Quattro Soldier ad una cena di gala= guai!
di shining leviathan

08/09/13, ore 15:02

Che dire............SONO MORTA DAL RIDERE!!!!!!!! Complimenti davvero mamma miaaaa!!! XDDDD finirà dritta dritta tra i preferiti! Il direttore Lazard credo che la prossima volta ci penserà due volte prima di mandare quei 4 a una cena elegante! XD la scena di angeal ai 300 all'ora quando ha preso sotto kadaj mi ha fatto morire! xD poveretto.. e cloud che gli arrivava di tutto in testa , che sarà mezzo soffocato in quel baule.. xD e qualsiasi altra scena...! mi è piaciuta tantissimo! XD Ciao!

02/07/12, ore 17:24

Oddio! xD Sono morta dal ridere! Fino ad oggi credevo di essere una gradissima inventa cazzate/scene demitizzanti di grandi film, videogiochi, libri, gruppi musicali, ecc... ma solo ora mi rendo conto di avere ancora tanto da imparare. Mi inchino a voi, sensei! v_v [si inchina]
Premetto (purtroppo! T T sigh!) di non aver mai giocato a Final Fantasy Crisis Core (beh, per la verità ho solo provato il primo quarto d'ora di Dissidia, una volta... non ho mai giocato seriamente a FF! T T) e di conoscere a devvero brevi sprazzi trama e personaggi (ma sono così belli che ci tengo comunque a conoscerli! *^*) quindi non potrò capire -e probabilmente non ho capito- tutti retroscena. Ma... beh, se una cosa fa ridere, fa ridere e basta! xD
Fantastica l'introduzione e la scena del divano: mi sono sembrate ancora più strane visto che il mio bacato cervello ha fatto un assurdp collegamento al vecchio cartone di Winnie Pooh... non chiedetemi perchè.... ve l'ho detto che il mio cervello è bacato, no? (anche lì c'era la voce fuori campo e a volte i protagonisti ci parlavano, comunque... è stato per quello! xD). Ma ho cominciato a ridere come una pazza quando è comparso Zack... me lo vedo proprio a fare un corso di yoga! xD (e anche puì, non saprei dire perchè... >_>). E quando è arrivato Kunsel... xD non ho resistito: sono definitivamente scoppiata a ridere! "Zack:ma tu sei gay! Kunsel: la cosa ti disturba? Zack: se non mi stai attorno, no." xD Zack è intollerante a intermittenza! xD Che ridere...
Fantastico il pezzo dove Sephiroth fa picchiare da solo Hojo: "Non ti picchiare (SPACK!) Non ti picchiare (SPACK!) non ti picchiare (SPACK!)" xD Fa ridere perché riesco immaginarmelo! (e la cosa fa paura perchè appare perfettamente IC... °_°).
Altri pezzi che mi hanno fatto morire dal ridere:
- quando il direttore parla alla sua sciarpa (ma mia faccia in quel momento: O.o)
- quando Sephiroth si dispiace di non aver ucciso suo padre (e Zack lo consola... xD)
- Quano il direttore dice loro di non fare cazzate... xD mi diverte il semplice fatto che glielo dica perchè sono adulti, vaccinati (?) e maturi (alemeno in teoria... >_>)
- Quando Sephiroth taglia esattamente a metà il grillo
- Quando si risente il grillo e si scopre che questa volta era Genesis xD
Per il resto, in linea di massima, non li ha stravolti troppo... insomma, è per quello che fanno ridere! xD
Mi raccomando, non trattare male il mio Sephirot, mi raccomando! ^ ^ (a Cloud puoi fare TUTTO quello che vuoi, ti autorizzo io... [inserire faccia sadica in modo allarmante...]).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD
Alla prossima! ^ ^

Pendragon of the Elves

P.S.: Stavo scherzando prima riguado a Sephiroth, eh: fagli tutto quello che vuoi! ^ ^ (<-- essere spregievole che riesce a ridere sadicamente anche alle spalle dei suoi personaggi preferiti...)

08/03/12, ore 23:18

OMG Rufus e Reno? *si asciuga il sangue dal naso, perchè anche se non appassionata di yaoi, apprezza comunque due bei ragazzi che ci danno dentro XD*
il povero piccolo moguri di Cloud ç_ç spero sia sopravvissuto...come mai Sephy ha questi scatti ogni volta che vede un moguri? sono tanto carini, kupò!
Genesis è malato di sesso...potrebbe uscire con la madre di Angeal XD

"Z: lascia! Faccio io!

E si alzò dalla sedia, mettendo un ginocchio sul tavolo e ripescando la quaglia con le mani.

Un grido orripilato invase la sala, e qualcuno svenne per quel affronto al protocollo.

Zack ,tutto giulivo, lanciò il volatile che atterrò nel piatto di Sephiroth, schizzandogli un po’ di zuppa nell’occhio. Il Soldier fissò il volatile, poi il ragazzo.

S: Stupido..

Z: Ma che ho fatto??

A: Stupida quaglia!! Tagliati!!"
questa scena è molo verosimile ogni volta che vado al ristorante con i miei amici XD

sulla mia bara scriveranno: "morì di risate dopo aver letto la seguente frase"
"Cloud fissò l’anta per un attimo poi, con tutta la calma del mondo, tornò dai bulli.

C: Sapete cosa faccio adesso? Eh, lo sapete??

Prese una rivista e l’arrotolò come a volerli colpire con quest’ultima e con tutta l’ira che potesse mettere urlò:

C: VADO A CAGARE!!!"

