Slices of Life
di Emily Doe

13/09/10, ore 15:38

Ben tornata, e ancora una volta, che brava! Sembra che certe esperienze tu le abbia vissute sulla tua pelle, perché il modo in cui racconti la sottile malinconia di una madre che vede se stessa ripetersi nella figlia, sapendo che la sua infanzia è ormai andata, e insieme l'orgoglio che questa "eredità" provoca, è veramente vivo. Mentre leggevo non potevo fare a meno di tornare ai primo libro, con Ginny che vuole proprio andare, ma c'è ancora un anno prima di arrivare ad Hogwarts... E Harry? Tutti i padri sono fieri dei loro figli maschi, ma sono innamorati delle femmine, no? Ancora una volta una bella storia. Continua così e non permettere che gli esami vincano!!

13/09/10, ore 14:23

bella questa raccolta, mi piace... *_*
Divertentissimi i primi due episodi, sopratutto Lily che gattona, e James che prova a scrivere *-*
Tesorino di james!!!
Ahah Harry sembra sempre uno spaesato cronico...
xD Alla prossima!

24/08/10, ore 19:22

Wow, sono contenta che tu non abbia abbandonato la famiglia più pucciosa delle ff! Forse ho preferito la prima, ma non ho potuto fare a meno di sorridere come un'ebete davanti a Lily col suo sorriso quasi tutto gengive, o leggendo la letterina... Cavoli, spero che anche i miei figli siano così teneri quando ne avrò. E che dire di Harry e Ginny? La complicità che mostri tra loro, nascosta dietro ogni parola, è troppo bella. Ok, commento stupido, lo so, ma che ci posso fare se mi sciolgo davanti a storie così? Grazie anche del ringraziamento per le altre ff e del pensiero, anche se non mi hai contattata, comunque niente di immeritato, altrimenti non l'avrei detto. Spero in un rapido aggiornamento, ma tra poco inizia la sessione autunnale... non farti trattenere però, mi raccomando!!

24/08/10, ore 15:31

Okay, questa è la cosa più tenera che abbia mai letto in vita mia *-* E' davvero bellissima, mi è piaciuta tantissimo! Vedere James, Al e Lily così piccini, accompagnati da un papà altrettanto bambino, mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi *-*
Ho letto la parola 'fine' a fine capitolo (hahah o.o) però vedo che risulta ancora in corso.. dimmi che ci saranno altri capitoli, ti prego, è troppo bella per essere già finita xD
Brava brava davvero :)

24/08/10, ore 13:44

Oddio, oddio, oddio ... che shot meravigliosa!
L'ho veramente adorata e poi, oddio, Harry!! XD
Riesci a descrivere il contesto familiare dei Potter in una maniera veramente deliziosa, facendomi morire dal ridere: La piccola Lily, Ginny proprio come la immagino io, Harry - TONTO - proprio come lo immagino io, Jamie e Alb che emanano "bleah" difronte ai baci e si azzuffano sul pavimento <3
Inutile dire che sono letteralmente impazzita per l'ortografia di James, ma quanto è adorabile? **
Comunque non mi hai deluso affatto, anzi, spero che aggiungerai altri capitoli!
Perfavoreeee XD
Ora la smetto di blaterare assurdita ùù
Un baciooooo, Lils <3

24/05/10, ore 11:28

*si da della stordita per non aver trovato al volo la scritta "inserisci recensione" che è scritta quasi a caratteri cubitali*
Emy io ogni volta che la rileggo mi immagino la faccia di Harry quando ha capito a che genere di cucciolo si riferissero i figli e parto a ridere!! XDD E quanto sono belli i bimbi?? Sono fantastici i loro ragionamenti, che ovviamente filano sempre XDD
Questa piccola shot è, come spero di averti già detto ma mi ripeto che è meglio (come diceva puffo-coso), un breve e graziosissimo scorcio di quotidianeità della famiglia Potter ed è davvero carinissimo!!
E per averti spinto brutalmente a postarla non devi ringraziare, devi postare l'altra XD
E lo sai vero che non si possono cancellare le storie con recensioni? *angel*
Bravissima!! :megahug: ♥
(Recensione modificata il 24/05/2010 - 11:29 am)

21/05/10, ore 16:50

Non è una sciocchezza, è tenerissima, fa tanto famiglia... ogni tanto ci vuole. Spero che le prossime arrivino presto. =)

20/05/10, ore 16:22

AHAHAHAH ... oddio, ma questa storia è meravigliosa!
L'ambientazione in casa Potter è assolutamente perfetta, mentre Harry e i piccoli sono esilaranti XD
Albus poi ♥
E Jamie ♥
E la piccola, povera, Lily ♥
Brava, brava, brava!

20/05/10, ore 15:58

M'ha fatto troppo ridere l'accenno a quella fiaba, sai? Ed anche la logicità dei pargoli Potter - che hai poi contro la difficoltà del pronunciare la "s", eh? ù.ù *ora adorerà Albus più di quanto già non l'adorava*
Proprio un teSSoro di spaccato di vita in tempi di pace, Emily cara ;).

20/05/10, ore 15:03

Ahahahahahahaahah oddio, magnifica e tenerissima :) Scritta da Dio come solo tu puoi scrivere, ti proietta nel mondo dei due piccoli Potter (dato che la terza è ancora troppo piccola per aiutarli nelle marachelle e per, ovviamente, mangiare i broccoli xD).
Bellissima davvero, meravigliosa, spero ne posterai altre al più presto e se saranno "decisamente sciocche" (parole tue, cito solo. E no, non ti pagherò i diritti d'autore ù_ù xDDDDD) come questa, sappi che avrai una recensione assicurata: la mia xD
Spero a presto =)

20/05/10, ore 14:37

Carina! e' ironica e affettuosa e sei stata bravissima a rendere Harry come un padre. Albus poi è fantastico!