Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellina3000    11/09/2010    6 recensioni
La storia è ambientata a new moon. Edward ha lasciato Bella, ma la ragazza invece di stringere amicizia con i licantropi lo farà con dei cacciatori di vampiri. Cosa succederà, quanto Edward ritornerà, dopo un anno e vedrà cosa è diventata Bella? Sarà davvero la fine della loro storia? Come reagiranno tutti i Cullen sulla nuova minaccia che incombe sulla loro famiglia? Se vi interessa sapere le risposte a queste domande vi toccherà leggere la mia storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

AVVISO

 

Non avrei mai voluto mettere questo avviso, ma per correttezza nei vostri riguardi ho deciso di inserirlo. La ff è momentaneamente sospesa.

Il motivo è che inizio ad odiare tutti i personaggi.

Odio Bella che non si sa decidere, Edward che non capisce nulla, Mark così bambinone, Chanel così maniaca del sesso ed anche la povera Alice che non centra nulla. In parole semplice odio completamente tt la ff.

Lo so che state pensando che sto esagerando, ma è la pura e semplice verità.

Proprio per questo non riesco più a scrivere questa storia. Se mi sforzo l'unica cosa che mi viene in mente e fa venire Gabriel con un esercito di cacciatori ed uccidere tutti.

Quindi è meglio che la lascio perdere.

Però vi prometto, che appena i miei problemi saranno diventati più gestibili e mi ricomincerà a piacere la ff, riprenderò la storia. Ho deciso che la completerò e così sarà.

Un bacione.

ps. Se qualcuno non lo sa, ho inserito una nuova ff. Nightmare. Mi piacerebbe vedervi pure lì.

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellina3000