La Nostra Avventura
di valy_vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/04/12, ore 20:38

Ciaooo!!
ho letto tutta la storia in poche ore!! e nonostante i momenti brutti..mi piace moltissimo!! *__*
sulla tua pagina c'è scritto che è completa e che questo capitolo risale al 28 settembre 2010, ma alla fina hai chiesto se volevamo un altro capitolo e io ti dico :
si lo vorrei!
certo se nn ti va più di continuare questa storia nemmeno x un epilogo lo capisco... però quest'ultimo capitolo mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, ad essere sinceri.
Un capitolo, anche con uno sbalzo di tempo sul futuro di Ed&Bella sarebbe stupendo!!
ora vado a recensire "voglia di amare" ihihihihi
un bacio :* _Cèly_

28/09/10, ore 20:53

non mi aspettavo un altro capitolo...beh bella fa bene a dirgli tutta la verità è giusto che sappia e lui ha reagito bene...
un altro cap? si sarbbe bello magari anche cn un salto temporale..
un bacio

28/09/10, ore 20:53

Ciao! Dopo una lunga assenza sei tornata! Va bè dai ti perdono ihihih Bella ha avuto un passato molto triste devo dire, ha sofferto molto nonostante la sua tenera età. Ovviamente Edward era pronto a rassicurarla e cercare di lienire il suo dolore. Ora tra loro non ci sono più segreti. Quanto manca alla fine? Kiss

19/07/10, ore 14:36

Finalmente stanno insieme!!!oh come sono contenta...
Per un attimo ho davvero creduto che Ed le dicesse di no e gia stavo pensando ad un modo per punirlo e invece ha fatto la scelta giusta ed è andato da lei!!!spero che questo non fosse l'ultimo capitolo perche vorrei vedere cosa succede ora che stanno insieme e possono frequentarsi anche la di fuori dalla studio per esempio a casa di Bella (magari anche con Alice e Jazz) oppure all'universita...attendo tue notizie cara!!!un bacio...

16/07/10, ore 11:10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa belisimo!!!!!!!!!

15/07/10, ore 08:41

che bellooooooooooooo *-* finalmente la scelta e devo dire che è stata tenerosissima *_*
davvero miticaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di sapere come continua ihihihi XD
un bacione grandeeee a prestooo <3<3

14/07/10, ore 14:59

finalmente!!!!!! sono contenta, bella ha scelto ed edward cosa poteva dire se non che l'ama! ha una pazienza enorme quel ragazzo. all'inizio sbaglio o ha avuto qualche dubbio? come è riuscito ad andare e superare la sua paura di essere ferito? dimmi per favore che non ti fermi a questo capitolo ma che ci saranno degli altri almeno per farci dare uno sguardo su come procede la loro storia, dopo averli seguiti e amati per tutto sto tempo è il minimo no? ciao consu

14/07/10, ore 14:59

13/07/10, ore 18:48

si si sis is lo sapevo =)
k belloooo!!!
sn contentissimaaaa
ma siamo quasi alla fine della storia???
cmq bellissimo davvero
cm al solito complimentissimi
un bacione

13/07/10, ore 18:02

Ciao! Carino il cap...finalmente Bella ha scelto! Lo sapevo che Eddy non poteva resistere, la ama troppo e sono perfetti insieme! Non vedo l'ora di vedere il vestito :) La ff sta giungendo al termine oppure la continuerai parlando della loro storia d'amore? Se non ricordo male mi avevi detto che sarebbe terminata con la scelta..Kiss

13/07/10, ore 17:58

finalmente si è decisa..... spero ke continuerai a posare x vedere cm andrà fuori dalla tv

08/07/10, ore 17:07

mmm sinceramente pensavo peggio XD quindi sono contentissima che sia andata così la cosa *_*
spero tanto che Edward vada in puntata O_O mo sono in ansiaaaaaaaa!!! Il cappy è stupendissimo come sempre :D
aspetto con ansia il prossimo ^^ baciniii <3

07/07/10, ore 15:49

il cappy è bellissimo sono curiosa di vedere se eddy verrà in puntata... speriamo che dica di sì nella scelta baci al prox cappy

07/07/10, ore 09:48

buongiorno e ben tornata! lo so che quello che sto per scrivere non è molto bello ma.... GRAZIE TANYA!!!!!!! certo l'ochetta non si è comportata molto bene dicendo a bella che non merita edward ma come si riesce a convincere una persona orgogliosa, testarda e a volte insicura quale è bella? rompendole le uova nel paniere e dicendole di fare l'opposto di quello che deve fare, questo è quello che ha fatto tanya prima a chiesto ad edward se voleva fare l'esterna con lei e nel momento precedente il suo rifiuto bella ha sudato freddo e quando se n'è andato, forse vedendo la determinazione sul suo viso, ha iniziato a capire che edward per lei è importante. e dopo tutto questo squllo di trombe, rullo di tamburi...... bella ce l'ha fatta ha capito di essere innamorata di edward finalmente!!!! bisognerebbe farle un applauso. comunque mi è piaciuta molto la lettera che ha scritto dove metteva in evidenza tutti i suoi errori e ne prendeva piena coscienza, ma soprattutto dove metteva a nudo i suoi sentimenti per edward. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piacerebbe proprio vedere come reagirà il signorino a questa lettera e cosa le rispondera. ciao consu

07/07/10, ore 01:12

Traquilla capita di aggiornare tardi l'imporatante però è farlo... i miei complimenti il capitolo è stupendo.. a presto... un bacione...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]