My Surrender
di Hikary

17/06/16, ore 21:38

ciaoo! scusa il ritardo di 6 anni! io ti adoro...veramente ti adoro , finalmente una oersona che mi capisce! amo , anzi no che dico , vivo per la coppia Flor-Max ! quello é stato l'episodio più bello! ma la cosa che mi é piaciuta di più oltre alla storia che ormai so a memoria, é stata la frase che hai detto alla fine : -lo sguardo di max a flor fa venire i brividi- é la verità ed é per questo che tu mi capisci , perché io mi sono innamorata di fabio( massimo) per i suoi occhi e per il suo sguardo e nelle altre fanfiction nessuno (mi pare) ha mai fatto notare questa cosa! bella storia a presto baci, lety ;-)

10/06/10, ore 00:35

Io ti adoro xD episodio 69... Il più bello in assoluto di flor 2! Ancora brava!

07/06/10, ore 14:04

Ciao :)
Ho visto solo qalche scena di quella puntata, su internet, a guardarla per intero non ci sono ancora arrivata.
Tuttavia quello che ho visto mi è ampiamente bastato, e credo che questa shottina sia davvero perfetta, i riferimento ai pensieri del povero Max!
Complimenti davvero!

04/06/10, ore 14:23

E anche questa è veramente stupenda.
Breve, concisa e dolcissima.
Mi è piaciuto molto il pensiero del conte, della sua angoscia e del suo amore per Flor. Lasciando perdere il fatto che Max/Flor è la mia coppia preferita di questo teleflm, devo proprio ammettere che sei brava a trasmettere le emozioni dei personaggi.
Non so cos'altro aggiungere, sai?
Deliziami presto con un altro tuo capolavoro letterario- forse sto un po' esagerando, non trovi?

BACIONI, ____La Giu

02/06/10, ore 23:32

Anche questa volta hai dedicato poche parole alla storia, ma che si presentano davvero forti. Il mio cuore non appena vede il tuo nome cede, si prepara con i fazzoletti e ti ascolta.
Come puoi vedere, anche io mi sciolgo come una torta di panna in pieno agosto, però non mi dispiacerebbe farlo per il conte Max. Al momento non mi resta altro che rivedere la puntata, guardandoli con un sorriso ebete sulla faccia per quanto sono stupendi!
Non vedo l'ora di rivederti.
Bè, speriamo che sia al più presto.
Beso.

30/05/10, ore 11:53

buongiorno! *__*
non avevo mai notato questa storia prima d'ora, ma per fortuna che l'ho letta ora! *-*
anche se è corta, è molto bella u.ù
comincio a dire che anche a me l'episodio sessantanove mi è piaciuto tantissimo, è dolce, bellissimo e soprattutto pieno di amore u.ù
sì, l'amore di flor e massimo, che non muore, non si spegne. mai.
loro due, ripeto, sono fatti per stare insieme e sono fantastici, assicurato uù
okay, forse è meglio che vado u____ù
comunque, molto bella :)
a presto,