!perchè crei dei capitoli sublimi che animano una storia altrettanto meravigliosa!!!^^

04/09/05, ore 21:14

Buaaaaaaaaaah ç_ç che cattiva che seiii povera mamy ç__ç Comunque è schifosamente bello,sei davvero bravissima figliola mia ^ò^ 10 e lode!!!!!

04/09/05, ore 14:52

Andrew mi piace sempre di più!!come hai detto tu è solo un cucciolo in cerca d'amore..per cui non potrebbe mai starmi antipatico,lo capisco!!e poi non ha fatto nemmeno il bastar*o per far lasciare Michael e Steve..i tuoi capitoli diventano sempre più belli e meravigliosi..mi sono estraniata dal mondo leggendo il nuovo,capace di concentrarmi solo sulle emozioni che mi ha suscitato..molti passi mi sono rimasti impressi per la loro forza comunicativa,spesso evocatrice di dolcezza..il litigio non è stato prevedibile,soprattutto per i risvolti che stava per assumere!o.O era logico che ci fosse gelosia:tutti avrebbero fatto fuoco e fiamme in una situazione del genere..come hai detto tu nel riassunto del capitolo si teme di vedersi privati della propria luce!!in poche parole,sempre le stesse chiedo scusa,davvero complimenti!!anche se il cuore per un pò non reggeva a me quando la madre dei due cuccioli ha aperto la porta..^^''''' cmq brava anche nel dedicare attenzione all'altra bella coppia,Jane e Lora!sempre bene approfondire e non lasciare nulla d aparte e poco sviluppato quando ce n'è la possibilità..aspetto ansiosamente sviluppi!!un bacione!!^^

03/09/05, ore 21:04

Ebbene sì blacky,anche se sai già la mia opinione sulla tua splendida FF c tengo a recensirla^^ I personaggi sono ben formati e li hai delineati bene sia fisicamente che psicologicamente.Le situazioni sono originali e davvero carine,so riassumo con un grande COMPLIMENTI!Qui ci scappa la litigata però tra michey-chan e stevie ç_ç cattiva che sei XD

26/08/05, ore 14:53

i tuoi capitoli sono sempre belli frizzanti,è un piacere leggerli!!descrivi le situazioni in cui si trovano i personaggi in un modo che cattura,me ne rendo conto sempre di più ad ogni capitolo che leggo!!e finalmente pare essere arrivato l'elemento di scompiglio di questo paradiso creato dai due fratelli..ma come hai detto tu è ancora presto per parlare di antipatie e simpatie,anche se non c'è stata nessuna antipatia a pelle e questo è un buon segno..sarà che adoro Michael e quindi ogni cosa che lo riguarda?o forse mi è piaciuto quello squarcio di pensieri di Andrew..probabilmente entrambi!!ma si attende con ansia il prossimo capitolo per vedere l'evolversi della faccenda e farsi un'idea più precisa!un bacio!!

21/08/05, ore 15:17

un bel capitolo!!fa piacere leggere qualcosa di riflessivo,e poi io col cupo ci vado a nozze!!^^ anche se poi l'happy-end è d'obbligo.. un bel rapporto quello tra Lora e Jany e sono contenta che hai lasciato spazio anche a loro..anche se i miei preferiti sono naturalmente i due fratelli!!aggiorna presto che sono troppo presa dalla lettura e dopo un pò ne sento la mancanza..un bacione!!!^.^

17/08/05, ore 17:35

ciao!noto con piacere che sei tornata!come al solito un meraviglioso capitolo intriso di emozioni e scritto con una dolcezza che ti scalda il cuore..complimenti!ma se dici che questa seconda parte tratterà della diversità mi aspetto fin da ora il peggio..ç___ç un bacione ed a presto!!