Alieni sulla Luna
di KillerQueen86

20/05/13, ore 12:54

Siamo arrivati al capitolo finale di questa storia. Alla coppia si è aggiunta anche Martha Jones. Ti dirò, all'inizio non la potevo vedere perché pensavo che avrebbe, come dire, rubato il posto di Rose, non solamente come compagna di viaggi ed avventure, ma anche, e sopratutto, come compagna vera e propria per il Dottore. Ma poi, con il proseguire delle puntate, ho appurato che nessuno avrebbe occupato veramente il posto della ragazza nei cuori del Dottore, per cui mi sono messa l'anima in pace. Tess

08/04/11, ore 21:28

Anche quest'episodio mi è piaciuto un sacco! Davvero bello,FANTASTICO! E poi quando Rose eil Dottore si scambiano quel "trasferimento genetico" magnifico non vedo l'ora di continuare! Complimentoniii ancora!!

10/02/11, ore 12:07

Come promesso e come mi sembra doveroso ti recensisco pure io!!!
I Judoon mi fanno troppo ridere, anche se in teoria dovrebbero farmi paura!
Rose è sempre molto ma molto puccia e anche il Dottore con lei! L'unica critica che ti faccio è che ancora una volta Martha, come Donna, è molto ma molto marginale, anche se è fondamentale per la storia e i due sembrano già adorarla alla fine della puntata (e Rose pensa che sia attratta dal Dottore, ma per elementi che non vedo nella tua storia).
La storia mi è piaciuta molto, mi sciolgo di tenerezza ogni volta che il Dottore e Rose hanno momenti pucci e poi negano tutto!!!
Appena posso mi metto a leggere il Codice Shakespeariano (magari dovrei rivedermelo perché non mi ricordo un ciufolo!)

24/01/11, ore 19:24

Ciao!!
Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto che Rose abbia accettato così spontaneamente Martha, nonostante si sia resa conto che è attratta dal nostro dottore preferito!!
Complimenti ancora.... molto bello...
E poi tutti che chiedono a Rose e al Dottore se stanno insieme... sarebbe bellissimo....
Bene... corro a vedere “Il codice Shakespeariano”....
Mi ispira tantissimo!!
Complimenti ancora e continua a scrivere la terza stagione con Rose!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

10/05/10, ore 14:37

Ehi! Meno male che il bacio se l'è preso Rose e non Martha, altrimenti mi sa che Rose avrebbe "per sbaglio" fatto atterrare il TARDIS sulla ragazza... ooops! E il Dottore è così carino con lei... awwwwwwww! Come sono dolci, è ovvio che la gente li scambi per una coppia!
Oh, e non ti preoccupare, continuerò a scrivere sul Dottore (ovviamente Doctor/Rose... un solo salto nel mondo slash Doctor/Master basta e avanza!), magari non terrò più i ritmi delle scorse settimane!
Un bacione!

08/05/10, ore 22:22

Scusa se non ho recensito fino alla fine è che non ho avuto tanto tempo ultimamente di leggere fanfiction, comunque mi è piaciuta tanto, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è davvero bella. Non vedo l'ora di leggere il codice shakespeariano! Alla prossima!!! :)