AMORE DEMONIACO
di Bonnye

19/04/11, ore 11:12

ok ho deciso di smettere di leggere perchè sono alquanto stufa delle frasi scopiazzate da twilight e degli errori grammaticali, non vorrei essere così spietata ma... come dire, scrivere non è il tuo forte! non continuerò a leggere, quindi non posso criticare la trama, ma, fin quì è scontata e banale e, se posso permettermi, anche un po' perversa! sinceramente mi aspettavo che entrambi abbracciassere la luce, o che rinunciassero alla loro natura, bà ma comunque ogniuno pensa con la propria testa. I personaggi non sono per niente caratterizzati e, devo dire, quel po' di carattere che hanno risulta del tutto incoerente durante lo svolgersi della storia, per far sì che una storia così banale piaccia devi metterci patos, e io mi sono annoiata, devi metteci tanti personaggi secondari, possibilmente interessanti, e quì non c'è nessuno che possa definirsi personaggio. In definitiva disastro su tutti i fronti! Naturalmente non ho scritto questa recensione per offenderti e, come vedi, ho trattato elementi oggettivi. con la speranza (non cattiva davvero) di non leggerti mai più ti saluto.

p.s. un consiglio, impara i verbi e ad usare le virgole prima di scrivere.