I wish you were here
di Hikary

02/02/11, ore 16:51

oh, ma che bella fan fiction che mi è capitata davanti! : D
chiara, semplice, diretta u.u sì, mi piace! *-*
thomas è un personaggio della serie molto dolce, anche se con i suoi scherzi a malala e delfina non lo è poi così tanto - ma ha tutto il mio appoggio XDDDDD
cosa dire di questa storia? che sì, hai ragione a dire che i ragionamenti dei bambini sono contorti e a tratti incomprensibili, ma è giusto così u.u
noi possiamo capirli, se vogliamo, perchè un tempo anche noi siamo stati piccoli come loro, anche se spesso e volentieri ce lo dimentichiamo, e non abbiamo voglia di stare ad ascoltare quello che hanno da dirci v.v
thomas è un bambino, ma ha sofferto anche lui quando è morto il FREEZER, e l'unica domanda che riesce a farsi è perchè?
a presto,
cam.

17/05/10, ore 15:54

E' una One-Shot fantastica.
Sei riuscita ad entrare nella mente del bambino, Tommy in questo caso, e farmi vivere le sue emozioni.
Bella davvero, hai scritto benissimo,
Complimenti!
Giù.

12/05/10, ore 10:30

Ciaooo! Molto bella questa fic! Scrivi proprio proprio proprio bene complimenti...hai ripreso perfettamente il punto di vista di un bambino e leggendola mi sembra proprio di sentir parlare il piccolo Tommy!
Se ti va passa da me...la mia storia parla di Massimo, Franco, e principalmente di Lorenzo....il mio personaggio preferito...<3 E lasciami un commentino di incoraggiamento mi raccomando!
Scrivi altre storie! Baci8!

05/05/10, ore 21:07

Breve, ma bella.
Alle ultime battute sono stata senza parole.
Anzi, il cuore mi si è sciolto.
In questo caso i complimenti sono d'obbligo: brava!

03/05/10, ore 21:41

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!^^

03/05/10, ore 19:12

oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella!!!! Che..... BELLA!!!!
E' una delle ff più belle che ho mai letto. Veramente complimenti.....davvero.
Vola tra le preferite all' istante!