Overwhelmed by an unusual destiny
di Doralice

Allora, sono capitata per aso su questa ff ma devo dire che è STRAORINARIA, miodio, mi piace un casino! Ho seguito solo la prima serie di Heroes ma conosco i personaggi e Claire e Sylar sono esattamente quelli che mi hanno colpito di più quindi questa storia anche solo dalle premesse era già fantastica...scrivi molto bene e la trama si fa sempre più avvincente, non vedo l'ora di leggere il seguito...esilarante il contrasto tra "Vendetta Finale" e "Ripassata Finale", ho riso fino alle lacrime! Non ce la vedo Claire che cede facilmente però, lei è una tosta, anche se Gabriel merita...continua presto, questa ff merita di essere seguita davvero!

Non so se ti ho già recensito. Memoria di un tonno.
Ma apprezzo moltissimo come scegli le canzoni e la tua ironia.
E' davvero una storia interessante, e sappi che ho scaricato tutte le canzoni che hai citato.
La cosa degli sculaccioni è esilarante!
Ma essendo super-pieni-di-poteri, come mai non li hanno ancora trovati?

ahaha due caselle ben personalizzate xD voglio proprio vedere come va a finire!! ;) ;) baci a presto

Bella storia, questi due mi piacciono un sacco ciao FLO

Stupenda, complimenti non c'è che dire, una fanfiction proprio appassionante e ricca di colpi di scena! Fabtestica! Continua così e aggiorna presto, sono curiosa di sapere come va a finire!!

Che spettacolo! BUAHAHHAHAHAHA!!! Povera Claire, mi fa una pena, ridotta a chiedere da mangare a quell'essere... io mi sarei lasciata morire di fame, che abbassarmi alle sue regole. E avrei imparato a pescare. Al passaggio 'stai sgocciolando' 'anche tu' sono morta di risate. La prende per stanchezza, vedrai... x)

Ma quanto è stupendo Sylar???? Questa fanfic mi sta appassionando in modo assurdo!!!! La adoroo!!! complimenti veramente e continua a scrivere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

Carina. . .
Scrivi molto bene!!!!
Vorrei solo sapere una cosa, una precisazione che non ho capito bene. Come ci sono finiti sull`isola??
Cioe` non ho capito i collegamenti.
Gabriel cosi` diretto?? Boh. . .fa il macho davanti a lei o cosa? xD
Come se lui fosse invece un esperto!!! xDD
Al prossimo capitolo!!!!

Stupendoooo capitolo!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo si fa sempre più interessante!!!

fantastica....devi assolutamente continuare, aspetto il seguito, fai in fretta ti prego...
ciaooooo
oOBlackRavenOo

Semplicemente fantastico..non ci sono parole per definirlo,Vai! continua così! :)

Ok. E' divertente all'inizio. La ricerca di cibo, attacco del fico, le zanzare etc. Poi si sente un cambiamento repentino sotto la cascata ... e noi tutti li a tirare un'asciugamano a Claire prima che la veda.
Alla fine mi sono indignata! Ma come si permette? Che sono ste confidenze? Maledetto maschilista, gli deve far ingoiare la sabbia, i sassi e tutto il resto a portata di mano!
Ps: si è fatto sopprimere i poteri ma la elettrizza? Penso che anche il fattore di rigenerazione avrebbe funzionato in 'automatico'

14/07/10, ore 16:13

poverini bloccati là....ma dai Gabriel è stato bravo cosa vuole lei di più?? xD
bello bello mi piace, continua presto!! ;) ;)

13/07/10, ore 23:32

Bella storia complimenti, anche scritta bene! Continuala, che sono curiosa di sapere come va a finire.

06/07/10, ore 01:27

fantastico.....non vedo l'ora di leggere il seguito.
spero che ora con la sua mimica empatica, riesca a copiare i poteri di claire e a tirarsi su, dopotutto lui ha questa capacità, se non erro.....spero di no.
aspetto il seguito con trepidazione, e che la tempesta duri un po' più del normale XD
ciao
oOBlackRavenOo