My shot to mock you kinda puts me in the tight spot
di Will P

Oddiooooo hahahaha
ok sono tipo morta e risorta e non ce la faccio più dal ridere.
chiunque tu sia, ti adoro ♥♥♥
Questa cosa è troppo belllaaaaaaaa...
ic, divertente, mooooolto sexy e contorta.
adoro adoro adoro.
sto ancora ridendo!!!!!
Che patati quei due...
quando poi tim ha detto ci vediamo in ufficio sono tipo morta definitivamente.
Brava ragazza, scrivine altre ;-)
vane

E' fottutamente stupenda questa fanfFiction.
Poi Tony :3 e McGee *w*

*smetto di srivere/digitare sennò scado nel censurabile*

MA IO TI AMO DONNA!!!!! No scusa, mi devo calmare. Però! Cioè! Insomma! Capisc'ammè! Tony..Tim... La chat...la bianchetria!!!
Porcocane,queste cose mi fanno male , molto male!!! Non. Posso. Sogghignare. Come. Una. Malata. Mentale. Internata. Solo. Per. Una. Fanfic. Su. Tim. E. Tony. In. Chat!!
Nonpossnonpossononpossononposso..... no davvero, non posso sul serio fare così!!! D:
E poi l'idea geniale che alla fine è Tony ad essere preso per il culo!!! Cioèèè.... Se non è da Oscar questo che hanno inventato a fare il premio strega, l'oscar e tutte quelle cose???
Niente, ti devo segnalare agli admin di EFP, non foss'altro che la mia malattia mentale me lo impedisce e sta per copiaincollare coe un fulmine questa tua fanfic nella cartella apposita per le fanfic di questo meraviglioso telefilm!! Lo d e v o fare,almeno per la mia salute mentale già minima!! Sei troppo brava!!
E io sono troppo desiderosa di un continuo per sapere quali altre cose sordide succedoneranno tra Tony e Timmy!! *______*
E' colpa tua se sono ridotta in questa stato! Tutta. Colpa. Tua!!!

Okkey, okkey, dovevo commentare. Era d'obbligo, proprio. A parte che, sto cercando da un sacco di tempo una cavolo di fanfction su questi due. Da tutte le parti trovo sempre Tony e Ziva... dddah, sta diventando irritante. Poi mi è piaciuta un sacco! Davvero divertente ahahah x°°D Mitica.
Spero solo che tu continui a scrivere, o magari mi puoi consigliare qualche altro autore di storie come queste.
Anche io sto pensando di scriverne una.
Grazie ancora, mi è piaciuta molto xD
XXX
By Rea-chan x3
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 02:38 pm)

Troppo troppo carina questa storia...troppo troppo troppo. Lo so, sono ripetitiva, ma mi è piaciuta veramente un casino. Originale, divertente, assolutamente verosimile nella sua totale mancanza di verosimiglianza. La inserisco tra le mie preferite (pensa in pò, è la prima)

Non so che dire O_O è spettacolare e il finale assolutamente inaspettato!!! Fantastica!!! Preferita subito, immediatamente!!! Complimenti O_O

Hahahah sei geniale, è semplicemente STUPENDA!
Complimentoni, scrivine altre così!xD
Un saluto, Kia

oddio non ci credo...finalmente una FF in chiave yaoi tra Tony e Mcgee...
io la coppia TonyXTim la adoro ce li vedo troppo bene insieme ma non sono mai riuscita a trovare niente su di loro....la tua è la seconda fanfic che riesco a leggere di questa coppia e dire che la prima è una che è stata tradotta da inglese-italiano...per cui possimao dire che la tua è la prima ff in chiave yaoi tra loro due in italiano che leggo XD...
mi è piaciuta molto sai? il pg di Di Nozzo è straordinariamente realistico e mi è piaciuto molto come hai fatto la graduale transizione dal prendere in giro il pivello all'eccitarsi da quello che gli scriveva XD...hehe lo sapevo che il nostro Tony in fondo è sempre stato attratto da Tim XD
Spero tanto di leggere altre tue ff su loro due...magari un continuo di questa prima^^ chissà magari Tony scopre che in fondo quello che ha fatto nell'intimità della sua casa non è stata semplicemente una pazzia del momento...oddio sarebbe meraviglioso....se tantevolte deciderai di farne un'altra su di loro io sarò pronta qui per leggerla^^
ancora tantissimi complimenti^^