Io senza anima.
di dream_more_sleep_less

25/06/14, ore 12:46

Sì, decisamente stravedo per quel figaccione di Dimitri. Se non si mette con Hermione, allora spero proprio che non finisca con la Piattola, primo perché la odio un casino, e poi perché ha insultato e voltato le spalle ad Hermione. Così Hermione rischia di morire ancora una volta? E per decapitazione oltretutto. Beh, di sicuro non la lasceranno morire, altrimenti la storia sarebbe praticamente già conclusa. Tess

12/05/10, ore 18:21

Ma no,è un bel capitolo invece!
Anche se ancora non capisco cosa c'entra Draco nella storia,ma lo scoprirò...cioè lo scopriremo.Vero?
Beh alla prossima,bacio

11/05/10, ore 18:54

CIAO scusa per il ritardo nella recensione ! so che mi ripeterò ma sei davvero brava a scrivere e non importa il tempo che ci impieghi !! Pans

11/05/10, ore 18:11

ke bello hai aggiornato!!! a me è piaciuto tantissimo questo capitolo, kissà di cosa parleranno hermione e nausicaa -.-""" spero aggiornerai presto xkè trovo questa storia molto bella e particolare soprattutto xkè nn avrei mai immaginato il xsonaggio di hermione come quello di un vampiro...quindi al prox capitolo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

11/05/10, ore 17:54

La trama è molto originale e mi piacciono le tue idee, ma (ahimè) ho riscontrato alcuni errori di ortografia e ho notato che forse fai un po' di confusione con i font. Se gradisci potrei darti una mano. Mi farebbe piacere essere la tua beta-reader. Pensaci per favore.

11/05/10, ore 13:55

Ah che bello vedere che hai postato!
Non vedo l'ora di vedere la reazione degli 'amici' di Hermione e la sua vendetta... io opto per un bello scontro tipo vichingo, con asce a elmi con corna **
Tralasciando le mie tare mentali, bellissima la scelta del nome Nausicaa, la leggendaria figlia di Alcinoo. ù_ù
baci, al prossimo capitolo ^^