I prìncipi
di Xion92

03/08/12, ore 15:49

Avevi delle belle idee:3 pero sono molto contenta che alcune le hai scartate.
Tipo quella di far morire Kairi T__T
Oppure quella di far sparire Sora dalla storia..
Andiamo stu bambino meritava un padre no?
Ahahah.
Comunque mi sarebbe piaciuto vedere come amico di Kazi il 'funghetto' , ma come hai detto tu era difficile per la storia .
Comunque il li Ho mangiati una volta i cioccolatini e sono buonissimi.

Bene.. Credo che ci dovremmo dire addio..:')
Un bacione,
Hikari :) xx
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 04:25 pm)

30/04/10, ore 21:30

scusa ma ho controllato nel mio dizionario da italiano a giapponese e incendio è Hi o Kasai comunque bellissima storia anzi stupenda cioè...non ho parole sinceramente è bellissima una delle storie che ho letto tutte e ti assicuro che sono poche quindi immagina comunque bella la fine spero farai un sequel con le avventure di Kazi ciao
(Recensione modificata il 21/08/2010 - 10:39 am)

25/04/10, ore 23:18

scusa per lo spoiler,non ci avevo pensato -w- e ora capisco perchè tu non lo abbia messo,brava XD
peccato è finita,alla prossima storia!!!

25/04/10, ore 21:10

hai fatto bene a omettere alcune parti non sarebbe stata come è stata, e per le nuove idee metterò in azione un "equipe" di specializzati in kh appena posso te le faccio avere

25/04/10, ore 18:00

Ehi così mi fai arrossire...^.^...mi lusinghi! Comunque sai che il nome di Kazi gli si addice proprio? Incendio...il tuo figlioccio ha proprio devastato la vita di tutti (in senso buono ovviamente)! ^.- Sono contenta che tu abbia dato una certa importanza anche a questo magico bambino...già perchè i bambini sono magici, tirano fuori il meglio di noi!...e sono contenta che sia Kairi sia Kazi sono rimasti in vita...non avrei sopportato la loro scomparsa...too sad! T.T Funghetto?! ^o^ Che tenerooo! Sarebbe stato carino tenerlo (v)...certo nessuno può superare Mog, però con lui ci sarebbe stato un bel trio...stravagante direi anche! Sarebbe stato divertente! Ihih! Mi dispiace che tu non abbia accennato ai fratellini/sorelline di Kazi...ero così curiosa! Soppravviverò...però sarebbe stato carino vedere Kazi alle prese con i fratellini/ sorelline più piccoli/e...e anche Sora e Kairi...si sono dati proprio da fare, eh? ^.^ Sarebbe stato carini vedere Angel e Kazi, la loro storia d'amore che cresceva e si consolidava...sto scrivendo troppo! Riguardo i suggerimenti...mmm...sai una cosa che in questa storia è stata tralasciata? Il rapporto fra Sora e suo padre Kazi...come ha vissuto Sora la mancanza del padre? Lo ha odiato perchè ha abbandonato sua madre e lui, oppure lo ha perdonato, ha capito che c'era qualcosa di importante dietro la sua fuga? Sapeva che era morto? E Kazi? Cosa provava per suo figlio? Cosa ha provato quando ha capito che non lo avrebbe mai visto nascere e crescere? Lascio a te carta e penna! Appena mi verrà in mente qualcos'altro ti scriverò! Buona domenica! (Recensione modificata il 25/04/2010 - 06:01 pm) (Recensione modificata il 25/04/2010 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 06:02 pm)