The Lord of The Saints
di JackoSaint

13/04/11, ore 19:50

Divertentissimo questo di Aldebaran! Per la sua voce ti sei per caso ispirato/ispirata al doppiaggio de "La mamma di Crystal"? XD

20/08/10, ore 23:56

ho letto il primo ed il secondo capitolo e li ho trovati entrambi molto divertenti!
io so già chi votare...ma aspetto che venga il suo turno!

05/05/10, ore 22:02

ahahahahahahh...bellissima!!!!!Kanon la voce infernale!!!!Ottima idea!!!:D...però in effetti doveva vincere il fucile...e vabbè,sarà per la prossima volta!!!!XDXD
Bravissima,ottima storia!!!Ci hai fatto ridere tanto!!!!!:D

04/05/10, ore 21:41

Kanon è 1 genio del male....
Non è giusto, doveva vincere il fucile!!!!!!!!!!
* scoppia a piangere disperata *

30/04/10, ore 18:04

è orami ufficile: saga è pericoloso, con quel fucile....
X me deve vincere il fucile!!!

30/04/10, ore 18:03

è orami ufficile: saga è pericoloso, con quel fucile....
X me deve vincere il fucile!!!

29/04/10, ore 13:42

La voce infernale sempre al cesso è allucinante...ancora di più Dohko che parla della sua relazione con Sion..per non parlare dei tentativi di Dohko stesso di sedersi sul divano....e infine l'amara e cruda verità....Seiya è un maledettissimo raccomandato!!!!!!!XDXD...
Bellissmo....povera mercedes di Aioria...e vabbè,se ne compra un'altra!!!!XDXD

28/04/10, ore 22:11

O.O *me rimane scioccata nel leggere tutti 'sti capitoluzzi*
Ma porco ...! Come mai aggiorni così velocemente? Cos'è, hai il turbo? xD
Devo dire che Saga mi sta molto simpatico! *O*
Ammazza tutti!

(InnerMe: se quel figlio di put***a osa toccare quel gran pezzo di DeathMask vede dove gli ficco quella mer*a di fucile! è.é E' avvertito!)

Lasciando da parte la mia seconda personalità (di mer*a)(InnerMe: Ehi!) torno a complimentarmi per questa genialata di storia! *O*

Il prossimo chi è? Aiolos? Oppure Milo? *O*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Assabbinirica!
Kelly

P.S. Avete msn? *O* Volete chattare con me? Il mio contatto ve lo mando per messaggio privato *me lo invia subito*

P.S 2 - La vendetta!: Accetto il contratto di Death! *O*
(Recensione modificata il 28/04/2010 - 10:18 pm)

28/04/10, ore 21:36

Nooooooooooooo, la merceds di aiola, nooooooooooo

28/04/10, ore 17:03

povera nonnina di Saga...
sicuri che la voce non ha sbagliato?! Ma anche no XD

27/04/10, ore 13:53

M povero Aioria...io non lo vedo così gasato...forse sono io scema....XDXDXD...Saga sta cercando di far fuori tutti,altro che solo Kanon!!!!

26/04/10, ore 19:27

Qua la recensione la lascio (sei troppo veloce çOç Non riesco a starti dietro!)

Cos'avevo detto la volta scorsa? *me pensa* ah, sì!

DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH!

Ovviamente lo voto!!!! *ç*

Le sue domande sono ... perfette! E le sue risposte? *me si scioglie*

POSSO VENIRE A FARTI DA SCHIAVA? *ççççççççççççççç*

Ora ti lascio che vado a leggere le altre. Comunque sei stata grande!
Shaka come giardiniere ce lo vedo xD E anche il nostro caro Shura U_U

Assabbinirica! (ovviamente è in siciliano! E significa sia "Ciao" che "Arrivederci" U_U)
Kelly

25/04/10, ore 23:07

Voglio anch'io la vodka per crescere meglio!!!!XDXD...A parte la finezza divina.....il mio Shurino nudista!!!!!Ma che meraviglia!!!!!Aspetto di vederli tutti,ma è ovvio che il mio voto andrà al 99,9% a Shura!!!!!:)

25/04/10, ore 13:13

Dunque dunque...io prima di votare li voglio vedere tutti,anche se come potrete aver intuito io adoro Shura!!!!*_*
Ma come parla zio Alde???Sembra una di quelle parodie dei marocchini fatti nei film comici italiani di Verdone o Abatantuono!!!!Povwerello!!!!XDXD
Deathy coi pantaloni in pelle neri e la maglietta bianca sul divano mi ricorda i tronisti..anche se ovviamente Deathy batte i tronisti 10 a 0 sia in intelligenza(e non ci vuole molto!!!)sia in bellezza!!!
Saga è un pazzo furioso!!!!XDXDXD
Attendo Shurino!!!!!:)

24/04/10, ore 23:03

Divertente, ma... Saga, dov'è finito Sagaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!