Overwhelmed by an unusual destiny
di Doralice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/10, ore 23:29

Ahaaha, ma sei geniale, te l'ha mai detto nessuno?
Mi piace davvero un sacco questa storia e spero che tu l'aggiorni al più presto! :)

05/07/10, ore 22:44

Canzone azzeccatisima!!! ci sta tutta!
Abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena, capitolo semplice, simpatico e ben scritto come al solito. Si può sentire la vena d' impazienza di Gabriel spezzarsi.. non riesco a smettere di ridere!! E quando Claire gli tira un calcetto... il massimo! x)
La fine del capitolo è 'a suo modo' dolcissima. Mi piace come entra sinuosamente nella mente di Claire, in punta di piedi e senza far rumore...
Mi fai venir voglia di tornare a scrivere di sti due!! Non ci far aspettare altri due mesi, ti prego!!

27/06/10, ore 03:02

sei veramente una grande autrice di questa coppia....dopo aver letto "Perhaps, Perhaps, Perhaps" tutto d'un fiato giusto l'altra sera.....e poi rilegerla perchè me ne sono innamorata....non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa quì....e le mie prospettive al momento sono alle stelle!!!!!
continua, continua, continua....
ciao da una tua neo-grandissima-fan
oOBlackRavenOo

23/06/10, ore 20:54

Questa storia è veramente stupendaa!
Sylar è il solito che non le manda a dire ma anche claire si difende bene e lo odia a morte. L'odio/amore tra i due è intrigante e mi piace che si sfidino.
Sei molto brava a descrivere i sentimenti dei due ragazzi. Ed è molto bella la scena tra Gabriel e il figlio di Matt! Erano troppo carini insieme!!
Brava molto brava mi piace molto continua presto!!
Baci!!

10/05/10, ore 22:10

Non posso commentare dopo 'l'acqua fa conduzione e la friggi'. Belllissimo, stupenda visione... peccato che si rigenera.

10/05/10, ore 18:00

bello *___* mi appassiona questa storia, complimenti e spero che scriverai presto

10/05/10, ore 17:14

...mi piace questa cosa che si spiano a vicenda, sono così carini :)
great chapter...cannot wait for the next one:)
Nomad609

02/05/10, ore 21:05

ciaoo!!! scrivi molto bene complimenti non vedo l'ora di vedere come va....anche se sono per le pPeter/Claire adoro vedere anche altre cose!! divertente il pezzo che Gabriel se ne sarebbe fragato dell'incesto ihih...
beh ancora complimenti a presto!!
Marta

02/05/10, ore 12:47

La storia scorre liscia, mi piace sempre tanto, il tuo stile. Claire la detesto, è definitivo! Sempre a lamentarsi e a battere i piedi. Invece di tirarla su, quella cima, poteva avvolgergliela intorno al collo e usarla come ancora. Vogliamo Gabe in costume da bagno! x)

30/04/10, ore 19:50

vogliamo il secondo capitolooooo:):)
promette benissimo, e le Claire/Sylar quando non sono squallide oneshot mi piacciono un sacco!!!!
xxx
Nomad609

29/04/10, ore 07:23

primo capitolo bello bello bello!! non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nelle due settimane successive *__* Amo Sylar e Claire e tu scrivi benissimo!!! Se ti va leggi la mia "confusion" mi sono bloccata per motivi di salute ma presto continuerà a publicare... comuuunque complimenti dinuovo sei davvero brava.
A ultima cosa, anche io studierò archeologia all'università, nemmeno ti conosco ma gia i adoro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]