Bombastic Love
di Kasumi97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/10, ore 20:45

Fantastico questo capitolo,sembrava il capitolo di un vero romanzo

03/05/10, ore 13:40

Interresante il capitolo.
dico interresante perchè la situazione si sta chiarendo e quindi le carte si stanno scoprendo e spero tanto che Gary riceva quello che merita: poca corda e caduta sorda oltre al fuoco, perche quello che ha fatto non ha scusante e credo che Ash adesso lo farà a pezzettini piccoli piccoli.
Comunque la situazione romantica mi sembra veramenta incasinata.

01/05/10, ore 15:27

COSA VUOLE FARE ANGIE???????????????????????????????????????? E POI COME SI PERMETTE DI OFFENDERE MISTY??????????????????????????????????????????????? Ti giuro che io l'ammazzo quella brutta oca... guai a lei se osa toccare ash... ti prego fagliela pagare e non farle ottenere quello che vuole *guarda l'autrice con occhi supplichevoli*, anzi se solo accade... mi dispiace davvero dirlo, ma spero che misty *non va avanti perché direi solo cose molto molto brutte;_;/ç_ç*... e idem brianna, se osa fare altrettanto... quanto a vera, beh mi sa che saranno i giorni più brutti oltre ad essere i più lunghi della sua vita, a meno che drew non si dia una regolarta... ma il fatto che vera si sia messa accanto ad ash devo considerlo un bene o un male??? Perché sai se lei usa ash, come "copertura", non so come potrei reagire... di certo non positivamente... mi conosci... ma se lo farai beh spero non ci siano scene "spinte"... ok sto andando oltre... passando ad ash ohhhhhhhhhhhhhhhhhh si sta accorgendo di misty... bene bene... spero continui così (e che lasci al più presto angie, perché misty non merita di soffrire) altrimenti lo decapito ù_ù... divertente la scena delle boccacce tra misty e angie... e molto triste quello che ha vissuto lucinda... ma per fortuna che kenny, come un angelo l'ha "salvata"... e che misty la considera un'amica... ed era solo la situazione del momento di furia... e dopo la rivelazione di ash e vera che è stato gary... cosa farà kenny... prevedo un sacco di colpi scena... continua così & al prossimo capitolo... ciao ciao!!!

29/04/10, ore 19:34

Molto bello anche questo capitolo...noto che Ash si sta innamorando di Misty! Inoltre spero che Kenny e Lucinda si mettano insieme, sono una bella coppia! Aggiorna presto perchè questa storia mi interessa molto e credo di non essre l'unica a pensarla così!!!

29/04/10, ore 12:36

bellissimo questo fic!! madonna hai sl 11 anni ma sai scrive benissimo!! i miei complimentiii bacioneee .)

28/04/10, ore 15:38

Bel capitolo, complimenti!!! La storia mi piace molto ed è scritta bene, continua così! Mi sto chiedendo cosa succederà nel prossimo capitolo...Vera, Drew e Brianna che lavorano insieme, Misty innamorata di Ash (abbastanza ovvio), Ash fidanzato con Angie (personaggio che odio) e Gary e Lucinda... continuala presto!!!!!!

27/04/10, ore 10:38

bellissimo questo capitolo!!! oddio povera Lucinda..:( mi dispiace tantissimo.. manna certo k ash e stupidoo quella Angie mi sta proprio antipatika!!! ank nel cartone!!! (sempre se stiamo parlando della stessa ragazza :P ) cmq voglio popo sape ks succede mo =) tra vera e drewww!! hihi aggiorna prestissimo bacioni!!

26/04/10, ore 23:18

le ultime parole famose oserei dire... beh prima di tutto è stato bello il momento di misty e ash in cui erano così felici e commossi e quando la prima ha salutato vera... ma anche la timidezza di lucinda e le sue riflessioni a proposito dell'esca°^°mi è piaciuta... ho odiato come non mai l'arrivo di angie, quella brutta sudicia chi si crede di essere??? Che lasci stare ash!!! Quindi ash è davvero fidanzato con lei??? Spero di no... la odio ù_ù... povera misty... ma anche povera lucinda per due ragioni: 1) alla fine non c'entrava niente in quella "lite"... spero tanto che non odierà misty... e che quest'ultima si scuserà... così diventano amiche... 2) per quello che le è successo dopo l'incontro con gary, finché la chiamava dolcezza mi affascinava... ma non me lo aspettavo così pericoloso, spero solo che finisca fra di loro... in più ti devo dare un consiglio quella scena non è tanto da arancione... almeno secondo me... passando all'ultima scena quella di vera che incontra misty, mi è piaciuto molto come si sono confidate e che misty l'ha aiutata con la ricerca del lavoro... ma povera anche vera... che brutto colpo basso dovrà lavorare con drew e brianna... e mi sa tanto che non gliela perdonerà a misty eheh... ma voglio essere ottimista... e in più mi auguro che ash si renda conto del terribil errore che sta facendo restando con quell'oca di angie... al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

26/04/10, ore 22:57

come primo capitolo devo dire che è molto interessante... e curioso per via di ash campione (fatto inaspettato) lucinda si è dimostrata per quella che è in un certo senso e sembrava così felice nell'aver vissuto la sua prima volta... ma poi passiamo alla parte che mi è piaciuta l'incontro con misty... quanto mi hadivertito e intenerio questa scena... speriamo che ogni loro momento sia ancora più dolce... e chissà a vera come va la sua situazione sentimentale... magari lo approfondirai nel prossimo capitolo... continua così...

26/04/10, ore 16:32

uau!!!6 brava!!!ti prego ti prego ti prego continuala!!!mi vuoi tenere sulle spine?!?!?sai, hai avuto un'ottima idea sul rincontro di Ash e Misty!!!ancora brava!!!

24/04/10, ore 21:06

certo che leggreò la tua fanfic =) davvero carina :) sopratutto xk ce la mia coppia preferita =) (veraxdrew) haha :P aggiorna presto k sembra mlt promettente =) e mi farà piacere seguirti bacione!

24/04/10, ore 18:47

L'inizio sembra davvero promettente...potrebbe uscirne fuori una bellissima storia! Inoltre il paring è il mio preferito(Ash/Misty). Continuala perchè sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!

24/04/10, ore 16:22

mi piace continuala