Real Illusions
di La Fleur

21/05/10, ore 23:56

Come al solito, le splendide idee degli uomini (non tutti, ok) servono solo a combinare un gran casino. xo Tipo qua Ephram. Non mi sembra un'idea splendida quella di fingere, nel senso che è impossibile che Ally non li sgami o che qualcuno di loro dica qualcosa di compromettente. Charlotte è una mamma. Ma di tutti! Comunque hai messo un sacco di cose in questo capitolo, scene e voci e personaggi, e l'hai raccontato bene, caratterizzando tutti e mantenendo il racconto scorrevole. Boone è strano. Mi sa che ha già preso una sbandata per la nuova arrivata.

21/05/10, ore 22:45

ke billo!!!!!! mio mio mio voglio un boone tt mio. sono stra sicura che andrew è un figo paiura ma io di biondi ultimamente ne ho piene le scatole (ti spiego su msn) ma tifo boone che a mio parere nn può essere male.
assolutamente òetti e riletti sti cap tra un po' li so a memoria cmq davvero sono troppo stra stupendi i tuoi capitoli.

sono abbastanza fusa perchè doma ho un esame quindi nn sono sicura di poterti dire qualcosa di coerente.

aggiorna presto bacioneeeeeeeeeeeeeeee

ps i complimenti te li faccio dome in msn

19/05/10, ore 23:02

Ihihihih! Spiacente per loro ma io ce li vedo molto Boone ed Andrew in una bella scenetta a luci rosse! E, tra l'altro, è Andrew a stare sotto (ora mi muore! XD)! Ahahahah! Bè, se non altro io e Blue abbiamo il sostegno di Charlotte! Non so perché ma ce la vedo un po' fanatica pure lei! Hai ragione, penso che codesta donzella andrebbe d'accordo con Kram, ma anche con Jack, mentre Andrew dovrebbe stare attento ad andare d'accordo con uno come Jakie: è vero che è una persona squisita e tutto il resto, ma quando mi va in calore........
Comunque, passando al capitolo, mi è piaciuto molto soprattutto perché avviene il confronto Ally vs Normali. Deve essere stato devastante per lei nata e vissuta in una realtà tanto diversa. Tra l'altro la Voce m'incuriosisce, chi avrebbe dovuto guidare e proteggere prima di finire intrappolata dentro la mente di Allysia? Che curiositààà!
Ephram è caro come sempre, è così tenero con Charlotte! Secondo me ha fatto bene a dirle di trattenersi di fronte alla cugina, visto com'è messa meglio non traumatizzarla ulteriormente! XD Anche se deve essere terribile per Ephram dover nascondere la sua vera natura alla donna che ama...
Andrew mi sta simpatico, mi fa ridere! Però il mio preferito tra le new entry è, come già detto, Boone! Mi sembra un bel tenebroso (uhuhuh) uno di quelli che fanno tanto i difficili ma che in realtà hanno un cuore d'oro (in effetti Jack sarebbe attizzato più da Boone che da Andrew XD).
Mmmh... qui ci sono le basi per un bel trianglo amoroso!
Aspetto con impazienza il seguito! In bocca al lupo con la scuola!
E complimenti per il bell'aggiornamento!

18/05/10, ore 23:40

bellissimo questo cap!!!
devo dire che ci sn cs che si sn spegate e tante altre domande ke però si sn create.
ad esempio ki è veramente Voce (ma credo che per questo ci sarà il tempo di scoprirlo) poi quale sia il vero interesse di Boone.
per il resto mi è sembrato che Mettwiu sia un topo molto malizioso ma anche simpatico e per lotte...be lei mi è sembrata parecchio possessiva nei confronti del fidanzato e anche un tantino gelosa ^^
io spero ke continuerai presto perkè questa storia mi piace moltissimo e sn curiosissima di sapere cosa accadrà