BAD ROMANCE
di Shari_Music

04/10/10, ore 18:03

Eccomi! ^_^
Brava la mia Sorellò, davvero una canzone ottima, non il solito polpettone monotono che è quella di Lady GaGa!!! E' assolutamente migliore!
Mi piace molto quest'immagine della ragazza che impara dai propri errori e è capace di non commetterli di nuovo! (Ovviamente io non sono così XD XD XD)
In particolare ottimi i versi:
- All I want now is you to disappear = bellissimo impatto, ha tutta l'aria di un ordine e insieme di una supplica, bravissima!
- And I thought that it would never end = bellissimo anche questo, noi donne siamo fatte così, pensiamo sempre al futuro, e poi... pufffff XD Disilluse!
Insomma, un'ottima canzone! D'ora in poi sarai la mia anti-Lady GaGa ufficiale!!! ^-^ =P
Un abbraccione!
La tua Sorellì =)

09/05/10, ore 22:07

Beautiful ........All'inizio credevo si trattasse della canzone di Lady Gaga, ma poi mi sono accorta che il significato delle parole è abbastanza profondo e così ho capito che solo TU potevi scrivere delle parole così intense..........Questa canzone esprime tutto il rammarico che si prova quando in una storia d'amore ci si accorge di non essere poi così tanto indispensabili o importanti per l'altra persona, si viene così rimpiazzati da qualcun altro/a che magari nemmeno si merita di vivere questa storia....Sai quante ce ne sono di situazioni simili in realtà?.......Ma alla fine l'importante è andare avanti senza rimpianti........Un saluto grande grande.Baci e a presto...........
(Recensione modificata il 09/05/2010 - 10:10 pm)

05/05/10, ore 18:25

Bella, in un inglese così chiaro da non aver bisogno di traduzioni. Per la parola coperta... Non si sente offeso nessuno, te lo dico io, di questi tempi è più comune di "ciao" ù_ù In effetti anche lady gaga l'ha detta, se ho sentito bene, nell'omonima canzone o.o in ogni modo è un bel lavoro, ciau ^^

05/05/10, ore 18:08

Questa canzone mi piace particolarmente (e tu dirai perché è in inglese xD) e io ti rispondo di sì xDxD apparte gli scherzi adoro di più le tue canzoni in inglese, non che le altre non siano belle, ma quelle in inglese lo sono di più.
Concordo con tutti quelli che ti dicono che sei molto brava a scrivere quindi continua così a scrivere in inglese per la gioia del tuo Gemy (spero xD)
Kisses & Kussen (Ormai alla luce di questi fatti te lo scriverò sempre xDxDxDxD)