Snow
di marty_chan91

18/10/12, ore 21:50

Ciauuuu!!! in questo forum sono nuova e la tua storia è stata una che mi ha colpito veramente nel cuore!!!!.....oddio io me li immagino che si abbraciano!!!!!...e poi sono così dolciosiii!!!!... e poi Shaory è così bello e dannato!!!!.....però ti devo chiedere un favore...TI PREGO AGGIORNA PERCHè STO RISCHIANDO IL SUICIDIO!!!!....veramente se nn so come finisce mi sparo!!!!... quindi ti prego aggiorna!!! grazie di tutto
BellaMò

22/05/11, ore 19:42

Ok sembrerà stupido il fatto che io aggiorni solo ora... È solo che mi sono iscritta da poco al sito e guardando qua e là ho ritrovato questa fic che avevo letto tempo fa.
Volevo solo farti i miei più sinceri complimenti!
Sei davvero bravissima a scrivere. Adoro il modo in cui rendi le situazioni, in cui descrivi, in cui riesci a trasformare i personaggi in modo da renderli "vivi".
Inoltre (cosa non meno importante) adoro la storia e la trama! Riesci veramente a far emozionare le persone (almeno parlando per me!) e leggendo mi immergo talmente tanto nella fic da dimenticare tutto il resto.
Davvero tanti complimenti!
Spero che riprenderai presto ad aggiornare.
Bacioni
_Li_

05/11/10, ore 08:40

Adoro questa storia il modo in cui scrivi!!! Sei bravissima e voglio farti i complimenti davvero,non ho altro da dire...Spero che tu aggiorna presto perchè non vedo l'ora di lggere il seguito.Un Bacioo Ciaooo!!

05/09/10, ore 10:55

un FANTASTICO primo appuntamento. Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh Però pè molto simpatica come idea. Shaory si è dissanguato, però a baciato sakura per venti secondi. MOLTO INTERESSANTE.
spero metterai presto il prossimo capitolo, perchè sono proprio curioso se mi metteranno insieme un buona volta. Hanno avuto mille occasioi e puntualmente le hanno bruciate TUTTE.
Paperella96

22/08/10, ore 16:30

Evviva!!!!!!!!
Si sono abbracciati!
(in questo momento saltello in un prato fiorito= sono fuori di capa dalla felicità)
Sakuretta e Shaory!
Adesso immagino toy con una sega elettrica in mano, pronto a fare a Shao che va a prenderla (come nelle salumerie quando vai a comprare il prosciutto)
hihihihi!
Sono moooooooooooolto curiosa!
Ma cosa ben più importante...
Eriol le ha prese! Eriol ha preso legnate! Io trovo eriol un cascamorto. COn tomoyo posso sopportarlo ma quando fa il baciamano a sakura vado in bestia.
COme con yukito, anche se lui non ci prova con sakura ha quell' aria da bravo bambino... Bleah!
A spero prestissimo
Paperella 96

15/08/10, ore 00:13

Mi piace troppo questa storia!!!! Ti giuro, mi ha catturata subito, ed il contesto in cui hai inserito Sakura e Shaoran è davvero interessante. Mi piace come scrivi, non risulti nè lenta nè ripetitiva, anzi sei molto originale!! Spero davvero che continuerai la storia, perchè mi ha preso moltissimo, se chiudo mi sembra di vedere Shaoran in versione punk... :Q____ xD Che idea favolosa che hai avuto! E comunque fai bene ad odiare Eriol, nemmeno a me sta simpatico. u.u Approvo il ruolo di rompipalle che gli hai dato! xP Continua così, sei molto brava! Un bacio.

11/07/10, ore 19:51

Shaoran, luce dei miei occhi, rendi inerme il corpo di quel perdente di Eriol, pestalo finchè anche l'ultimo capillare si aprivo di linfa vitale. Dopo averlo socnfitto corri dalla tua amata, la dolce principessa dagli occhi verdi come l'edera del giardino dell'eden.
NOn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! a presto!
Paperella96

05/07/10, ore 09:08

ma sakura come cavolo fai a slogarti la caviglia così? che intelligente!
almeno sembra che con shaoran le cose si stiano risolvendo, il punto è eriol.
Non me la conta giusta, proprio no. C'è sotto qualcosa. FAmmi spere presto cosa c'è sotto!
al prossimo capitolo,
paperella 96

18/06/10, ore 13:29

wow, lo adoro!
però perchè ha respinto shaoran?
che scema che è sakura! mamma mia...però ero convinta fosse innamorata anche di eriol... non le va bene niente! Questa incontentabile deve ritornare tra le braccia di shaoran, in un modo o nell'altro!
sakura alèèèèèè! sakura alèèèèèè! dici che se le faccio il tifo mi ascolta?
spero che aggiornerai presto, questa storia mi piace moltissimo.
sakuraxshaoran 4ever! by paperella96

12/06/10, ore 13:18

era ora! finalmente! il bacio! il bacio! scommetto che adesso arriva toy a rovianre l'atmosfera... oppure shapran e sakuar avranno dei problemi, perchè lui vorra subito andare sotto le coperte e lei si farà trascianare?
chissà.... recensisi presto! approfitta dell'estate!
baci paperella96

04/06/10, ore 16:50

sugoi!
quets storia è davvero molto poetica, mi piace davvero! poi chissà il libro delle clow card che ruolo avrà nella storia...
shaoran studierà finalmente con sakura! ma toy lo sfracellerà prima che lui possa mettere mano al libro? non si sa... mi immagino toy con un mortaio puntanto su shaoran...
XP XP XP XP XP XP XP XP XP XP XP XP! ok, tralascio la pazzia, meglio non divagare. tanto nel prossimo capitolo si capirà tutto.
baci, spero che aggiornerai presto, paperella 96

04/06/10, ore 15:43

Che dire di questa fic....fammi pensare...
Mi piace molto come è scritta ed è strutturata...la storia è bella e coinvolgente e in più ti mette curiosità..io ho apprezzato molto gli ultimi due capitoli quando si rivelano il loro passato reciprocamente e in questo modo si avvicinano l'uno all'altra inconsciamente forse....il passato di Shaoran mi ha fatto venire i brividi per quanto era duro e crudo in un certo senso...mentre quello di Sakura mi ha commosso...continua così...

Complimentoni.

Ciel88

25/05/10, ore 10:23

Bella questa fic.....mi piace molto la storia, molto scorrevole e piacevole da leggere...

Complimentoni.

Ciel88

23/05/10, ore 07:47

hiiiiiiiiiiiii! che cariniiiiiiiii! beliximooooooooooo!
tra rose e fior nasce l'amooooooooooor...( non continuo la canzoncina perchè non me la ricordo tutta!)
prossimo capitolo! prossimo capitolo! prossimo capitolo!

11/05/10, ore 14:35

bellissimo! dai sakura, basta domande sappiamo che ti piace! ti prego aggiorna presto sono curiosissima di sapere come continua!