Time after time {If you look, you will find me}
di Hikary

Ciao! Mi sono imbattuta in questa tua storia perché sto leggendo alcune vecchie fan fiction su The Mentalist e non posso fare a meno di scrivere una recensione, anche se l'hai pubblicata molto tempo fa. Mi è piaciuta davvero tanto! Lo stile è brillante e scorrevole, riesci a descrivere ugualmente bene situazioni, dialoghi e monologhi interiori. Mi ha colpito molto Lisbon disposta a mettere in pericolo la sua vita per difendere una donna solo perché sospetta che la donna in questione (l'antipaticissima Kristina) sia importante per Jane; l'hai caratterizzata molto bene, con le sue riflessioni, il suo amore profondo e generoso, le sue insicurezze e il suo adorabile sarcasmo. Mi è piaciuto molto il fatto che Jane si renda conto che la sua Lisbon sia l'unica costante della sua vita, e che venga prima di tutto il resto: la sua è una rivelazione improvvisa, ma e' anche la constatazione che è sempre stato cosi'. Ho apprezzato molto le citazioni di alcune scene del telefilm, come il ballo, il container e il pensiero su chi Jane chiamerebbe se stesse per morire. Complimenti davvero!! :)

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLCE!!!!
dolce dolce dolce dolce dolce! L'ho già detto dolce?
E' troppo carina davvero!!!!! Un'amore.
Kristina non si sopporta ma sta volta ha fatto talmente poco e niente che gliela passo.
La Hightower in quegli episodii se si faceva gli affari suoi faceva molto meglio, ma tanto la crisi "istantanea" di Pat ci ha prontamente ripagato...
Bhe alla prossima!!!

Wow! Storia interessante e davvero ben scritta!
Mi aveva incuriosita la trama... E ho fatto bene a leggere! :)
Come te non sono fan di "Kristina-con-la-K", e sono assolutamente pro Jisbon! *_*
Davvero complimenti! ;)
Baci, Juls.

Wow ù_u

e questa??? dov'era questa MERAVIGLIA????
perché non l'avevo ancora letta???? EEEEHHH?????
omioddiomioddiomioddiomioddio!!!!!
ma è stupenda!!!!!!!!!

Lisbon è.. favolosa *-*
io la amo, io amo quella donna!!!!!!!!

"« Torna di là, svelto. Stai rovinando il mio progetto geniale. »"
ahahahahah!!!!!!! questa donna è un genio xD

"« Che mondo sarebbe senza Lisbon? »"
oddioooo.. che cosa tenera, stavo per svenire xD
già, che mondo sarebbe senza Lisbon?? non riesco neanche a pensarci O_O

TERESA è UN MITOOOOO!!!!
la scena della sparatoria è pazzesca!!!
Lisbon che salva tutti, YEEEEEEH! XD

mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Lisbon realizza di aver fatto tutto questo per Jane.
E Jane che lascia perdere cristina per ballare con Tessie.. che meraviglia *ç*
andiamo, a Patrick non gliene frega un accidente di Kristina-con-la-K Frye!!
è TERESA LISBON la più importante!!!!!!!!!!
e lo sarà per sempre :)

Complimenti, adoro come scrivi, mi piace davvero tanto!
sto anche leggendo Bloody Red Classes.. è a dir poco favolosaaaaaaaaaaaaaa! ^-^
se farò a tempo recensirò, altrimenti sappi che amo ogni singolo capitolo di quella storia, e Jane e Lisbon sono fantastici, sei davvero fenomenale!!!!!
ti giuro che non ho mai aspettanto con tanta ansia il capitolo successivo di una FF xD
sto andando fuori di testa, sn troppo curiosa di vedere come Patrick e Teresa intrerpreteranno Beatrice e Benedetto, dato che dalla trama sembra che le loro storie si assomiglino xD

alla prossima!
Sonia :)

Ciao sono nuova, piacere di conoscerti :D..allora inizio..
Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwww..
sono senza parole, giuro fantastica, anche se:"la nuova fiamma di Jane" no no no no no no...la nuova, la vecchia è sempre Lisbon, quella bellissima donna...un mito...Tess è una leggenda....
"xilofono" che bellooo..."l'hai sempre saputo vero?.. ovviamente" teneriiiii....amo Jisbon...quindi amo anche questa one-shot...
alla prossima "SICURAMENTE" :D ciaoooo

Cara!! è stupendissimamente bella questa one-shot!!
Mi piace da morire anche se non hai ucciso la maledetta stronza sensitiva! E tutto ciò ha un senso.. quello che hai detto su Lisbon è realtà.. secondo me lo farebbe eccome per Jane.. la farebbe sicuramente una cosa del genere se si trattasse del suo irritante consulente..
E poi.. che dire del ballo!! Quella scena è tra le mie preferite!!
Va subito tra le preferite, ovviamente!!

POLVERE FOR PRESIDENT & A MORTE LA SENSITIVA

no, io dico...no, non dico niente perchè non ho parole
mia faccia all'inizio o.O?

"quella che la Hightower – la Hightower! - definiva “ la nuova fiamma di Jane” e il classico appartamento iper-sorvegliato dove Kristina-con-la-K Frye era tenuta al sicuro." X°°D

l'accoppiata Rigsby Hightower deve essere assolutamente da fine del mondo!
E Lisbon che sente la vocina nella sua testa incredibilmente somigliante a quella di Wayne? MERAVIGLIA!!

"« Che mondo sarebbe senza Lisbon? »" già, che mondo sarebbe senza quella meraviglia di donna?

Quella meravigliosa, temeraria, pazza donna che è Teresa Lisbon e di cui io, così come Jane, e aggiungo anche Cho, mi sono innamorata perdutamente.
Altro non riesco a dirti, sulla meravigliosità di questa One-shot.
Ribadisco ancora che adoro come scrivi, e vorrei riuscirci io...sigh, me misera.
ora ti lascio perchè sono in università.
ala prossima!