Luna nuova
di bellina3000

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/09/15, ore 12:34

Io sto dalla parte dei cacciatori! Sinceramente, chi non ha odiato Edward quando a lasciato Bella? E poi lei è andata a salvare Edward e lo ha perdonato come un formaggio fuso! Bah! Gabriel quando arriva? Questa sorta è bellissima! Annie

21/05/11, ore 22:36

Lo sai che ti adoro solo perchè hai messo questo avviso!!!Però è brutto che tu abbia messo questo avviso solo perchè odi tutti i personaggi dai come puoi odiarli apparte che odio anche io Chanel e il comportamento indeciso di Bella mi fa imbestialire ma su che è normale e piano piano cambieranno no di aspetto!!!Comunque ti aspetto su msn domani!!!Bacioni

12/02/11, ore 18:04

Ciao=) ho trovato questa ff per caso e mi è piaciuta subito.
è stato un vero piacere leggerla e mi sono anche divertita molto. Al contrario di ciò che pensi tu sei brava a scrivere. Mi dispiace che non sopporti più i personaggi ma spero che superi presto questo momento=) un bacio

23/12/10, ore 22:47

1a;2a;3b;4b;5b;6a;7a;8a;9b

14/09/10, ore 17:42

Io sarò di sikuro una delle tue super fan di Nightmare XD km ai fatto bene a mettere lavviso se nn ti venivano idee è inutile anke se me lo dovevi prima dire ( INKAVOLATA NERA ) :( !!!!!!!! IO VOGLIO KE KONTINUIIII <3 :'( ke scatoleeee Appena leggi il mio avviso konnettiti su msn ke ti devo parlare o mioo principe mi mankiiii :(
__MiKeLaSs__

14/09/10, ore 17:37

principeee !!!!!! si ormai si sa IO ODIO TANYA ma questo nn è una novità XD no x me ed nn sa kosa lei è diventata aa ansi io un po odio bella xkè nn ha invitato alice io adoro alicee !!! ti prego batti le maniiiii !!!!!!!!!!!!! XD fallo x la tua principessa :) Capitolo semplicemente e unikamente bello ( Verità XD ) Aspetto kon molta anzia il prosimo kapitolo e la prossima.....( lo sai XD )
TI AMOOOOO <3
__MiKeLaSs__

14/09/10, ore 17:05

PRINCIPEEEEEEE <3
ke bello il cappy complimentiiiiii XD scs mio amore una sola domanda ma edward è scemo ? è un idiotaaaaaa XD e bella xkè nn gli dice la veritaaaaa ? Km io sonoo mooolto kontenta io so gia tt <3 XD O mio amore speriamo ke arriva subito quel pezzetto XD sono un po pervertitaaa XD TI AMOOOOOOOOO <3 ci sentiamo su msn <3

11/09/10, ore 18:56

Brava Bellina sei stata correttissima a mettere l' avviso ma appena i tuoi problemucci si saranno risolti torna a postare perchè vorrei ancora betare questa splendida storia! :D
E non vi preoccupate ragazze se io le chiedo di continuare lo farò perchè lei mi ama ç_ç (spero... XD)
Marita vero che lo farai si? XD
Kiss, kiss
ti voglio tanto bene
Alice91

11/09/10, ore 15:07

come puoi dire questo???a me la tua fic piace moltissimo!!!!!!non capisco come puoi dire di odiare quelle caratteristiche dei personaggi quando sono proprio quelle che li rendono unici!!!hai detto che è momentaneamente sospesa ma non vorrei che tu la smettessi definitivamente,,,,comunque spero che tu la continui il più presto possibile.Baci

11/09/10, ore 14:26

ç____ç nuoooooooooooooooooo. Capisco che puoi esserti stancata un po' dei tuoi personaggi ma... ma era una delle ff che seguivo con maggiore interesse, tiprego dopo il gperiodo di cui hai bisognotorna tra noi!!! =D baci

08/09/10, ore 12:34

Allora.... dunque intanto ti dico che sono felicissima che Gabriel stia per arrivare *____* *me sviene* *rinviene* * e poi sviene nuovamente*.....
Ok adesso recensisco, devo dire che oltre Edward vorrei picchiare anche Bella... -.-°° è più cretina di Edward. In questo captolo lui non ha tutti i torti il tira e molla ha leggermente rotto le scatole, io sono dell'opinione "vendicati" ma poi lascialo in pace.
Secondo me Edward non sa che sono dei cacciatori, secondo me lui con quella frase intendeva solamente che qualcisasi cosa Bella fosse diventata lui sarebbe sempre stato la persona che la conosce meglio di tutti...
Alla prossima ciao ^^

06/09/10, ore 13:40

Sai non capisco cos si potuta succedere a Bella mi so che c'è lo spiegherai con calma andando avanti con la storia posso dire che è stupenda uesta scheda personaggi e che non vedo l'ora di leggere adoro Edward e spero che si rimetta con Bella!!!Infondo però credo che mi affezionerò anche a Daniel! =)Gli altri mi piacciono un casino, in particolare sono rimasta affascinata dal personaggio di Vittoria e da quello di William!! ^_^ e sai scrivi benissimo!!

06/09/10, ore 13:36

Sai hai ragione con questo capitolo ho odiato Tanya anzi lo sempre odiata ma questo odio si è rafforzato ti prego fa che gli succeda qualcosa di strano anz che muoia!!!E poi te non rompi mai e non pensarlo neppure hai letto Magic???E' stupendo!!!Sai spero che Edward abbia veramente capito ma che faccia qualcosa per riconquistarla!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

06/09/10, ore 10:37

Hai ragione ho proprio voglia di uccidere Tanya!! Povero Ed a pranzo nn capiva nnt di qll ke dicevano!! Hihi
Ma possibile ke Bella nn sia riuscita a dirgli della sua vera natura?? Qnt ancora deve aspettare il povero e confuso Eddy?? Magari se sapesse le cose sarebbero più facili e nn proverebbe tt le volte a riconquistare una persona ke nn lo vuole, anke se gli do ragione Bella nn si decide più, nn sa nemmeno lei qll che vuole!!!
Cmq secondo me Edward nn sa cs è Bella... a mio parere ha dtt "io so chi sei" nel senso che la conosce nel profondo cm persona e sa ke nn potrebbe mai avere certi comportamenti o pensieri...

06/09/10, ore 01:25

Ma ciao adorata beta a cui faccio da Beta! xD
Quante volte te lo devo dire che la storia non è affatto noiosa e tu migliori di giorno in giorno?
Ma l' ho detto e lo ripeto, mia cara hai la testa dura u_u
Terrò le dita incrociate per te domani, promesso! :D
Spero con tutto il cuore che l' esame ti vada benone (anche se ne sono certa ;))perciò appena sai qualcosa contattami che sono pronta a farti la festa! ;D
Il capitolo mi piace da matti e si; odio con tutta me stessa Tanya. u.u
Rispondendo al tuo sondaggio secondo me Edward ha intuito ma non lo vuole capire, sempre secondo me (anche se già so che mi sbaglio completamente xD)
Il capitolo è splendido! ;)
Kiss, kiss
Alice91 (Che ti augura buona fortuna per domani ;))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]