Il codice Shakespeariano
di KillerQueen86

05/08/13, ore 22:00

Ok appena finito!
Mi è piaciuto nonostante i tre piccoli capitoli, avrei preferito un pò più di introspezione, leggere magari come si sente realmente il dottore ogni volta che vorrebbe baciare Rose ma non lo fa.. tutto sommato mi è piaciuto molto però, non hai proprio dimenticato la questione della gelosia e contando che il nostro bel uomo sia un Signore del Tempo mi va molto bene che la gelosia sia stata curata un pò più superficialmente e non con troppa pesantezza!

Va tutto perfettamente anche così! ^_^

05/08/13, ore 21:42

" Il Dottore li fissò per niente divertito." ahahah Doctor gelosor! <3 Mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio in più, ma tutto sommato va anche bene così! Quando leggerò la fine della storia ti farò poi sapere meglio :P

20/05/13, ore 14:19

Sto leggendo un capitolo dietro l'altro :-) È bellissimo leggere cosa succede ogni volta dentro alla testa del Dottore, sopratutto quando i suoi pensieri riguardano una certa biondina di nostra conoscenza. Dovrebbe smettere di pensare troppo quando si tratta di lei. Corro subito a leggere il continuo di questa storia. Un bacio, Tess

20/05/13, ore 14:00

Bellissima la parte dove i due teneri piccioncini si sono messi nello stesso letto. Non avrei mai pensato che il Dottore si sarebbe messo a piangere dopo aver letto il finale di Harry Potter. Devo ammettere che io, quando ho letto che Fred era morto sono rimasta di sasso, e lo stesso vale per Remus e Ninfadora. "“Soffia il vento del nord, mentre il lupo ulula alla luna.” Disse puntando il dito, il Dottore si alzò di colpo ponendosi di fronte. “Non ci provare.” Disse il Dottore, ma la donna gli sorrise con ironia. “Invocando il nome: Rose.” Disse e la ragazza cadde priva di sensi, mentre il Dottore corse verso di lei." Qua comincia ad accomparire il lupo. Tess

20/05/13, ore 13:25

Ho sempre pensato che gli uomini, prima dei giorni nostri, fossero molto galanti con il genere femminile, ed infatti, grazie sia ai film che ai racconti di mia nonna, i miei pensieri hanno trovato fondamento. Il Dottore non sembra apprezzare molto le attenzioni che Shakespeare riserva a Rose. "La bionda si voltò per un attimo e notò una giovane cameriera proprio in un angolo buio della stanza, ebbe una strana sensazione, ma i suoi pensieri vennero fermati dalla voce di William." Questa frase mi porta a pensare che ci siano dei problemi in vista, soprattutto per Rose. Tess

08/04/11, ore 22:04

Eccomi dinuovo,anche questo capitolo è bellissimo complimentoni,voglio propio vedere come andrà a finire tra il Dottore e Rose...mhmh non vedo l'ora vado subito avanti! Al prossimo episodio ;)

13/02/11, ore 11:13

Primo capitolo finito!
Sarà che mi sono appena rivista la puntata in questione, ma mi sei sembrata molto più accurata rispetto alle altre due storie, e la "intrusione" di Rose mi è piaciuta molto!!! Complimenti, leggerò anche il resto :)

24/01/11, ore 20:20

Scrivi meravigliosamente!!
Complimentoni!
W il Dottore e Rose!!
Ciauu!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

24/01/11, ore 19:55

Ciao!!
Bello, bello, bello!!!!!
Mi piace!!!!

"“Certo, come io ho raccontato di aver incontrato Dickens.” Rispose scoppiando in una risata.
“Mi prendi in giro?” chiese Martha sorpresa.
“Oh no! Un tipo davvero simpatico.” Le rispose."

Ahaaahah!!
Bellissima, complimentoni!!
Ahaha!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

24/10/10, ore 23:54

Ok, hai idea di che sorriso da ebete largo più della faccia mi hai fatto venire con le due scene di Rose e il Dottore sul letto e di quando lei gli mette il cappello?? Che dolciiii! Meravigliosi, io ti adoro *-*

10/09/10, ore 01:00

Sono ancora all'inizio ma mi piace davvero tanto!

26/05/10, ore 23:36

Bellissimo come inizio del codice shakespeariano, davvero!!! Aspetto il secondo capitolo!!! ;)