behind your eyes
di Elendil

17/08/11, ore 13:18

Come solitamente dice mia mamma, mai parlare prima di sapere, ho compreso il perchè del cambio del cognome, certo questo spiega molte cose. Mi piace il grottesco della tua scrittura e il non scontato rapporto dei due fratelli. Mi piaciono molto anche le descrizioni, lungi dall'essere terribilmente lunghe e noiose ma brevi al punto giusto per farti immaginare e pregustare e disgustare e...interessare.
L'unico appunto, forse le scene sono un po' troppo forti per un genere Verde..

25/05/11, ore 23:10

Bhè, lo so, potrà sembrarti inutile una recensione ad un capitolo che hai pubblicato qualche anno fa, ma giuro che proprio non ho potuto farne a meno!
E' una storia davvero fantastica e coinvolgente, anche se, utilizzare la parola "coinvolgente" per definire la tua storia, è davvero un eufemismo!
Sminuirebbe senza ombra di dubbio la passione che ci metti per scriverla!
Credimi, trasuda da ogni parte proprio!
Davvero brava! Alla preossima!
Rossy - chan!

31/03/10, ore 11:22

Ciao,
ho visto oggi la tua fic per la prima volta, quindi la sto leggendo dall' inizio.
Mi piace molto ha delle belle descrizioni, molto cride e realistiche, e una storia è molto appassionante.
Se proprio devo fare un appunto direi che forse sarebbe da alzare un po' il rating che vedo impostato su verde.
Per il resto posso solo dire che fino a questo momento trovo la storia magnifica.
A presto
Cris

Tiger eyes
09/09/05, ore 19:03

Accidenti, davvero una AU con i fiocchi, complimenti. Prevedo una storia lunga e avvincente. Mi piace soprattutto l'uso di un linguaggio crudo e diretto, oltre alla caratterizzazione dei personaggi, molto ben fatta, e alle descrizioni accurate riguardanti l'ambientazione. Peccato per gli errori di battitura e di punteggiatura. Nel complesso una storia che si preannuncia avvincente. Besos!

Chria
21/08/05, ore 17:46

bellissima!! davvero molto bella!!! mi sono piaciute un sacco le descrizioni, dal quella nel prologo (un po' dark, ma esprime particolarmente bene l'idea) a quella della città, una volta aperte le porte. Sei riuscita a raccontare ogni minima cosa, ogni minimo dettaglio in modo molto approfondito e realistico, riuscivo senza alcuna difficoltà a immaginarmi nella stanza con Inu e Ses, o anke davanti alla città e in tutti gli altri luoghi. Mi è piaciuta molto la parte cn la gattina, mi dispiace poi ke quel rompico... d stan sia venuto li a rovinare tutto... mi piacerebbe xo sapere poi cosa se ne farà Inu di quel gatto esperto..!! ce lo dirai vero nel prox capitolo??? ;) complimenti davvero, nn me lo aspettavo cosi bella!!! e ricorda, the plant is beyound the table, the table!!! ^^