Perle
di Elpis Aldebaran

17/07/10, ore 12:47

aamooooo questi capitoli..sopratutto quelli con nejiten e minakushi xkè nn ne ho trovati altri....cmq bellissimi capitoli

17/07/10, ore 12:47

04/07/10, ore 13:24

Sorrido perché sono fiera di me che ho recensito tutto, ma anche per merito della tua fic.
E' semplice, ma bella; si legge veloce e scorrevole, ed in più mi piacciono tanto anche loro due.
Kiba ed Hinata crescono insieme, lei prima di lui, ma insieme.
Kiba prende a cazzotti Naruto perché lui ha fatto sesso con Hinata, in precedenza.
Ce lo vedo parecchio, Kiba, infiammato per la gelosia, direi che è da lui.
Beh, alla fine Hinata non l'ha mica tradito, è successo prima, ed anche se lui si ingelosisce, non ce n'è motivo.
Semplice, diretta, dolce.
Si gusta (? gusta? ma cosa dico?) volentieri e fa spuntare un sorriso.
Brava ancora, Lee.
Guarda di scrivere qualcos'altro, appena torna Ciccio, claro?XD.
fammene vantare ancora, un ultima volta: ho recensito tuuuuto, yeee!
Fra

17/05/10, ore 18:26

Non amo molto lo ShikaIno e il KibaHina, ma adoro Neji e Ten Ten, per non parlare di Minato e Kushina...percui non ho potuto fare a meno di leggere la tua raccolta e devo dire che mi è piaciuta veramente veramente molto, scrivi bene :)

16/05/10, ore 18:07

Sic. Io non capisco, Gin, a me è piaciuta tantissimo soprattutto per il suo stampo semplice e romantico, proprio lo stile della coppia trattataH. E guai a te se mi dici che non faccio testo. Adesso posso raggiungere Firenze e prendere anche un pullman...tranquillamente (?).
Comunque. Il rapporto tra Hinata e Kiba è fragile, ma tu hai saputo descriverlo con tutte le sfacettature e i difetti, così come i problemi del caso (Narutino). Sei riuscita a creare una Hinata perfettamente IC, con l'amore di Naruto ancora saldo nel suo cuore, che però ormai appartiene a Kiba.
E Kiba. Kiba l'avrei preso sia a pugni che a sberle. Però mi è piaciuto. Insomma, non ha l'aria di principe azzurro, è volgare e rozzo, ancora un pò bambino. Però la ama da morire, al punto di decidere che, se vuole davvero essere degno di lei, è ora di lasciarsi alle spalle il passato e di andare avanti. Beh, in questo caso non mi stupisce che Hinata sia riuscita a dimenticare Naruto.
Mi è piaciuta. E prima o poi sistemerò anche la NejiTen, così mancherà solo la ShikaIno! XD
Ti amoH (e grazie per la dedica!*_*),
Cà.