08/03/12, ore 22:53

*si inchina* eruditemi sensei!
questo capitolo è stato assolutamente geniale, specie le mutande di Genesis! ODDIO MUOIO XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Hojo mi ha fatto un po' pena...per poco non mi dispiacevo per lui!

"Angeal: Ah, ora capisco. Mio padre mi diceva sempre che avevo un “faccia da cul”. Pover’uomo, a questo punto l’ho sempre giudicato male.

Genesis: Er, non esattamente." <--------pezzo assolutamente epico...anche se, se ricopiassi tutte le frasi che mi hanno fatta spisciare dovrei copiare l'intero capitolo XD

Perche hai trattato cosi male il mio Cloud....-.-...ho riso fino a quando non ho visto come lo hai trattato....da 9 che ti avrei dato ti becchi un 5---....nessuno tratta male Cloud !!

17/09/10, ore 04:57

fantastica ma il secondo capitolo mi ha fatto ridere di più comunque rimane sempre divertentissima questa notte mi sono divertito tantissimo ciao e grazie di aver messo questa fantastica storia

Ahahahahahaha meglio di prima giuro sono caduto a terra per le risate non resisto al pensiero di Angeal che sgomma a 400 K/h come sempre sei grande bravaaaaaaaaaaa.
Però sei cattiva con cloud giusto giusto con i bagagli lo dovevi chiudere U.U l'altra parte di qcloud che piangeva e che andava a cagare resterà nella storia delle fuguraccie più grandi di cloud
ciao

17/09/10, ore 03:39

Ahahaahahahahahhahahahah sei grande non ho mai riso così tanto nella mia vita giuro sei bravissima ma come lavora fai cobaret oppure la comica comunque storia bellissime e in questi tempi ne ho lette poche così belle (solo due oltre questa e avrò letto centinaia di storie)continua così e comunque hai proprio ragione Hojo è più bello dopo che tutti l'hanno preso a pugni U.U comunque se vuoi passa da me

Ma tu sei un genio: questa fanfiction mi stà facendo morire!!!
Kadj: Madre! SBAM! X°DDDD
vado subito a leggere la terza parte! :)

20/06/10, ore 15:08

Scusa il ritardo >,<
Anche questo capitolo è spettacolare, troppo divertente poi durante la cena... Cioè... M I T I C A! XD HAi creato delle belle situazioni, complimenti! Povero Genesis però, Angeal ha bisogno di un bel corso d'inglese!
Seph: Anche tu.
Shhh >,<... Beh che altro dire? Divetente dall'inizio fino alla fine!
Ciauuu

Ikumi91
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 03:14 pm)

20/06/10, ore 10:54

Ma daiii!Era stupenda!
Mi ha fatto morire dal ridere dal primo capitolo fino all'ultimo! Il mio preferito in assoluto è il secondo, ma anche questo non era da meno! La parte della quaglia che schizza via e Zack che la riacciuffa con le mani... Troppo forte.
^_^ Bravissima, dove poteva finire questa storia se non nei preferiti?
Un bacio

19/06/10, ore 13:25

Stupenda nn avrei trovato un finale migliore.Questo è il mio preferito in assoluto e questa storia finisce tra i miei preferiti.Ho riso per tutto il capitolo:Genesis è proprio come lo vedo(però che schifo andare con la vecchia del presidente,vabbè che gallina vecchia fa buon brodo però)Sephy grande la parte del folle gli si addice molto,Angeal ha dimostrato proprio di essere un campagnolo e poi povero Zack proprio Gillian gli doveva capitare?scommetto che avrebbe preferito Kunsel.Alla fine credo che l'unico che si sia divertito è Gen.Però sei stata molto cattiva con Cloud POVERO!
Cmnq BRAVA,sei una tra le mie autrici preferite continua così!!!

17/06/10, ore 18:37

ahahaahhaahahah!! bè ti seguo in un'altro genere di storia, ma questa mi ha fatto davvero tajare, è geniale. soprattutto la corsa di angeal in macchina, quando investe kadaj a momenti moro dalle risa...la cena poi è fichissima le gaffe di quei rozzoni sono fantastiche, epico genesis tranquillisimo "vado a puttane" ho riso mezzora. guarda è stata davvero divertente, soprattutto le imprecazioni e gli insulti (un corno di behemoth, ti scongiuro posso usarlo anch'io se mai mi verrà in mente?) sono divertentissime. mi hai fatto passare un quarto d'ora davvvero allegro, complimenti. ci vediamo sull'altra storia!!

17/06/10, ore 14:58

woooooooooow!!!
sono morta dalle risateeeeeeee!!!! ma sei bravissima!! praticamente sono stata a ridere su ogni frase!! fortissimo quando stavano a tavola e non sapevano che posate usare e sephy guardava da lazard mentre genesis prendeva a occhio xD poi quando non riuscivano a tagliare la quaglia e si muoveva nel piatto di zack XD e k poi sephy l'ha fatto cadere nell'altra pentola (o quello che era) al centro del tavolo e zack è salito sulla tavola XD è stato tutto troppo divertente, anche la parte con gillian e che sephy è impazzito per il moguri xD e la sposa di genesis (grrrrr che gelosiaaaaaaaa XDXD)...poi lo stacco con la pubblicità è stato bellissimo, però povero cloud l'hai trattato male in tutta la fic xD
bravissima continua così, adoro queste cose xD