Pensieri sui prìncipi
di Xion92

16/05/10, ore 15:36

Ohi ohi...così mi fai arrossire! ^///^...scrivo solo quello che penso...^00^...che bel capitolo...così tenero Mog! Kazi è un bambino fantastico, ha cambiato tutti nel profondo...(be era, ora diciamo che è cresciuto un po' eh? Ihih...)...l'ultima parte è così triste...con l'arrivo di Sora il piccolo Moguri ha cominciato a sentirsi, come dire, di troppo...il papà di Kazi era tornato e Mog ha dovuto cedergli il posto con un po' di tristezza (e gelosia)nel cuore, anche se in fondo sapeva che era giusto...ma nonostante ciò gli è sempre rimasto accanto il più possibile...ora che Kazi è grande capisce che il suo amico dovrà proseguire la sua avventura senza di lui...anche perchè ormai è vecchio e non riesce più a stargli dietro...ma nonostante ciò sa che la loro amicizia è unica, speciale e indistruttibile, qualcosa che nemmeno il tempo ha potuto scalfire...è cos' commovente...T00T...la canzone (che prima non conoscevo, ma adesso ho rimediato!) è bellissima, azzeccatissima! Come sempre sei riuscita a regalarmi delle emozioni uniche...al prossimo capitolo! Baci!

16/05/10, ore 15:11

non posso commentare questo capitolo senza minimizzare ciò che è veramente.
ti dico soltanto che ho pianto per una buona mezz'ora e che l'ho riletto 2 o 3 volte prima di decidermi che non sono degno di commentare fan ficton come questa, ma farò del mio megli! non ti preoccupare recensirò sempre alle fanfiction! la prossima però falla meno sdolcinata per favore che non voglio piangere di nuovo!
aggiorna presto

03/05/10, ore 08:08

brava brava! mi è quasi venuto da piangere mentre leggevo!
l'equipe purtoppo deve ancora finire di leggere i principi ma appena arriveranno i primi argomenti te li mando.aspetto con impazienza i pensieri di angel
aggiorna presto

30/04/10, ore 15:57

Ciao! Ti avevo detto che ti avrei tenuta d'occhio, ed eccomi qui! T00T...ho le lacrime agli occhi...questa songfic è stupenda...non ho parole...riesci sempre ad emozionarmi...e poi accostare al racconto ''Il canto di Kengah'' ha valorizzato ancora di più il tutto...è una canzone bellissima...triste ma bellissima...povera Aqua che vita breve la sua...la sorte è stata crudele con lei...in questo frammento però l'hai fatta rivivere...emerge tutta la sua essenza, il suo amore per la sorella e per il nipote...T00T...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chi parlerà stavolta? See you next time!