100 motivi o più... perché Choji sa.
di eleanor89

Non potevo leggere 100 storie senza lasciare una recensione, te lo devo. Sono davvero bellissime, e da grande sostenitrice della coppia ShikaIno, ne avrei lette pure 200! Il mio fangirlaggio sfrenato è cominciato qualche giorno fa, quando in un momento di follia ho deciso di ricominciare a leggere il manga dal primo volume, e sono andata a caccia usando un olfatto che manco Kiba si sogna di avere. Shikamaru è il mio ometto preferito, sarà che più o meno ci somigliamo, quanto a pigrizia...Lo trovo il personaggio più reale, ecco :P E Ino secondo me è la sua controparte perfetta *^* Ti dico solo che stavo pensando di scrivere di loro, ma dopo aver letto questa e parecchie altre storie nel fandom, mi sono seriamente scoraggiata >_< Bella, bella, bella, complimenti all'autrice e w le mosche bianche!

Ma lo sai che io adoro questa tua raccolta?
Me la sarò letta tutta almeno dieci volte!
Partendo dal presupposto che io amo la coppia Shika/Ino in modo viscerale, le idee (e ne ha trovati 100, uno più bello dell'altro! Non è un'impresa da poco...) sono stupende, a dir poco geniali e i capitoli sono scritti in modo fantastico.
E poi ogni capitolo è ... boh, unico, fresco, bellissimo! persino i capitoli un po' più pesanti e malinconici risultavano freschi e piacevoli.
Vabbè, potrei continuare così e scrivere un intero romanzo con le cose che mi piacciono della tua fic.
Quindi concludo, facendoti i miei più sinceri complimenti, perchè mi hai fatto ridere e commuovere senza sosta per tutti e cento i capitoli. Perciò grazie, e ancora tanti tanti complimenti.
Un bacione, Ceci.

Leggo solo ora l'ultimo capitolo e che dire... bellissimo!
Incredibile che la raccolta sia già finita, oramai ero abituata a tuoi continui aggiornamenti^^
Mi sono piaciute tutte, lo devo ammetter. Fatico a trovare la mia preferita!
Comunque sono contentissima di com'è finita, perché hai descritto anche il rapporto ShikaInoCho, uno dei più saldi all'interno del manga.
Non appena avrò un minuto di tempo andrò a leggere le nuove storie, posso dire che non vedo l'ora? Bon, ormai l'ho detto xD.
A presto allora, un bacione^^

Ele, non potevo non lasciare un segno alla fine di questo percorso. Anche se verso la fine sono stata un po' più assente, e mi dispiace. Sappi solo che non ho mai abbandonato questa raccolta, che è una delle più stimate per mole e originalità. Innanzitutto quindi, complimenti e grazie, o come diavolo si dice. Poi, uno spazierello per la storia. E' bello che finisca così, con Choji e in certo senso per Choji, per il suo compleanno. Questa shot è stata proprio tipicamente ShikaIno, con il ritmo cadenzato dei loro battibecchi e delle battute pungenti, perchè non ci annoiano mai, ma ci divertono e ci emozionano. In particolare: «Sabaku no Temari? Col nostro Choji? Ma sei impazzita?»
mi è sembrato molto Leonard e Penny con Sheldon! Sarà che ultimamente sono molto infottata con BBT, ma devi ammettere che in effetti Shika è un po' nerd, e Ino è un po' figa...XD Senza andare tanto in là, poi, quel «Colpa mia adesso...» si lamentò Shikamaru.
«Sempre colpa tua. E siamo ancora senza fidanzata per Cho.»
è stato adorabile: è sempre colpa sua, sì. Quando per Ino nell'universo esiste solo una persona, e avendo un ego portentoso, la colpa è sempre, inevitabilmente, per forza, dell'altro!

«Ma-»
«Zitto e cammina, idiota. Mi è anche venuta fame, a forza di discorsi inconcludenti. Offrimi del ramen.»

E anche qui li amo. Quando lei gli dà del cretino/idiota/qualsiasi insulto per dimostrargli che gli vuole bene, e gli dice cosa fare così lui può a sua volta lamentarsi dei suoi modi dittatoriali - che ama. Awww... e non ho finito!

«Quindi, Sai dice che gli è stato detto da Naruto, a cui lo ha detto Lee, a cui lo ha detto Kiba. Kiba sostiene che abbia sentito Choji dire a tuo padre quanto noi due stessimo bene insieme, e che tuo padre ne discuteva poco prima con tua madre. Ci siamo?»

Eccola la ragazza geniale Che fa molto Harry Potter e il calice di fuoco, che fa molto Ron ed Hermione, che si amano. Mi pare che anche qui tutto torni XD

La ragazza assottigliò gli occhi in due fessure, poi si voltò di scatto colpendolo con la lunga coda.
«Dai, offrimi una cena. Siamo o non siamo fidanzati?»
«Stai scherzando, vero?»

Ino è uno spasso. La amo, sul serio, la amo davvero. Peccato solo non aver trovato un momento in cui fossero molto Barney e Robin, o Peter e Claire... ma di quelle ship, se vuoi, ne parliamo a voce <3.
Brava, bravissima, brava ancora, grazie e un bacione!
Ho detto tutto? Forse no, ma passo e chiudo!

Eleee non ci posso credere hai finito la raccolta!! Complimenti sei stata bravissima! E questo capitolo era veramente perfetto come conclusione! Mi dispiace un pò che sia finita ormai mi ero affezionata a questa fiction! Ma non preoccuparti continuerò a seguirti e a lasciarti i miei orribili commenti! XD Spero di sentirti presto anche su msn! Un bacione!

Giulia

E così questa è l'ultima è mi dispiace davvero un sacco che si sia conclusa questa bellissima raccolta ormai era diventata un appuntamento fisso...
Passando alla storia, "«Non è quello che dice il resto di Konoha.»" ehehehe bellissima l'uscita di Sakura e poi non credo proprio che sia solo per le voci che ha messo in giro Choji, voglio dire Shikamaru ed Ino stanno così bene insieme che chiunque penserebbe che fossero fidanzati, inoltre la scena del pranzo è stat divertentissima, ma la camminata mano nella mano l'ho trovata di una tenerezza infinita, l'ho davvero adorata.
Ed il nostro Choji che si bacia la sua bella Ayame e allo stesso tempo si preoccupa sempre per i suoi amici ha ricevuto un regalo di compleanno davvero unico e che "probabilmente" sperava da tempo.
Bella davvero, ci sentiamo presto. Kiss

bellissima anche questa shot, davvero! shikaino è una coppia perfetta, quei due devono stare insieme! ^^ bravissima e complimenti per la pazzia! ciao!

fantasticaa!!!! peccato che sia la fine mi disp tantissimo!! hai scritto una raccolta unica!!! fic una più bella dell'altra...spesso le rileggo a caso perchè tanto mi piacciono tutte!!! amo lo shikaino e mi piace tantissimo come tu lo rendi!!! quest'ultima fic è stata una fine bellissima! choji è tenerissimo e mi piace tantissimo in coppia cn ayame!! il naruhina nn mi piace ma qst sn gusti personali =)
veramente complimenti!! non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fic!
hai trovato una fan ;)

e ricorda...SHIKAINO 4EVER!!!!!!!!!!!