Il nemico peggiore
di sailormoon81

18/07/10, ore 23:29

Ahahah bellissima mi fai morire Kla è incredibile e si che pensavo a chissa cosa invece doveva solo mangiare dei broccoli... dai dimmi la verità Usagi in questo caso sei tu che non ami i broccoli e che fai molto ma molta fatica a mangiarli e la fic è una tua confessione? Ammettilo forza ammettilo... Zietta sei troppo brava a scrivere mi piace troppo il tuo stile così... così... comico anche se sei lenta nell'aggiornare. Baci la tua nipotina Wicca

13/05/10, ore 20:28

Sore! Sto piangendo dalle risate Ahhahahahhahahaha.
Oh mamma nella prima riga ero tutta intenta a leggere pensando "Un nemico più duro da battere rispetto agli altri" Bene bene! Oh sto morendo XD Arrivo alla fine e mi vedo Usagi che non vuole mangiare i broccoli! Ahhahahahaha.
Mi fa male la pancia XDD Fantastica^^

30/04/10, ore 16:40

Mi fanno male gli addominali per il troppo ridere...
ci voleva proprio... meglio della palestra... scrivi più spesso queste doppie drabble che ne guadagno per quel che riguarda il buon umore e non solo... risparmio i soldi per la palestra!
Ho bisogno di un fazzolettino per asciugare le lacrime causate dal troppo ridere...
viva i bambini dell'asilo che ti ispirano queste fic!

30/04/10, ore 13:43

Ahahahahahahaha oddio Twin, ma se trascorrere il tempo con i bimbetti dell'asilo ti fa quest'effetto, allora assolutamente trascorrilo più spesso.
Ahahaha devo ancora riprendermi dalle risate XD
Dunque, ho amato tantissimo il modo serio con cui è iniziata la drabble. Con poche parole, secondo il mio parere, sei riuscita a rendere Usa IC. Anche Chibiusa nella veste della bimbetta incoraggiatrice l'ho trovata IC. Non esagero dicendo che, leggendo, ho avuto l'impressione di guardare un pezzo di Anime. Questo per farti capire quanto mi sia sembrato realistico il pezzo.
Man mano che si va alla fine, si immagina l'inserimento di un qualcosa che funga da contrasto al tono serio precedente. E' la curiosità che ti spinge ad andare avanti e a scoprire cosa hai in mente ... l'idea dei broccoli è stata fenomenale XD
Ahahaha e Rei? Con una frase l'hai resa benissimo: volitiva (sebbene in questo contesto non sia appunto serio per niente ahahahahahah).
Insomma, complimenti! Ma tanto tu sei la Twin per eccellenza, e io ti stimo.
Punto. No doubt about it, okay? ù.ù
A presto twin!

30/04/10, ore 09:33

Ha, ha, ha simpaticissima! Mi piacciono molto le schottine e la tua è davvero gustosa! Complimenti!

30/04/10, ore 08:33

ahahahahah!
Stavo x cascare dalla poltrona in ufficio...
Menomale che mi sono fatta questa lettura di primo mattino con la giornata che mi aspetta a lavoro!
Grazie per il sorriso che mi hai regalato.
Baci Giò

29/04/10, ore 21:59

Ahahahahah!
Davvero bella e se penso che nemmeno a me piacciono i broccoli mi sento proprio come Usagi!
Carinissima,
kià

29/04/10, ore 21:15

Wow lavori per caso in un asilo?
Bellissimo! Io sto facendo il tirocinio e lavoro per diventare maestra d'asilo!!!
E sai? Anche in questi giorni capita che intertagendo con loro mi venga l'ispirazine per la mia di fic :)
Ma venendo a te...
Chissà perchè avevo immaginato che i nemici" di Usaagi sarebbero stati "insoliti", ma non mi apsettavo i broccoli...!
Che dire? Simpaticissimaaaa!!!
Complimenti!

29/04/10, ore 20:46

hahaha ^_^ ma che simpaticona!!!
carinissima questa drabble ... brava!
baci mary ^_^