Sirius & Hermione: a love story
di AcrossTheUniverse

03/06/11, ore 16:28

adoro papà Sirius!!!è dolcissimo e buffo allo stesso tempo.Mi piace davvero tanto come scrivi,mi appassioni parecchio e rimango con gli occhi incollati allo schermo!!non smettere mi raccomando

01/05/10, ore 20:42

Ok, ora recensisco.
Mi sono letta oggi tutti i capitoli, e sono rimasta incantata: mi hai fatto amare la Sirius/Hermione in questa fic!
Quindi mi sembra ovvio che seguirò anche le altre...
Di nuovo complimenti, davvero.

28/04/10, ore 00:24

Certo che mi piacerebbe proprio vedere un incontro tra i consuoceri Draco e Sirius... con la partecipazione straordinaria di nonno Lucius! XD
Certo che gli hai proprio giocato un brutto scherzo... ma, dì la verità, lo hai fatto per controbilanciare la coppia formata da Rose e James... La Nobile Casata dei Black con la Nobile Casata dei Potter! ;-)
Logico che Sirius sperasse nella coppia Teddy/Jane per chiudere il cerchio!
Comunque Scorpius non mi sembra "quel" genere di Malfoy... forse l'influenza di sua madre Astoria ha fatto la differenza, e poi col tempo può darsi che Sirius trovi alcune affinità con Scorpius.
Dopotutto glielo ha detto chiaramente: "Le chiedo solo di non giudicare me in base agli altri componenti della mia famiglia".
Possibile che a Sirius non venga in mente UN ALTRO rampollo di una nobile famiglia di Purosangue che a 16 anni scappò di casa perchè in disaccordo con i genitori? ;-)
Ha proprio ragione Hermione: non ci si ricorda mai di come si è stati da giovani!
Attendo il prossimo aggiornamento... ciao!
Giulia.